Pokémon Giallo Fulmine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ • l o r e n z o • ~
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokémon Giallo Fulmine.


    Questa č una hack rom di Pokémon rosso fuoco ITA.
    Gli unici cambiamenti sono gli sprite ed alcuni testi.
    Cosa dire scaricatela e giocateci.
    Ecco la copertina:



    CUT
    Pokémon
    Pokémon Bianco
    PoKémon Nero
    Pokémon Diamante
    Pokémon Perla
    Pokémon Platino
    Pokémon Heart Gold
    Pokémon Soul Silver
    Pokémon Zaffiro
    Pokémon Rubino
    Pokémon Rosso fuoco
    Pokémon Verde foglia
    Pokémon Smeraldo
    Clicca qui per scaricare.
    Per i visitatori.


    Edited by Chiyo Baa Sama - 17/7/2012, 13:13
     
    .
  2. Butterfree87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao non funziona perche megaupload e stato rimosso purtroppo puoi aggiornare il link funzionante di pokemon giallo fulmine hack rom in ita perche volevo fare una sorpesa a mio cugino te ne sarei grato perfavore grazie ciao a presto.
     
    .
  3. Darkness919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai uppato un topic di 1 anno e 4 mesi fa :fg: OMG
     
    .
  4. vogliopokemonhackfulmineita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkness919 @ 2/7/2012, 17:11) 
    Hai uppato un topic di 1 anno e 4 mesi fa :fg: OMG

    ho fatto una domanda si puo o non i puo non cambiate argomento, se una cosa non funziona o lo aggiornate oppure lo togliette se no la gente si registra per niente ciao, pensavo che fosse un sito di pomemon ben curato invece mi sbagliavo.

    se volete mandarmi il gioco pokemon versione fulmine in italiano advance ecco la mia e-mail [email protected] ne sarei profondamente grato e prometto che non disturbero piu per le hack rom e una promessa.


    Edited by vogliopokemonhackfulmineita - 14/7/2012, 13:25
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    1. buono, ti abbiamo solo fatto notare che hai uppato un topic molto vecchio .-. non mi sembra il caso di essere cosě duro, dato anche il grosso lavoro che stiamo facendo in diversi campi (se avessi fatto un giro per il foro lo sapresti)
    2. č un po' difficile aggiornare, visto che era hostato su megaupload, che come sai č chiuso
     
    .
  6. vogliopokemonhackfulmineita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa ma lo cosa che mi da fastidio che molti ce lanno e alcuni no cmq su po usare mediafire e sono che ho visto che ci sono alcuni link che non e megaupload ma sono altri link perň non funziona lo stesso cme hai detto tu megaupload e stato tolto giusto allora perche tenete il link??

    oppure ce un'altro sistema che alcuni ce lanno questo bel gioco e potevano condividerlo su emule o uttorent o altri link io pensavo che non esisteva e ormai e troppo tardi mi tocca prendere quello in inglese mi raseggno spero che da qualche parte lo faranno perche se si prende quelo in inglese che ce lo possono rimodificare e il gioco e fatto va be non fa niente scusa il disturbo ciao.

    se volete mandarmi il gioco pokemon versione fulmine in italiano advance ecco la mia e-mail [email protected] ne sarei profondamente grato e prometto che non disturbero piu per le hack rom e una promessa.


    Edited by vogliopokemonhackfulmineita - 14/7/2012, 13:26
     
    .
  7. vogliopokemonhackfulmineita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vogliopokemonhackfulmineita @ 11/7/2012, 10:06) 
    chiedo scusa ma lo cosa che mi da fastidio che molti ce lanno e alcuni no cmq su po usare mediafire e sono che ho visto che ci sono alcuni link che non e megaupload ma sono altri link perň non funziona lo stesso cme hai detto tu megaupload e stato tolto giusto allora perche tenete il link??

    oppure ce un'altro sistema che alcuni ce lanno questo bel gioco e potevano condividerlo su emule o uttorent o altri link io pensavo che non esisteva e ormai e troppo tardi mi tocca prendere quello in inglese mi raseggno spero che da qualche parte lo faranno perche se si prende quelo in inglese che ce lo possono rimodificare e il gioco e fatto va be non fa niente scusa il disturbo ciao.

    ultima cosa e poi mi cancello, o trovato questi 2 link ma non funziona eppure sto sito non e chiuso si potrebbe aggiornare volendo
    filefactory.com/file/1ca924/, filefactory.com/file/a28a78/ pubblicato da .Next.

    se volete mandarmi il gioco pokemon versione fulmine in italiano advance ecco la mia e-mail [email protected] ne sarei profondamente grato e prometto che non disturbero piu per le hack rom e una promessa.


