Lista completa MT - MN di Pokemon Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ying-Yiang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MN01 TAGLIO
    PP : 30
    POTENZA : 50
    PRECISIONE. : 95
    Casa accanto al CENTRO POKéMON (Ferrugipoli)

    MN02 VOLO
    PP : 15
    POTENZA : 70
    PRECISIONE : 95
    Vera nelle vicinanze della cittŕ di Forestopoli,dopo aver liberato il Centro METEREOLOGICO nel percorso 119

    MN03 SURF
    PP : 15
    POTENZA : 95
    PRECISIONE : 100
    Casa vicino alla palestra di Petalipoli dopo aver sconfitto il capopalestra Norman

    MN04 FORZA
    PP : 15
    POTENZA : 80
    PRECISIONE : 100
    rompendo le rocce unendo Ferrugipoli e Mentania.Cinturanera di Mentania

    MN05 FLASH
    PP : 20
    POTENZA : --
    PRECISIONE : 70
    Parla con l'avventuriero nella grotta Pietrosa (Bluruvia)

    MN06 SPACCAROCCIA
    PP : 15
    POTENZA : 20
    PRECISIONE : 100
    casa a sud-est di Ciclamopoli (vicino agli alberi)

    MN07 CASCATA
    PP : 15
    POTENZA : 80
    PRECISIONE : 100
    grota di Ceneride

    MN08 SUB
    PP : 10
    POTENZA : 60
    PRECISIONE : 100
    casa di Rocco a Verdazzupoli

    MT01 CENTRIPUGNO
    PP : 20
    POTENZA : 150
    PRECISIONE : 100
    Sul PERCORSO 115

    MT02 DRAGARTIGLI
    PP : 15
    POTENZA : 80
    PRECISIONE : 100
    GROTTE METEORA

    MT03 IDROPULSAR
    PP : 20
    POTENZA : 60
    PRECISIONE : 100
    Capopalestra Adan.

    MT04 CALMAMENTE
    PP : 20
    POTENZA : --
    PRECISIONE : --
    Vittoria contro le 2 capopalestre di Verdazzupoli

    MT05 BOATO
    PP : 20
    POTENZA : --
    PRECISIONE : 100
    Parla con l'anziano nel PERCORSO 116

    MT06 TOSSINA
    PP : 10
    POTENZA : --
    PRECISIONE : 85
    CAMMINO ARDENTE (grotta a nord di Ciclamopoli)

    MT07 GRANDINE
    PP : 10
    POTENZA : --
    PRECISIONE : --
    GROTTA ONDOSA

    MT08 GRANFISICO
    PP : 20
    POTENZA : --
    PRECISIONE : --
    Sconfiggi Rudi (capopalestra di Bluruvia)

    MT09 SEMITRAGLIA
    PP : 30
    POTENZA : 10
    PRECISIONE : 100
    uscita del bosco Petalo, allenatore sul percorso 104

    MT10 INTROFORZA
    PP : 15
    POTENZA : --
    PRECISIONE : 100
    CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)

    MT11 GIORNODISOLE
    PP : 5
    POTENZA : --
    PRECISIONE : --
    Sul PERCORSO 120

    MT12 PROVOCAZIONE
    PP : 20
    POTENZA : --
    PRECISIONE : 100
    Sul PERCORSO 110

    MT13 GELORAGGIO
    PP : 10
    POTENZA : 95
    PRECISIONE : 100
    Casino Ciclamopoli monete necessarie: 4000

    MT14 BORA
    PP : 5
    POTENZA : 120
    PRECISIONE : 70
    CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)

    MT15 IPERRAGGIO
    PP : 5
    POTENZA : 150
    PRECISIONE : 90
    CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)

    MT16 SCHERMOLUCE
    PP : 30
    POTENZA : --
    PRECISIONE : --
    CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)

    MT17 PROTEZIONE
    PP : 10
    POTENZA : --
    PRECISIONE : --
    CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)

    MT18 PIOGGIADANZA
    PP : 5
    POTENZA : --
    PRECISIONE : --
    NAVE ABBANDONATA

    MT19 GIGASSORBIMENTO
    PP : 5
    POTENZA : 60
    PRECISIONE : 100
    PERCORSO 122
    MT20 SALVAGUARDIA
    PP : 25
    POTENZA : --
    PRECISIONE : -- CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)

