Pokémon Giallo Fulmine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Combatti da leone ...
    Vinci da cavaliere ...
    Vivi da Leggenda !!

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,571
    Pokécrediti
    0
    Location
    Dalla connessione del mio computer

    Status
    OFFLINE
    ragazzi vado che ormai la discussione č ritornata nei suoi limiti , ma cercate di non arrabbiarvi per certe fesserie , č comunque un utente che ha chiesto aiuto nel caso qualcun'altro l'avrebbe postata... sempre meglio chiedere per le curiositŕ , e non accelerate i toni per certe richieste...
     
    .
  2. Mamma Incazzata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iniziamo dal principio.

    Questo topic probabilmente viene da un altro forum che si č fuso visto che l'utente era staffer di quel forum che si č fuso con noi. Ora noi siamo esseri umani, non pagati e abbiamo piů di 1 milione di discussioni in 3 anni. Come facciamo a sapere ogni singolo topic di questo forum? sopratutto se appartiene anche ad un altro forum.

    Prima di giudicare l'operato di uno staffer o criticarlo pensateci bene perchč rischiate di offendere inutilmente persone che lavorano GRATIS per voi al solo scopo di aiutare e farvi divertire.

    Se hai risolto per la ROM meglio cosi, ma c'č modo e modo di rivolgersi alle persone e mi rivolgo sia agli utenti che agli staffer.

     
    .
  3. vogliopokemonhackfulmineita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi facciamo una cosa la rom non la voglio piu perche vedo che avete parecchio da fare perň se una cosa non va dovete rimuovere il link cmq se ci riuscite bene se no cerco di fare una richiesta su TNT e vedo se qualcuno lo codivide su uttorent perche siccuramente qualcuno ce lo avra e scusate se sono stato un maleducato e un cretino cerco di comportarmi bene e solo che volevo fare una sorpresa a mio cugino visto che gli o messo l'emulatore su psp che poverino non puo camminare cmq tolgo il disturbo e scusate ancora e ringrazio a vodka e mamma incaz.. per avere scritto come si deve grazie ciao.

    se volete mandarmi il gioco pokemon versione fulmine in italiano advance ecco la mia e-mail [email protected] ne sarei profondamente grato e prometto che non disturbero piu per le hack rom e una promessa.


    Edited by vogliopokemonhackfulmineita - 14/7/2012, 13:30
     
    .
  4. Mamma Incazzata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se č una cosa urgente e qualche staffer ha la rom la possiamo riuppare. Al massimo ti chiedo di aprire un topic in Aiuti o Supporto dove chiedi se qualcuno ha questa hack rom. Ci sta che qualche utente del sito ce l'abbia e te la puň passare.
     
    .
  5. vogliopokemonhackfulmineita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio molto mamma incaz.. e che sono un principiante di forum cmq in tanto posso prendere un altro pokemon e mi comporto bene e la prossima volta faccio la discussione su aiuto come mi hai detto tu e grazie ancora. ciao a presto.

    se volete mandarmi il gioco pokemon versione fulmine in italiano advance ecco la mia e-mail [email protected] ne sarei profondamente grato e prometto che non disturbero piu per le hack rom e una promessa.


    Edited by vogliopokemonhackfulmineita - 14/7/2012, 13:31
     
    .
  6. Mamma Incazzata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego.... se qualche staffer o utente ha la rom e la vuole postare aggiorno il topic se no provvedo a chiuderlo.
     
    .
  7. vogliopokemonhackfulmineita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao 19 CM puoi chiudere il Topic ci sono riuscito faccio fatica a crederci finalmente posso dormire tranquillo stanotte e visto che ho dato la bella notizia a mio cugino che domani puo giocarci sulla psp con l'emulatore homersin cosi posso andare a farmi le vacanze perche gli lo avevo promesso che lo cercavo questo gioco ma non pensavo che sarebbe stato cosi difficile perche di solito nei siti della rom si trova tutto, ma alla fine ce lo fatta quindi direi che sono apposto aproposito puoi chiudere anche i 2 topic che ho lascito nel supporto. ciao. e scusa ancora il disturbo che ho provocato dora in poi non farň piu il presuntuoso.
     
    .
  8. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo.
     
    .
22 replies since 16/3/2011, 22:38   7479 views
  Share  
.