    Edited by vogliopokemonhackfulmineita - 14/7/2012, 13:27
     
    .
  8. vogliopokemonhackfulmineita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ringrazio a tutti per aver aggiornato il link siete i migliori ciao :awesomeface: a presto.

    se volete mandarmi il gioco pokemon versione fulmine in italiano advance ecco la mia e-mail [email protected] ne sarei profondamente grato e prometto che non disturbero piu per le hack rom e una promessa.


    Edited by vogliopokemonhackfulmineita - 14/7/2012, 13:26
     
    .
  9. Darkness919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vogliopokemonhackfulmineita @ 13/7/2012, 12:59) 
    ringrazio a tutti per aver aggiornato il link siete i migliori ciao :awesomeface: a presto.

    spero che tu non ritorni piů :facepalm:
     
    .
  10. vogliopokemonhackfulmineita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io spero che le cose li aggiornate per bene o le togliete.

    per tutti gli utenti che leggeranno questo messaggio se trovate il download pokemon fulmine tradotto in ita per advance potete mandarmi un MP ne sarei profondamente grato. chi riesce lo ringrazio per tutta la vita e siccuramente sarŕ un genio.ciao prego per voi.

    se volete mandarmi il gioco pokemon versione fulmine in italiano advance ecco la mia e-mail [email protected] ne sarei profondamente grato e prometto che non disturbero piu per le hack rom e una promessa.


    Edited by vogliopokemonhackfulmineita - 14/7/2012, 13:28
     
    .
  11. Darkness919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la Hack rom č scomparsa dal web da molto tempo, infatti non ho ancora trovato un Download funzionante. Due cose.
    1. Sicuramente dopo il tuo modo di fare presuntuoso se la trovassi non te la manderei mai tramite Mp
    2. Impara l' italiano
     
    .
  12. vogliopokemonhackfulmineita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai come vuoi che tanto non e solo per me in molti lo stanno cercando che lo scrivono su yahoo quindi fai come ti pare. e i maleducati sono quelli che non rimuovono i link che non funzionano quindi la gente ci puo anche star male. e poi non te lo chiesto a te il favore che tanto gia lo so che non lo mandi il mp percio vivi in pace.

    se volete mandarmi il gioco pokemon versione fulmine in italiano advance ecco la mia e-mail [email protected] ne sarei profondamente grato e prometto che non disturbero piu per le hack rom e una promessa.


    Edited by vogliopokemonhackfulmineita - 14/7/2012, 13:29
     
    .
  13. •Heart•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vi sembra il caso di iniziare un flame per una ROM che non c'č piů? :facepalm:
     
    .
  14. Coez.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se nessuno aggiorna i Link, evidetemente nessuno ha Rom.
    Visto che:
    1 - Il topic č di oltre un hanno fa.
    2 - Il creatore del topic non si sa che fine abbia fatto.

     
    .
  15. vogliopokemonhackfulmineita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi do ragione che il topic e vecchio e chiedo scusa ma io non lo sapevo che cera questo gioco e poi se uno ce la lo puo condividere su mediafire o emule ecc. ma se una cosa non funziona il topic bisogna cancellarlo e poi non lo voglio perforza perň mi da fastidio che la gente gioca a pokemon fulmine in ita su youtube e non lo condivide guarda sono contento anche se esce fra un'anno un bel link aggiornato. ciao a presto.

    se volete mandarmi il gioco pokemon versione fulmine in italiano advance ecco la mia e-mail [email protected] ne sarei profondamente grato e prometto che non disturbero piu per le hack rom e una promessa.


    Edited by vogliopokemonhackfulmineita - 14/7/2012, 13:29
     
    .
22 replies since 16/3/2011, 22:38   7479 views
  Share  
.