-
~Ying-Yiang~.
User deleted
MN01 TAGLIO
PP : 30
POTENZA : 50
PRECISIONE. : 95
Casa accanto al CENTRO POKéMON (Ferrugipoli)
MN02 VOLO
PP : 15
POTENZA : 70
PRECISIONE : 95
Vera nelle vicinanze della cittŕ di Forestopoli,dopo aver liberato il Centro METEREOLOGICO nel percorso 119
MN03 SURF
PP : 15
POTENZA : 95
PRECISIONE : 100
Casa vicino alla palestra di Petalipoli dopo aver sconfitto il capopalestra Norman
MN04 FORZA
PP : 15
POTENZA : 80
PRECISIONE : 100
rompendo le rocce unendo Ferrugipoli e Mentania.Cinturanera di Mentania
MN05 FLASH
PP : 20
POTENZA : --
PRECISIONE : 70
Parla con l'avventuriero nella grotta Pietrosa (Bluruvia)
MN06 SPACCAROCCIA
PP : 15
POTENZA : 20
PRECISIONE : 100
casa a sud-est di Ciclamopoli (vicino agli alberi)
MN07 CASCATA
PP : 15
POTENZA : 80
PRECISIONE : 100
grota di Ceneride
MN08 SUB
PP : 10
POTENZA : 60
PRECISIONE : 100
casa di Rocco a Verdazzupoli
MT01 CENTRIPUGNO
PP : 20
POTENZA : 150
PRECISIONE : 100
Sul PERCORSO 115
MT02 DRAGARTIGLI
PP : 15
POTENZA : 80
PRECISIONE : 100
GROTTE METEORA
MT03 IDROPULSAR
PP : 20
POTENZA : 60
PRECISIONE : 100
Capopalestra Adan.
MT04 CALMAMENTE
PP : 20
POTENZA : --
PRECISIONE : --
Vittoria contro le 2 capopalestre di Verdazzupoli
MT05 BOATO
PP : 20
POTENZA : --
PRECISIONE : 100
Parla con l'anziano nel PERCORSO 116
MT06 TOSSINA
PP : 10
POTENZA : --
PRECISIONE : 85
CAMMINO ARDENTE (grotta a nord di Ciclamopoli)
MT07 GRANDINE
PP : 10
POTENZA : --
PRECISIONE : --
GROTTA ONDOSA
MT08 GRANFISICO
PP : 20
POTENZA : --
PRECISIONE : --
Sconfiggi Rudi (capopalestra di Bluruvia)
MT09 SEMITRAGLIA
PP : 30
POTENZA : 10
PRECISIONE : 100
uscita del bosco Petalo, allenatore sul percorso 104
MT10 INTROFORZA
PP : 15
POTENZA : --
PRECISIONE : 100
CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)
MT11 GIORNODISOLE
PP : 5
POTENZA : --
PRECISIONE : --
Sul PERCORSO 120
MT12 PROVOCAZIONE
PP : 20
POTENZA : --
PRECISIONE : 100
Sul PERCORSO 110
MT13 GELORAGGIO
PP : 10
POTENZA : 95
PRECISIONE : 100
Casino Ciclamopoli monete necessarie: 4000
MT14 BORA
PP : 5
POTENZA : 120
PRECISIONE : 70
CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)
MT15 IPERRAGGIO
PP : 5
POTENZA : 150
PRECISIONE : 90
CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)
MT16 SCHERMOLUCE
PP : 30
POTENZA : --
PRECISIONE : --
CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)
MT17 PROTEZIONE
PP : 10
POTENZA : --
PRECISIONE : --
CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)
MT18 PIOGGIADANZA
PP : 5
POTENZA : --
PRECISIONE : --
NAVE ABBANDONATA
MT19 GIGASSORBIMENTO
PP : 5
POTENZA : 60
PRECISIONE : 100
PERCORSO 122
MT20 SALVAGUARDIA
PP : 25
POTENZA : --
PRECISIONE : -- CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)
