Guida pokemon pinball rubino e zaffiro

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  1. Darkray:)
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    In pokemon pinball per l'advance ci sono diverse modalità giocabili eccovele elencate:

    Modalità Cattura


    Lo scopo principale di questo gioco è catturare i Pokémon presenti al suo interno. Elenchiamo i vari passi per acchiapparne uno!

    1. Lanciate la pallina e fatele fare 3 giri verso destra così da poter accendere le frecce rosse T-A-C.
    2. Ora è attiva la modalità cattura, per catturare un Pokémon basterà solo fare entrare la pallina dentro la bocca di Sharpedo nel tavolo Rubino o di Wailmer nel tavolo Zaffiro.
    3. La modalità cattura è molto semplice, avete 2 minuti di tempo per mandare la pallina nei bumper come indicato dalla freccia, e dare 3 colpi di pallina ai Pokémon-bumper attivi, è possibile anche colpirli 3 volte di seguito, così da poter fare scattare una piccola animazione!

    4. Il Pokémon ora è libero, basterà solamente dargli 3 colpi di sfera Poké per comporre la frase PRENDI e catturarlo.

    ATTENZIONE! La cattura di un Pokémon può variare a seconda del luogo in cui vi trovate o dal tavolo da gioco. Non tutti i Pokémon si possono catturare in questo modo, ci sono alcuni mostriciattoli che si possono acchiappare solo tramite le uova (Modalità Uovo).

    Modalità Uovo

    Non tutti i Pokémon possono essere catturati con la modalità cattura; c'è una speciale modalità che ti permette di poter prendere quelli nati dalle uova.

    1. Tavolo Rubino: l’uovo si trova sopra una grotta, basterà colpire il Cyndaquil che si trova davanti ad essa per farlo entrare dentro la grotta e fare schiudere l’uovo.
    Tavolo Zaffiro: l’uovo si trova sopra una postazione di lancio metallica, fate entrare ripetutamente la palla dentro la postazione per fare schiudere l’uovo.

    2. Tavolo Rubino: colpisci 4 volte Cyndaquil per fare schiudere l’uovo.
    Tavolo Zaffiro: fai passare per 4 volte la palla dentro il tunnel metallico.

    Quando l’uovo si schiuderà nascerà un Pokémon!

    3. Quando il Pokémon nascerà, si metterà a gironzolare per il tavolo da gioco: avete molto tempo per catturarlo, basterà solo colpirlo 2 volte.


    4. Tavolo Rubino: per fare schiudere un altro uovo basterà fare entrare nuovamente la pallina dentro la grotta: arriverà un Totodile o un Aerodactyl a portarvene uno nuovo!
    Tavolo Zaffiro: per fare schiudere un altro uovo basterà fare passare la pallina dentro il tunnel metallico, dopodichè arriverà un altro uovo con un ascensore!

    Modalità Evoluzione


    Alcuni Pokémon non si possono catturare normalmente: c'è bisogno della modalità cattura per ottenere questi pokemon mancenti. Naturalmente prima di fare evolvere un Pokémon precedentemente catturato ci si deve accertare che quel Pokémon abbia una forma evolutiva.

    1. Lanciate la pallina e fatele fare 3 giri verso sinistra così da poter accendere le frecce verdi E-V-O.
    2. Ora è attiva la modalità evoluzione, per fare evolvere un Pokémon basterà solo fare entrare la pallina dentro la zona SHOP, qualunque tavolo si stia usando.
    3. Una volta fatta entrare la pallina nella zona SHOP apparirà un menù che vi farà scegliere il Pokémon da fare evolvere.
    4. Una volta scelto il Pokémon da fare evolvere, avete 2 minuti di tempo per raccogliere 3 simboli (che variano a seconda del tipo di Pokémon), dopodichè la pallina verrà risucchiata nella zona centrale del campo, e a quel punto la fase di evoluzione sarà terminata.



    Modalità Giramondo



    La modalità Giramondo vi permetterà di cambiare città, e quindi di catturare Pokémon diversi a seconda del luogo, e naturalmente del tavolo. Di seguito vi spiegheremo cosa bisogna fare per attivare questa modalità.

    1. A sinistra di ogni tavolo si trova una piccola postazione dove dovete fare apparire 3 Pokémon. Per fare ciò dovete premere qualsiasi bottone sparso per il tavolo da gioco.
    2. Tavolo Rubino: colpite il bottone posto sotto Chikorita; questi lancerà una foglia che colpirà i Linoone posti nei lati del tavolo. Per fare comparire un Gulpin a sinistra colpite sempre il Linoone, che sbucherà a sinistra. Fate questo per 3 volte.
    Tavolo Zaffiro: premete il bottone giallo posto a sinistra del tavolo. Vedrete un Seedot comparire dentro il paniere.
    Fatto ciò, assicurati che appaia una scritta GIRAMONDO con una musica di sottofondo; a quel punto sarà attiva la Modalità Giramondo.
    3. Una volta attivata la modalità, dovrete far fare alla pallina un giro intorno al campo seguendo le frecce rosse e verdi, una volta che la pallina viene risucchiata al centro del campo potrete decidere se accettare o meno la modalità.
    4. Se accettate di viaggiare, un Volbeat o un Illumise vi porteranno in un'altra città.
     
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0 replies since 21/5/2011, 17:19   564 views
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