[Topic Ufficiale] Global Link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,842
    Pokécrediti
    -5

    Status
    OFFLINE
    QUi possiamo liberamente parlare del Global Link e del Dream World senza intasare la tag! Comincio subito con una domanda:

    Se dalla Home del sito del Global link clicco su Pokémon Dream World (o anche la battle union) non si carica la pagina... Capita anche a voi?
    (in pratica: vi si carica questa pagina?)
     
    .
  2. VirtualEyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si conducono i pokemon nell'intramondo?
     
    .
  3. †Jio Freed†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda nel DW ancora non posso dirti perchè devo aspettare 10h,per la BU a me si carica,quindic redo sia un tuo problema^^Comunque a me ieri notte verso le 3 è andato..ho aspettao 15 minuti ed ha sognato,vabeh che mi son beccato un misero Lotad con Mentelocale però meglio di niente xD
     
    .
  4. VirtualEyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come lo hai inviato nell'intramondo?
     
    .
  5. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io facendo quel gioco scrauso sul sito ho vinto un Espeon con Magic Mirror, ma non so come trasferirlo nella Foresta Intramondo .-. Qualcuno c'è riuscito?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Poliziotti
    Posts
    5,014
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Per entrare nel Global Link,dovete registrarvi su pokemon.com
     
    .
  7. †Jio Freed†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo che hai fatto sognare il tuo pokèmon vai sul sito che ha messo Tolo,ti registri e registri l'ID del sincrogioco,vai nel Dream World alla pagina che ha messo Tolo,ed incontri un pò di pokèmon..e ci giochi,se farai un buon punteggio loro vorranno fare amicizia con te,alla fine del percorso dovrai scegliere solo uno dei pokèmon incontrati..dopodichè chiudere la pagina internet e andrai sul DS,vai sull'opzione Sincrogioco,svegli il pokèmon che avevi messo a dormire..poi vai nell'intramondo tramite C-GEAR e vai nel bosco dove potrai incontrare il pokèmon che hai conosciuto sul sito.

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,842
    Pokécrediti
    -5

    Status
    OFFLINE
    Devi registrarti creando un accont e poi confermarlo con il tuo ID Sincrogioco, lì nel sito c'è una guida italiana che ti spiega tutti i dettagli^^
     
    .
  9. †Jio Freed†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno- @ 14/4/2011, 17:01) 
    Io facendo quel gioco scrauso sul sito ho vinto un Espeon con Magic Mirror, ma non so come trasferirlo nella Foresta Intramondo .-. Qualcuno c'è riuscito?

    Io ho vinto un Jolteon,ma devo capaire ancora come inviarlo xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,842
    Pokécrediti
    -5

    Status
    OFFLINE
    Jio, ma serve qualche programma aprticolare? Possibile che non mi si apra proprio per niente? MAI? ._.

    Ho risolto: Seriva Adobe Flashplayer 10 :D
     
    .
  11. †Jio Freed†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOOOL :D :D

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,061
    Pokécrediti
    +7,302
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE

    Io ho vinto Vaporeon ma come me lo porto sul Ds? xD

     
    .
  13. †Jio Freed†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello che in molti stanno cercando di capire xD se riesco vi faccio sapere xD

    EDIT:Se entrate nel sito,noterete che c'è una notizia su l'inziativa di Eevee,praticamente dice che si potrà conoscere l'evoluzione nei prossimi mesi ed avremo tempo fino al 5 Maggio per poter giocare a quel minigioco^^

     
    .
  14. peppe515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma e semplicissimo trasferire i pokemon prima di tutto quando state ancora nell dw andate nella vostra casa e cliccate bacheca e selezionate ipokemon che sono diventati amici a questo punto uscite dal' dw e ci sara la lista dei pokemon che avete preso poi fate svegliare il pokemon ed entrate nell' intramondo andate alla foresta a nord e vedrete il pokemon pascolare parlategli e comicera la lotta ma la cattura e garantita con le pokeball dei sogni che avrete in borsa e poi lo avrete con la sua ablita speciale e le sue mosse ma perche non leggete i tutorial
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Poliziotti
    Posts
    5,014
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Se desiderate una Eevolution in particolare,dovrete prendere le palline corrispondenti al Pokemon
    Fiammella:Flareon
    Goccia:Vaporeon
    Foglia:Leafeon
    Coso violetto:Espeon
    Lunette nere:Umbreon
    Fulmine:Jolteon

    Manca Glaceon,però
    (Allora,ci sono anche delle pallette bonus.Un affare che ricorda un fiore,o qualcosa di simile,fa si che la pallina si incolli alla stanghetta finchè non ricliccate col mouse,una medaglietta vi dà una vita in piu,una palllina azzurra con una effigie della vostra sbarra con delle parentesi cosi --> <<___>> ingrandisce la sbarra,mentre nel verso opposto(ossia cosi >>___<<) lo fa rimpicciolire)
    Un consiglio: Se usate Firefox,la sbarra di scroll della pagina deve essere al massimo,cioè sulla parte superiore,non a metà o simili,,ma proprio all'inizio,cosi non avrete il problema che la freccia si sposti in basso durante il gioco

    S
     
    .
68 replies since 14/4/2011, 15:53   1348 views
  Share  
.