MT21 FRUSTRAZIONE
PP : 20
POTENZA : --
PRECISIONE : 100
OROCEA
MT22 SOLARRAGGIO
PP : 20
POTENZA : 120
PRECISIONE : 100
ZONA SAFARI
MT23 CODACCIAIO
PP : 15
POTENZA : 100
PRECISIONE : 75
grotte METEORA
MT24 FULMINE
PP : 15
POTENZA : 95
PRECISIONE : 100
Casino Ciclamopoli monete necessarie:4000
MT25 TUONO
PP : 10
POTENZA : 120
PRECISIONE : 70
CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)
MT26 TERREMOTO
PP : 15
POTENZA : 75
PRECISIONE : 100
ANTRO ABISSALE
MT27 RITORNO
PP : 20
POTENZA : --
PRECISIONE : 100
OROCEA
MT28 FOSSA
PP : 10
POTENZA : 60
PRECISIONE : 100
Nella casa dell'esperto dei fossili parla con il bambino (percorso 114)
MT29 PSICHICO
PP : 10
POTENZA : 90
PRECISIONE : 100
Casino Ciclamopoli monete necessarie: 3500
MT30 PALLA OMBRA
PP : 15
POTENZA : 80
PRECISIONE : 100
MONTE PIRA
MT31 BRECCIA
PP : 15
POTENZA : 80
PRECISIONE : 100
Ceneride: lottatore della casa a nord del market
MT32 DOPPIOTEAM
PP : 15
POTENZA : --
PRECISIONE : --
Casino Ciclamopoli monete necessarie: 1500
MT33 RIFLESSO
PP : 20
POTENZA : --
PRECISIONE : --
CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)
MT34 ONDA SHOCK
PP : 20
POTENZA : 60
PRECISIONE : --
Sconfiggi Walter capopalestra di Ciclamopoli
MT35 LANCIAFIAMME
PP : 15
POTENZA : 95
PRECISIONE : 100
Casino Ciclamopoli monete necessarie:4000
MT36 FANGOBOMBA
PP : 10
POTENZA : 90
PRECISIONE : 100
Bluruvia (informazione non sicura)
MT37 TERREMPESTA
PP : 10
POTENZA : --
PRECISIONE : --
Deserto sul percorso 111
MT38 FUOCOBOMBA
PP : 5
POTENZA : 120
PRECISIONE : 85
CENTRO COMMERCIALE (porto Algheopoli)
MT39 ROCCIOTOMBA
PP : 10
POTENZA : 50
PRECISIONE : 80
Sconfiggi capopalestra Petra(Ferrugipoli)
MT40 AEROASSALTO
PP : 20
POTENZA : 60
PRECISIONE : --
Sconfiggi Alice a Forestopoli
MT41 ATTACCALITE
PP : 15
POTENZA : --
PRECISIONE : 100
Porto Selciopoli Museo Oceanografico
MT42 FACCIATA
PP : 20
POTENZA : 70
PRECISIONE : 100
Sconfiggi Norman a Petalipoli
MT43 FORZASEGRETA
PP : 20
POTENZA : 70
PRECISIONE : 100
Sul PERCORSO 111 allenatore difronte ad un albero
MT44 RIPOSO
PP : 10
POTENZA : --
PRECISIONE : --
Casa a Nord-Est del porto Algheopoli
MT45 ATTRAZIONE
PP : 15
POTENZA : --
PRECISIONE : 100
Edificio di iscrizione a Mentania
MT46 FURTO
PP : 10
POTENZA : 40
PRECISIONE : 100
Museo Oceanografico del porto Selciopoli,dopo aver sconfitto il Team Idro un membro te lo renderŕ
MT47 ALACCIAIO
PP : 25
POTENZA : 70
PRECISIONE : 90
Bluruvia:consegna lettera nella grotta Pietrosa a Rocco
MT48 BARATTO
PP : 10
POTENZA : --
PRECISIONE : 100
MONTE PIRA
MT49 SCIPPO
PP : 10
POTENZA : --
PRECISIONE : 100
non identificato
MT50 VAMPATA
PP : 5
POTENZA : 140
PRECISIONE : 90
Sconfiggi Fiammetta a Cuordilavia
.