Le varie forme di Deoxys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sangherna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deoxys




    Deoxys, il 386° Pokémon, è veramente uno dei Pokémon più particolari, in quanto possiede una forma, un set di statistiche e un set di mosse diverse da gioco a gioco.

    Per ottenere Deoxys su Diamante e Perla, dovrete scambiarlo dalle precedenti versioni al Parco Amici. Nei giochi precedenti, per ottenere le 3 diverse forme di Deoxys era necessario scambiare da gioco a gioco. In Diamante e Perla non è più necessario, infatti basterà recarvi a sud-est della città di Rupepoli e utilizzare le rocce dei 4 crateri meteoritici per cambiare la sua forma, a seconda di questo schema:
    - la roccia del cratere più in alto trasformerà il vostro Deoxys nella forma Velocità;
    - la roccia del cratere posto sotto quello più in alto trasformerà il vostro Deoxys nella forma Normale;
    - la roccia del cratere in basso a destra trasformerà il vostro Deoxys nella forma Difensiva;
    - la roccia del cratere in basso a sinistra trasformerà il vostro Deoxys nella forma Offensiva.






    Da gioco a gioco non cambiano soltanto le forme, ma Deoxys può imparare anche diversi attacchi, a seconda della versione in cui viene catturato o scambiato.

    Le varie forme

    Forma Normale di Deoxys

    Questa è la forma più familiare, la cosiddetta forma Normale di Deoxys, anche se, guardando le statistiche, questo Pokémon non sembra avere nulla di normale, essendo totalmente sbilanciato verso l'Attacco, ma non a caso è chiamato forma Normale. La sue mosse sono perlopiù improntate su un atteggiamento offensivo, anche se possiede delle belle mosse come Cosmoforza e Ripresa.

    Forma Offensiva di Deoxys

    Questa è la forma per gli Allenatori che fanno dell'Attacco la loro strategia privilegiata. E' simile alla forma Normale, ma è ancora più sbilanciata in Attacco e, data la sua bassissima Difesa, tanto per fargli un complimento, è in pratica vulnerabile ad ogni mossa. Le sue mosse sono simili a quelle della forma Normale, ma ha in più belle mosse come Falcecannone e Troppoforte.

    Forma Difensiva di Deoxys

    Questa è la forma che gli Allenatori usano come un Tank, in quanto la sua Difesa è veramente alta, ma soffre delle carenze in Attacco e in Velocità. Le sue mosse sono puntate alla difesa, come Contatore, Specchiovelo o Ferroscudo, ma possiede anche mosse d'attacco come Psichico e Psicoslancio.

    Forma Veloce di Deoxys

    Questa è l'ultima forma conosciuta, quella della Velocità, in quanto possiede un'altissima Velocità ma le altre statistiche un po' scarse. Le sue mosse sono incentrate sulla Velocità e sull'evasione degli attacchi avversari come Extrarapido, Doppioteam o Agilità, oltre ad avere altre mosse come Psicoslancio o Psichico.

     
    .
  2. leonardo 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma io non conosco bene la mossa Psicolancio me la puoi spiegare?E poi mi puoi dire che squadra hai in un gioco qualsiasi dei pokemon?


    Sapete qual'e' l'evoluzione di Pansear?

    io possiedo sul nintendo il gioco pokemon versione argento soul silver e la mia squadra di pokemon e' questa qua:Meganium,Ursaring,Delibird,Miltank,Sodowoodo e Jolteon.Inveca la vostra qual'e'?

    Il mio Meganium sa imparare le mosse:sollaraggio,terremoto,forza e taglio ed e' a il livello 68 e mezzo
     
    .
  3. Leggendalex99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao leo allora l'evoluxione di oansear e simisear poi la mossa non credo si chiami psicolancio ma pirolancio la mia squadra mi herat gold e soul silver e composta da feralighator dragonite ho-oh lugia venosaur e swampert
     
    .
  4. Pok-Niko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonardo 10 @ 28/9/2011, 19:10) 
    Scusa ma io non conosco bene la mossa Psicolancio me la puoi spiegare?E poi mi puoi dire che squadra hai in un gioco qualsiasi dei pokemon?


    Sapete qual'e' l'evoluzione di Pansear?

    io possiedo sul nintendo il gioco pokemon versione argento soul silver e la mia squadra di pokemon e' questa qua:Meganium,Ursaring,Delibird,Miltank,Sodowoodo e Jolteon.Inveca la vostra qual'e'?

    Il mio Meganium sa imparare le mosse:sollaraggio,terremoto,forza e taglio ed e' a il livello 68 e mezzo

    Psicoslancio è una mossa di tipo Psico che infligge danni introdotta nella terza generazione e oltre ad infliggere danni diminuisce l'Attacco Speciale di chi la usa di 2 livelli.
    Se non sbaglio è in grado di impararla solo Deoxys ed è questa qui:


    L'evoluzione di Pansear è Simisear (Questo tipetto qui)


    Il tuo Meganium scusa se te lo dico è una schifezza ;) Sono totalmente da eliminare Forza,Taglio e Terremoto , Meganium con Solaraggio andrebbe bene in un Solar Team tu che tipo di Team hai in mente di formare?


     
    .
3 replies since 15/4/2011, 19:26   469 views
  Share  
.