Pokemon Channel e Pokemon box

per ninteno game cube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    chi di voi conosce questi giochi? io sono interessato ad entrambi, ma avrei delle domande; comincio con quelle relative a pokemon chanel:

    1: so che si può collegare a rubino e zaffiro, ma anche a smeraldo, rosso fuoco e verde foglia?
    2: quando si vuole scaricare jirachi, a che punto della storia deve essere il gioco del GBA?
    3: quanto occupa nella memory card?

    Passiamo alle domande su pokmeon box
    1: so che si può collegare a rubino e zaffiro, ma anche a smeraldo, rosso fuoco e verde foglia?
    2: quante volte si possono scaricare le uova speciali? si possono scaricare infinte volte come channel? e se sì, c'è il limite di una sola uova per gioco come appunto per channel?
    3: quanto occupa nella memory card?
     
    .
  2. Wooper Vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,per quanto riguarda Pokémon Channel è compatibile con tutti i giochi di 3ªgen. Per Jirachi,credo che basti essere arrivati a poter scambiare i pokémon,poiché io ho trovato questo cercando:
    I giocatori possono ottenerlo nelle versione Europee ed Australiane, per poi trasferirlo mediante un cavo GC-GBA a Pokémon Rubino o Zaffiro:

    Dopo aver sbloccato la versione completa di The Pichu Bros. nel gioco, Jirachi apparirà e nel cielo del Campfire verrà mostrato il cortometraggio.
    Dopo che esso sarà finito, Jirachi potrà essere ottenuto dal Menu Screen.

    Per quanto riguarda Pokémon Box,non ti saprei proprio dire D:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wooper Vendetta @ 19/1/2012, 16:54) 
    Allora,per quanto riguarda Pokémon Channel è compatibile solo per R/S. In ogni caso,credo che basti essere arrivati a poter scambiare i pokémon,poiché io ho trovato questo cercando:
    I giocatori possono ottenerlo nelle versione Europee ed Australiane, per poi trasferirlo mediante un cavo GC-GBA a Pokémon Rubino o Zaffiro:

    Dopo aver sbloccato la versione completa di The Pichu Bros. nel gioco, Jirachi apparirà e nel cielo del Campfire verrà mostrato il cortometraggio.
    Dopo che esso sarà finito, Jirachi potrà essere ottenuto dal Menu Screen.

    Per quanto riguarda Pokémon Box,non ti saprei proprio dire D:

    ok, grazie delle informazioni, ma quello che mi hai riportato non mi sembra in alcun modo che faccia capire quanto hai detto: non capisco da cosa intuisci che si possa scambiare sin da subito; piuttosto, a che livello è il jirachi che si ottiene? perchè se è a livello 5 può anche essere che sia come dici tu, non necessariamente ma può essere; se invece è ad un livello alto come il 50 sarà dopo che hai battuto la lega probabilmente
     
    .
  4. Wooper Vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Matteo- @ 19/1/2012, 17:01) 
    CITAZIONE (Wooper Vendetta @ 19/1/2012, 16:54) 
    Allora,per quanto riguarda Pokémon Channel è compatibile solo per R/S. In ogni caso,credo che basti essere arrivati a poter scambiare i pokémon,poiché io ho trovato questo cercando:
    I giocatori possono ottenerlo nelle versione Europee ed Australiane, per poi trasferirlo mediante un cavo GC-GBA a Pokémon Rubino o Zaffiro:

    Dopo aver sbloccato la versione completa di The Pichu Bros. nel gioco, Jirachi apparirà e nel cielo del Campfire verrà mostrato il cortometraggio.
    Dopo che esso sarà finito, Jirachi potrà essere ottenuto dal Menu Screen.

    Per quanto riguarda Pokémon Box,non ti saprei proprio dire D:

    ok, grazie delle informazioni, ma quello che mi hai riportato non mi sembra in alcun modo che faccia capire quanto hai detto: non capisco da cosa intuisci che si possa scambiare sin da subito; piuttosto, a che livello è il jirachi che si ottiene? perchè se è a livello 5 può anche essere che sia come dici tu, non necessariamente ma può essere; se invece è ad un livello alto come il 50 sarà dopo che hai battuto la lega probabilmente

    È al 5, Ha come mosse Confusione e Riposo e porta una bacca. Inoltre può fixare il Glitch delle bacche in R/S.In ogni caso ho faillato,sono compatibili anche per smeraldo,rosso fuoco e verde foglia.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    wow, ne sei sicurissimo? se così fosse allora è possibile che come dici te occorra solo aver ottenuto il pokedex; comunque non ci sto capendo più niente, perchè alcune fonti dicon che è a livello 5, altre a livello 40; in alcune fonti dice che è compatibile con rubino e zaffiro, in altre anche con gl altri giochi per GBA.... non ci sto capendo più nienteXD
     
    .
  6. Wooper Vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi baso su bulbapedia,poi non so D:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    ok, molto bene, ma non è che riesci anche a scoprirmi a che punto della storia bisogna esee arrivati nei due giochi per GBAXD?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    uppete uppete: qualcuno sa rispondermi?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    ancora una richiesta: qualcuno può linkarmi su e bay udue validi indirizzi dove acquistare questi due videogiochi?
     
    .
8 replies since 19/1/2012, 16:43   101 views
  Share  
.