    MT21 FRUSTRAZIONE
    PP : 20
    POTENZA : --
    PRECISIONE : 100
    OROCEA

    MT22 SOLARRAGGIO
    PP : 20
    POTENZA : 120
    PRECISIONE : 100
    ZONA SAFARI

    MT23 CODACCIAIO
    PP : 15
    POTENZA : 100
    PRECISIONE : 75
    grotte METEORA

    MT24 FULMINE
    PP : 15
    POTENZA : 95
    PRECISIONE : 100
    Casino Ciclamopoli monete necessarie:4000

    MT25 TUONO
    PP : 10
    POTENZA : 120
    PRECISIONE : 70
    CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)

    MT26 TERREMOTO
    PP : 15
    POTENZA : 75
    PRECISIONE : 100
    ANTRO ABISSALE

    MT27 RITORNO
    PP : 20
    POTENZA : --
    PRECISIONE : 100
    OROCEA

    MT28 FOSSA
    PP : 10
    POTENZA : 60
    PRECISIONE : 100
    Nella casa dell'esperto dei fossili parla con il bambino (percorso 114)

    MT29 PSICHICO
    PP : 10
    POTENZA : 90
    PRECISIONE : 100
    Casino Ciclamopoli monete necessarie: 3500

    MT30 PALLA OMBRA
    PP : 15
    POTENZA : 80
    PRECISIONE : 100
    MONTE PIRA

    MT31 BRECCIA
    PP : 15
    POTENZA : 80
    PRECISIONE : 100
    Ceneride: lottatore della casa a nord del market

    MT32 DOPPIOTEAM
    PP : 15
    POTENZA : --
    PRECISIONE : --
    Casino Ciclamopoli monete necessarie: 1500

    MT33 RIFLESSO
    PP : 20
    POTENZA : --
    PRECISIONE : --
    CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)

    MT34 ONDA SHOCK
    PP : 20
    POTENZA : 60
    PRECISIONE : --
    Sconfiggi Walter capopalestra di Ciclamopoli

    MT35 LANCIAFIAMME
    PP : 15
    POTENZA : 95
    PRECISIONE : 100
    Casino Ciclamopoli monete necessarie:4000

    MT36 FANGOBOMBA
    PP : 10
    POTENZA : 90
    PRECISIONE : 100
    Bluruvia (informazione non sicura)

    MT37 TERREMPESTA
    PP : 10
    POTENZA : --
    PRECISIONE : --
    Deserto sul percorso 111

    MT38 FUOCOBOMBA
    PP : 5
    POTENZA : 120
    PRECISIONE : 85
    CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)

    MT39 ROCCIOTOMBA
    PP : 10
    POTENZA : 50
    PRECISIONE : 80
    Sconfiggi capopalestra Petra(Ferrugipoli)

    MT40 AEROASSALTO
    PP : 20
    POTENZA : 60
    PRECISIONE : --
    Sconfiggi Alice a Forestopoli

    MT41 ATTACCALITE
    PP : 15
    POTENZA : --
    PRECISIONE : 100
    Porto Selciopoli Museo Oceanografico

    MT42 FACCIATA
    PP : 20
    POTENZA : 70
    PRECISIONE : 100
    Sconfiggi Norman a Petalipoli

    MT43 FORZASEGRETA
    PP : 20
    POTENZA : 70
    PRECISIONE : 100
    Sul PERCORSO 111 allenatore difronte ad un albero

    MT44 RIPOSO
    PP : 10
    POTENZA : --
    PRECISIONE : --
    Casa a Nord-Est del porto Algheopoli

    MT45 ATTRAZIONE
    PP : 15
    POTENZA : --
    PRECISIONE : 100
    Edificio di iscrizione a Mentania

    MT46 FURTO
    PP : 10
    POTENZA : 40
    PRECISIONE : 100
    Museo Oceanografico del porto Selciopoli,dopo aver sconfitto il Team Idro un membro te lo renderŕ

    MT47 ALACCIAIO
    PP : 25
    POTENZA : 70
    PRECISIONE : 90
    Bluruvia:consegna lettera nella grotta Pietrosa a Rocco

    MT48 BARATTO
    PP : 10
    POTENZA : --
    PRECISIONE : 100
    MONTE PIRA

    MT49 SCIPPO
    PP : 10
    POTENZA : --
    PRECISIONE : 100
    non identificato

    MT50 VAMPATA
    PP : 5
    POTENZA : 140
    PRECISIONE : 90
    Sconfiggi Fiammetta a Cuordilavia

     
    .
0 replies since 31/5/2011, 20:29   69 views
  Share  
.