Squame cuore Pokemon Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,687
    Pokécrediti
    +300

    Status
    OFFLINE
    Pokemon Nero anche se a caro prezzo mette a disposizione un mercante di squame cuore, veramente utili per far imparare mosse ai vostri pokemon, come comprarle? Semplice, raggiungete la città nera (dopo aver ricevuto il dex nazionale), entrate nel grande magazzino al primo bancone sulla destra e lì troverete un mercante disposto a venderle. Questo dipende dal numero di giorni impiegato ad arrivarci, inoltre per aumentare i numeri degli abitanti è necessario collegarsi tramite l' intramondo con un amico con la vesione bianca e andare nella foresta bianca. Oppure una ragazza di Libecciopoli ve le regala mostrandole determinati pokemon.

    Edited by ;Rango - 22/3/2011, 18:26
     
    .
  2. andykill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel bancone a destra da me nn c'e nessuno O.o
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,687
    Pokécrediti
    +300

    Status
    OFFLINE
    No, ci deve essere, le ho comprate di persona sul gioco di un mio amico
     
    .
  4. Abu!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si possono anche avere gratis....c'è una ragazza a libecciopoli che ti chiede di vedere pokemon con determinate mosse...e se gleli mostri ti regala una squama cuore ;)
    cmq la città nera varia in base al numero di giorni di gioco che hai effettuato per arrivarci...per aumentare gli abitanti devi andare nella foresta bianca di un tuo amico (tramite l'intramondo) ^_^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,687
    Pokécrediti
    +300

    Status
    OFFLINE
    Grazie, aggiorno la guida ^^
     
    .
  6. alessio giuliani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dex il bancone nel grande magazzino è quello al centro e la squama cuore la puoi comprare a 1000 $

    Edited by alessio giuliani - 10/6/2011, 09:14
     
    .
  7. H4Xorus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abu! @ 22/3/2011, 18:57) 
    si possono anche avere gratis....c'è una ragazza a libecciopoli che ti chiede di vedere pokemon con determinate mosse...e se gleli mostri ti regala una squama cuore ;)
    cmq la città nera varia in base al numero di giorni di gioco che hai effettuato per arrivarci...per aumentare gli abitanti devi andare nella foresta bianca di un tuo amico (tramite l'intramondo) ^_^

    Quoto, aggiungo anche che, a quanto pare, tutte le mosse che richiede sono MT, quindi non è difficile ottenere le squame.
     
    .
  8. nicholas feeny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è vero niente ho provato di tutto per ottenerle non e vero un fico secco
     
    .
  9. lucretius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Ho un problema con le squama cuore su Pokemon Nero 2. Non riesco a trovarle, e non ho nessuno con cui fare scambi. Io al grande magazzino della città nera non ho nessuno, nemmeno al bancone al centro. Come posso fare?
     
    .
  10. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Libecciopoli c'è una ragazza che ti offre una squama cuore, in cambio devi fargli vedere un pokemon con una determinata mossa richiesta da lei. Un altro modo per ottenere la squama cuore è catturare i Luvdisc. ^^
     
    .
  11. lucretius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, i Luvdisc possiedono squama cuore? non lo sapevo!
    grazie mille per l'aiuto..mi sa che avrò una marea di Luvdisc da oggi xD
     
    .
  12. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente. ^_^
     
    .
  13. lucretius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un altro problema, spero possiate aiutarmi. nel pc ho ancora scritto "box di ???". come faccio a togliere i ??? e metterci il nome del tizio? ho parlato con tutti ma non mi è cambiato, devo essermi perso qualcosa...
     
    .
  14. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io l'ho mai trovato...
     
    .
  15. lucretius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah bene, almeno non sono l'unico..
     
    .
16 replies since 11/3/2011, 20:39   8631 views
  Share  
.