Problema salvataggio Pokémon Oro HeartGold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hackrommer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho un problema con Pokémon Oro HeartGold in Ita sulla mia TTDS. Ho tre versioni ufficiali e due fixate anti-crash e con tutte ho dei problemi con il salvataggio. Il gioco funziona bene e non crasha nemmeno in quelle ufficiali, solo che, dopo aver salvato e spento la console, all'avvio di Pokémon Heart Gold esce scritto: "I dati di gioco sono stati cancellati perché erano danneggiati." Ciň non accade sempre, ma rare volte riesce a salvare correttamente. Ho il TTMenu aggiornato alla versione 6.67 e la mia TTDS non č un fake. Esiste un modo per risolvere? Grazie in anticipo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato č chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,965
    Pokécrediti
    +20

    Status
    OFFLINE
    Io non mai avuto TTDS ma so che questi problemi sono spesso correlati a tre principali motiv:
    1 Usi cheat?
    2 Hai scaricato l'ultima versione del firmware?
    3 usa sempre la versione non patchata, aggiorna il firmware piuttosto.
     
    .
  3. Hackrommer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' per questo che sto impazzendo perché:
    1. non uso cheat
    2. credo di avere l'ultima versione del firmware (la 6.67) uscita il 7 o l'8 agosto 2011 e, cercando, non ne ho trovate altre
    3. č quello che ho provato a fare, ma a quanto pare con le versioni fixate anti-crash sembra che abbia piů probabilitŕ che il salvataggio avvenga correttamente.
    Non penso che la TTDS sia rotta perché tutti i giochi che ho partono e salvano (addirittura Nero e Bianco) ma Heart Gold non ne vuole proprio sapere.
     
    .
  4. Reshiram13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anhce a me fa cosě ma anche SS!Perň io ho la versione v.1.18,dove posso scaricare la piů aggiornata?E cmq a me anche platino fa cosě!Aiutatemi,voglio giocarci
     
    .
  5. RikuTheShadow94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchč non usare la R4 dico io? XD

    Io uso quella e non ho 'sti problemi ^^

    Comunque, consiglio vivamente di aggiornare il kernel u.u prima perň fatevi un backup di tutti i salvataggi che avete di qualche altro gioco che non si sa mai :/

    Se navighi su google te lo trovi l'aggiornamento ^^
     
    .
  6. Reshiram13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be,io l'ho fatto milioni di volte ed ho anche R4,k mi da lo stesso problema
     
    .
  7. Hackrommer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo a quanto ho capito č impossibile salvare il gioco con Pokémon Diamante, Perla, Platino, Heart Gold e Soul Silver su DSTT. Pokémon Nero e Bianco invece salvano alla perfezione! :fg: Bah...
    Io per giocare a Heart Gold e Soul Silver ho acquistato una Acekard 2i da ChipSpain.com e salva alla perfezione, perň non so se consigliarla perché sto avendo dei problemi che dopo 15 min si blocca ogni gioco... :mmm:

    Ok, ho risolto, basta usare akaio 1.8.7 al posto del nuovo 1.8.8 su acekard.

    Edited by Hackrommer - 10/9/2011, 12:34
     
    .
  8. Amui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi aiutatemi vi prego...io ho il seguente ploblema su pokemon soul silver:
    ho un r4 in cui ho inserito pokemon soul silver,ho finito il gioco,sconfitto rosso e ottenuto 2 stelle nella scheda allenatore tutto liscio...una sera ho salvato il gioco normalmente ma il giorno successivo ho ripreso pokemon argento e mi ha dato questa frase: "I dati di gioco sono stati cancellati perchč erano danneggiati".Insomma non mi č mai successo prima d'ora ho sudato un sacco per allenare la mia squadra e finire il gioco,avevo una squadra di cui andavo piů che fiera ma allora perchč?
    non ne capisco molto di r4 lo ammetto..adesso sto ricominciando il gioco da capo c'č il rischio che succeda dinuovo? vi prego aiuto..
     
    .
7 replies since 17/8/2011, 20:16   2104 views
  Share  
.