[Topic Ufficiale] Global Link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come faccio a farmi amici piů pokemon invece di uno per volta? Ed un'altra cosa: come vedo quanti punti ho e quanti ne guadagno mano mano che faccio bacche ecc.?
     
    .
  2. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno- @ 27/4/2011, 21:12) 
    Ma come faccio a farmi amici piů pokemon invece di uno per volta? Ed un'altra cosa: come vedo quanti punti ho e quanti ne guadagno mano mano che faccio bacche ecc.?

     
    .
  3. peppe515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pultroppo uno solo al giorno
     
    .
  4. Vale282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a voi nel Boschetto appaiono solo gli stessi 7 o 8 tipi di Pokčmon? O.O"
     
    .
  5. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma quando fai un bel po di punti sblocchi non solo nuove aree ma anche nuovi pokemon nel boschetto
     
    .
  6. Vale282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I punti sono quelli che faccio giocando ai minigiochi quando mi appare un pokčmon giusto?
     
    .
  7. †Jio Freed†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,li puoi fare anche conoscendo altri utenti ed andando a visitare le loro case facendo varie faccende,tipo annaffiare il loro giardino

     
    .
  8. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno- @ 2/5/2011, 22:32) 
    CITAZIONE (Bruno- @ 27/4/2011, 21:12) 
    Ma come faccio a farmi amici piů pokemon invece di uno per volta? Ed un'altra cosa: come vedo quanti punti ho e quanti ne guadagno mano mano che faccio bacche ecc.?

     
    .
  9. †Jio Freed†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi fare amicizia solo con un pokčmon al giorno^^

    basta che vai sul tuo profilo nel sito ed insieme all'immagine della tua casa ti apparirŕ anche quanti punti hai^^

     
    .
68 replies since 14/4/2011, 15:53   1348 views
  Share  
.