team giornodisole

condigli per crearne uno competitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darko95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei formare un team giornodisole: per il momento sto allenando Vulpix con siccità charizard con solarpotere e venusaur con clorofilla, grazia al sole diventano molto forti ma non so chi potrebbero essere gli altri 3 pokemon e in ogni caso basta un tipo roccia e sono al tappeto quindi dovreste suggerirmi dei pokemon che sfruttino giornodisole ma che allo stesso tempo offrano copertura dalle debolezze, grazie in anticipo.
    Ninetales(abilità siccità) natura calma(lo sto allenando in attacco speciale come tutti gli altri ma non ho contato precisamente gli evs,)
    fulmine
    lanciafiamme\fuocobomba
    psichico\solaraggio
    stordiraggio\pallaombra\fuocofatuo

    charizard(ardente, stesso discorso di ninetales)
    giornodisole
    lancifiamme
    solaraggio
    dragopulsar\eterelama

    venusaur(ardente come charizard)
    solaraggio
    sintesi
    fangobomba
    riflesso\schermoluce

    questi sono quelli che ho allenato per ora



    Edited by Darko95 - 8/5/2011, 11:17
     
    .
  2. the nine fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1°questo non è un lavoro mio ma lo faccio lo stesso
    2° rivediti il regolamento
    3° posta moveset,nature ecc. senno nessuno posta nulla se non post come il mio
    4° scusa ma charizard come fa ad avere solar potere?come fa venosaur ad avere clorofilla?lo stesso vale per vulpix con siccità non penso siano ammessi pokemon cheat quindi fa un po te
     
    .
  3. porigon-z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the nine fox @ 7/5/2011, 19:27) 
    1°questo non è un lavoro mio ma lo faccio lo stesso
    2° rivediti il regolamento
    3° posta moveset,nature ecc. senno nessuno posta nulla se non post come il mio
    4° scusa ma charizard come fa ad avere solar potere?come fa venosaur ad avere clorofilla?lo stesso vale per vulpix con siccità non penso siano ammessi pokemon cheat quindi fa un po te

    lol sono delle abilità DW
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Pokécrediti
    0
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    scusa ma kome li trovi io mi danno x trovare un tangela xd
     
    .
  5. Darko95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho ottenuto i pokemon grazie alla distribuzione di pokemon con abilità dream world distribuiti da markz 88 di questo forum.
    Se non ho postato moveset e nature è perchè io sto chiedendo aiuto su come formare la squadra, la strategia e le mosse e tutto ciò che ne consegue sono fasi successive, non alleno pokemon che magari qualcuno mi dice che sono inutili. Aspetto consigli utili.
     
    .
  6. siannodel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio n°1: controlla tutte le mosse/abilità che che traggono beneficio o vengono migliorate dal sunny day. Una volta individuate le mosse e le abilità, cerchi di associarle ai pokemon.

    Consiglio n°2: aggiungi almeno 1 o 2 pokemon che non siano strettamente legati alla meccanica sunshine per evitare di trovarti incastrato nel caso le condizioni metereologiche cambino

    Consiglio n°3: aggiungi la mossa Sunny Day ad almeno 1 pokemon per poter aiutare il piazzamento della condizione metereologica a te favorevole in caso giochi contro altri weather team

    Pokemon utili in questo team:

    Blaziken una vera bestia in condizioni di Sole intenso

    Whimsicott con chloropyll, growth e solarbeam. (anche se credo che la versione con abilità dw non esista ancora)

    Ninetales con drought,solar beam e roar

     
    .
  7. Darko95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato il post

    CITAZIONE (siannodel @ 8/5/2011, 00:24) 
    Consiglio n°1: controlla tutte le mosse/abilità che che traggono beneficio o vengono migliorate dal sunny day. Una volta individuate le mosse e le abilità, cerchi di associarle ai pokemon.

    Consiglio n°2: aggiungi almeno 1 o 2 pokemon che non siano strettamente legati alla meccanica sunshine per evitare di trovarti incastrato nel caso le condizioni metereologiche cambino

    ok provvederò, mi potresti fare qualche esempio di pokemon che non sfruttano sunnyday che potrebbero stare bene nel team??

    Consiglio n°3: aggiungi la mossa Sunny Day ad almeno 1 pokemon per poter aiutare il piazzamento della condizione metereologica a te favorevole in caso giochi contro altri weather team

    fatto

    Pokemon utili in questo team:

    Blaziken una vera bestia in condizioni di Sole intenso
    vedo se aggiungerlo
    Whimsicott con chloropyll, growth e solarbeam. (anche se credo che la versione con abilità dw non esista ancora) ho già venusaur m piace di più

    Ninetales con drought,solar beam e roar ce l'ho =)

    grazie mille!!
     
    .
  8. Darko95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi date altri consigli??
     
    .
  9. Fede45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Team grandine chi metto

    Natura mosse abilità e e e

    Evs

    [QUOTE=Fede45,22/2/2015, 10:31 ?t=45478857&st=0#entry403771460]
    Team grandine chi metto

    Natura mosse abilità e e e
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Se vuoi dei consigli per un Team Grandine devi aprire una tua discussione nella sezione Aiuti Pokémon (clicca sul nome), e non upparne una del 2011 xD Chiudo!
     
    .
9 replies since 6/5/2011, 16:13   2269 views
  Share  
.