Sdoppiare i Pokémon in Oro, Argento e Cristallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ăccelerator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sdoppiare i Pokémon in Oro, Argento e Cristallo


    Ecco la guida di come sdoppiare un pokémon in Pokémon Oro, Argento e Cristallo:
    Io stesso l'ho testato milioni di volte, ma resta pur sempre un trucco, piů di una volta mi č uscito un Pokémon al lv.350 che aveva una forma di un Kingdra/MissigNO; quindi se dovesse succedere liberatelo subito!

    Attenzione: Lo staff non si assume alcun responsabilitŕ se qualcosa vŕ storto nel gioco

    Se non siete proprio sicuri di sdoppiare il vostro super pokémon allora provate con un pokémon debole;

    Ora seguite questi passaggi oppure il trucco non avverrŕ:

    - Mettete in squadra il Pokémon che desiderate sdoppiare

    - Salvate il gioco, Andate in un centro Pokémon qualsiasi, quindi accendete il pc. PC di Bill, scegliete un box vuoto nel quale depositerete il pokémon.

    - Controllare di avere un ulteriore box vuoto oltre a quello.

    - Dopo aver depositato il Pokémon, cambiate box (quello vuoto che avete riservato prima). Quando esce la scritta "SALVATAGGIO... NON SPEGNERE", spegnamo il game boy.

    - Riaccendete il game boy. Fate Continua come sempre. Se lo sdoppiamento č riuscito ci sarŕ il Pokémon in squadra (1) e il secondo Pokémon nel box (2) avrete cosě ottenuto il vostro clone!


    Se lo sdoppiamento non č avvenuto riprovare seguendo le istruzioni.

    Ah, volendo si possono sdoppiare anche gli oggetti, basterŕ dare lo strumento desiderato al Pokémon che si vuole sdoppiare e avrete anche lo strumento sdoppiato (io avevo sdoppiato la master ball per Entei, Raikou e Suicune)



  2. Per una visualizzazione piů ampia nel forum č consigliato Registrarsi

  3. Dopo essersi Registrato per avere accesso alle sezioni protette č consigliato votare il Forum andando in Homepage e Cliccando su Questo Bottone nella nostra Bacheca.


  4. Per i visitatori:
    SPOILER (click to view)
    pokemon heart gold
    pokemon nintendo ds
    trucchi pokemon
    pokemon ds
    nintendo ds pokemon
    soul silver
    rom pokemon oro
    nintendo pokemon
    pokemon game boy advance
    ds pokemon
    pokemon game boy
    scaricare pokemon argento
    scarica pokemon argento
    pokemon soul silver ds
    pokemon heart gold nds
    boy game pokemon
    pokemon heart gold ds
    rom pokemon oro heart gold
    pokemon heart gold online
     
    .
0 replies since 1/3/2011, 13:21   7332 views
  Share  
.