[Guida alla GTS]in Pokemon Bianco/Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Poliziotti
    Posts
    5,014
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE

    Come in ogni nuovo gioco dei Pokemon,anche Pokemon Bianco/Nero presenta una GTS,ossia la Global Trade Station,un luogo dove poter scambiare i Pokemon con allenatori di tutto il mondo.Per entrare nella GTS,dovete far sì che il vostro Nintendo DS abbia accesso ad Internet.
    L'ingresso per la GTS si trova in ogni Centro Pokemon,parlando con la signora più a destra del secondo piano.Scegliete "GTS" e poi "Scambia".Dovrete salvare il gioco e entrerete nella GTS,aspettando un minuto circa per la connessione(A volte capita che non riusciate ad entrare al primo colpo,quindi vi tocca riprovare).Vi troverete in una sala con un PC davanti e il vostro personaggio sarà guidato automaticamente verso il PC.Avrete a disposizione tre scelte
    -Offri Pokemon
    -Cerca Pokemon
    -Chiudi.


    Se volete offrire un Pkmn ,cliccate la prima opzione:dovrete scegliere il Pokemon che vorrete lasciare alla GTS.Successivamente,dovrete scegliere con che Pokemon scambiarlo,inserendo dati sulla schermata che vedrete.
    Questa schermata ha come opzioni:
    -Pokemon(Il pokemon con cui vorrete scambiare il vostro)(N.B:Dovete aver visto il Pokemon che vorrete scambiato!Quindi non potrete chiedere uno Zekrom se non lo avete visto!)
    -Sesso(Maschio o femmina)
    -Livello(Ci sono varie opzioni,ma non potrete scegliere il livello preciso,potrete tuttavia scegliere che il Pokemon in questione sia tra il livello 1 e il 10,da 10 a 20,da 20 a 30 e via di seguito.)
    -Provenienza(Da dove volete che arrivi il Pokemon,se dal Giappone,Camerun,Australia...)
    Una volta depositato il Pokemon,uscite da questo menu e uscite anche dalla GTS premendo il tasto Chiudi in quel PC.Se qualcuno ha accettato la vostra offerta,quando rientrerete cliccate su "Offri Pokemon".Vi verrà fuori la schermata dello scambio e avrete il Pokemon che vi interessava!

    Se invece cercate un determinato Pokemon,sempre se lo abbiate visto,andate su "Cerca Pokemon". Le modalità di ricerca sono le stesse del paragrafo sopra elencato,ma quando avrete finito di settare i parametri,cliccate su "Ricerca".Il DS controllerà se ci sono Pokemon del genere sulla GTS ;Se sì,cliccate successivamente su Cerca.Vi appariranno vari Allenatori da tutto il mondo con il Pokemon che cercate.Se avete il Pokemon che interessa gli altri Allen,non esitate a scambiarlo!.
    Vedrete il solito filmato dello scambio e avrete il Pokemon che cercavate;L'altro giocatore avrà il Pokemon quando si riconnetterà alla GTS.

    Consigli:
    - Non vi spaventate se vedete gente che offre Leggendari,a condizione di uno Zekrom o un Reshiram dal livello 9 in giu.Questi sono dei cheater che vogliono imbrogliarvi: non scambiate con loro a meno che non abbiate il Pokemon richiesto.
    Stesso discorso vale per quelli che vogliono un Pokemon evoluto come Haxorus al livello 9 o un Reshiram al 100.Se avete il Leggendario al 100 come richiesto,non scambiatelo!
    Al massimo,clonatelo con i trucchi e dateglielo.

    -E' dimostrato che riuscirete a fare scambi migliori offrendo prima un Pokemon;Altrimenti,se cercate un Pawniard ad un livello qualsiasi,dovrete vedere gente che ve lo offre in cambio di un Darkrai o di Pokemon al 100.Quindi,offrite sempre qualcosa voi,per avere il Pokemon che desiderate

     
    .
  2. perryl'ornitorinco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
    questa guida alla gts mi è stata molto utile :) però non hai detto che con l' r4 non funziona la gts

    Edited by perryl'ornitorinco - 9/9/2012, 11:25
     
    .
  3. pierangela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi interessa lugia
     
    .
  4. Giusix Gem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non mi fa entrare, mi dice error code 51099 quando cerca una rete internet, però io l'ho già connesso all'ADSL. >_<

    Però l'ho connessa con le impostazioni avanzate, quindi connessione 4, perchè con le connessioni normali, cioè 1-2-3 non mi ci fa connettere perchè dice che non è possibile farlo con le impostazioni di sicurezza attuali... Capite cosa voglio dire?

    Edited by Giusix Gem - 29/6/2013, 14:40
     
    .
  5. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma prima di poter usare la gts bisogna battere la lega o robe simili ? xk vorrei portarmi i pokemon che avevo sull'emulatore nel 3ds con pokeGTS.US ma mi dice: "Il servizio non è attivo al momento. Ripassa piu tardi."
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Legend
    Posts
    39,108
    Pokécrediti
    +22,228

    Status
    OFFLINE
    Ma la GTS è chiusa?
     
    .
5 replies since 29/4/2011, 13:35   10163 views
  Share  
.