Lotta contro Camilla: Campionessa di Sinnoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pok-Niko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Pokemon B/N è possibile battere Camilla la campionessa della regione di Sinnoh.Per battere Camilla dovete avere il Pokedex Nazionale e dovrete recarvi a Spiraria.Nella casa a sinistra del centro pokemon ci sarà Camilla che vi chiederà di sfidarla.Andate con Pokemon di livello alto è forte ;)
     
    .
  2. nerosparda85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa gli starter e altri pokemon cazzuti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (nerosparda85 @ 22/11/2016, 10:00) 
    Usa gli starter e altri pokemon cazzuti

    Non è un consiglio affatto buono ^^' servono pokemon potenti, sì, ma ovviamente devi portare moveset adatti ad essi, se no si rivelano inutili.
    Comunque prima di postare in qualsiasi sezione dovresti presentarti nella sezione "Benvenuti". ^^
     
    .
  4. Arion Sherwind92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppate un tread di 5 anni fa? E comunque non servono pokemon forti se li setti bene tutti sono forti
     
    .
  5. nerosparda85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto gli starter sono i più potenti ma devono esserci tutti e tre evoluti all'ultimo stadio e allenati molto tipo livello 70 o oltre riescono a battere altri starter e altri pokemon anche di un tipo avvantaggiato vedi charizard vs blastoise e sceptile vs blaziken finito cin parità ma avrebbe potuto vincere.
    Gli starter hanno sempre avuto una marcia in più rispetto a tutti gli altri
    Oppure il conkeldurr di diapo che ga perso contro un emboar stanco e allenato da un'allenatrice pippona

    Edited by nerosparda85 - 7/12/2016, 18:12
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (nerosparda85 @ 7/12/2016, 18:07) 
    Appunto gli starter sono i più potent ma devono esserci tutti e tre evoluti all'ultimo stadio e allenati molto ripo livello 70 o oltre riescono a battere altri starter e altri pokemon anche di un tipo avvantaggiato vedi charizard vs blastoise e sceptile vs blaziken finito cin parità ma avrebbe potuto vincere.
    Gli starter hanno sempre avuto una marcia in più rispetto a tutti gli altri

    Devo smentirti, ci sono molti pokemon più potenti degli starter che riescono a coprirsi le debolezze a vicenda, ma ciò non basta: debolezze e resistenze che siano, usa bei set, portali con statistiche ben distribuite e natura giusta, abilità ed item adatti al pokemon.
     
    .
  7. nerosparda85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora il conkeldurr di diapo che ha perso contro un emboar stanco e allenato da una pippona
    E ancora charizard che ha battuto hentei e un moltres per giunta un tipo fuoco,
    Charizard vs blastoise blastoise è di acqua, e golem un'altra lotta pesava molto più di lui eppure

    Delle tipologie o natura di un pokemon, gli starter si fanno baffo come dimostrato nelle lotte in palestra e leghe

    Nei giochi perché io ho visto chi usa gli starter vince più facilmente

    Ma con questo non dicoc di contare solo sugli starter loro puoi usarli come assi nella manica, proprio contro un campione

    Edited by nerosparda85 - 7/12/2016, 18:54
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Allora il conkeldurr di diapo che ha perso contro un emboar stanco e allenato da una pippona
    E ancora charizard che ha battuto hentei e un moltres per giunta un tipo fuoco,
    Charizard vs blastoise blastoise è di acqua, e golem un'altra lotta pesava molto più di lui eppure

    Ma ti riferisci agli anime? Perché se si: non c'entrano proprio nulla nel competitivo!
    CITAZIONE
    Delle tipologie o natura di un pokemon, gli starter si fanno baffo come dimostrato nelle lotte in palestra e leghe

    Non vedo nessun senso in questa frase, che a dir la verità mi sembra campata per aria.
    CITAZIONE
    Nei giochi perché io ho visto chi usa gli starter vince più facilmente

    Sì, gli starter sono buoni ma non ottimi: ci sono pokemon molto più potenti degli starter
     
    .
  9. nerosparda85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il gioco, chi usa gli starter evoluti al massimo vince più facilmente mi sembra di averlo detto, comunque da quello che vedo nel gioco e nell'anime non cambia niente gli starter hanno una marcia in più , forse era rosso fuoco non ricordo, lotta della lega charizard vs vaporeon charizard con un lancia fiamme ha spazzato via l'avversario che era un tipo acqua, glielo avevo consigliato io a chi aveva giocato e lui disse avrei preferito usarlo per scontri impegnativi

    Pokemon come zekrom kyogre e altri leggendari di prima classe che nessuno allena mentre i leggendari come hentei tornadus eccetera finiscono in pareggio, non dico che li batti ma può anche essere, comunque ogni pokemon può essere battuto

    Edited by nerosparda85 - 9/12/2016, 15:50
     
    .
  10. Ruby_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nerosparda85 @ 9/12/2016, 15:30) 
    Anche il gioco, chi usa gli starter evoluti al massimo vince più facilmente mi sembra di averlo detto, comunque da quello che vedo nel gioco e nell'anime non cambia niente gli starter hanno una marcia in più , forse era rosso fuoco non ricordo, lotta della lega charizard vs vaporeon charizard con un lancia fiamme ha spazzato via l'avversario che era un tipo acqua, glielo avevo consigliato io a chi aveva giocato e lui disse avrei preferito usarlo per scontri impegnativi

    Pokemon come zekrom kyogre e altri leggendari di prima classe che nessuno allena mentre i leggendari come hentei tornadus eccetera finiscono in pareggio, non dico che li batti ma può anche essere, comunque ogni pokemon può essere battuto

    Se ti riferisci agli scontri della storia è ovvio che vinci anche con Pokémon di tipo svantaggiato,se invece fai una battaglia online ti renderai conto che è molto più difficile
     
    .
  11. nerosparda85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta di fatto che con uno starte anche nel gioco vinci più facimente chissa perché, comunque parliamo di quello schianto di camilla/cinthia come da titolo, quali sono i pokemon che usa più spesso,
    Glaceon tipo ghiaccio
    Garchomp tipo drago
    Gastrodon tipo terra
    Comunque bisognerebbe anche tenere conto delle caratteristiche non solo del tipo secondome
    Contro glaceon si potrebbe mettere infernape lasciando perdere il vantaggio di tipo e il numero di livello basta vederli
    Le evoluzionei di eevee sono preziose è un privilegio averle tutte, ma onestamente non ci punterei niente su di lui
    Quindi fuori uno
    Gastrodon sipra più duro ma potresti vere un infernape magari non più fresco poi dipende vuoi giocare sulla potenza allora torterra oppure su una falsa goffaggine per ingannare l'avversario, quindi empoleon, tdue starte non li batte, fuori due, l'incognita e garchomp che è il più dei suoi pokemon che usa di più però avresti sempre uno starter fresco, la strategia la decidi tu, puoi vincere con un pokemon che quasi non si regge in piedi e forse uno con un po di energia, dipende dallo scontro con gastrodon
     
    .
  12. Ruby_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nerosparda85 @ 1/1/2017, 17:36) 
    Sta di fatto che con uno starte anche nel gioco vinci più facimente chissa perché, comunque parliamo di quello schianto di camilla/cinthia come da titolo, quali sono i pokemon che usa più spesso,
    Glaceon tipo ghiaccio
    Garchomp tipo drago
    Gastrodon tipo terra
    Comunque bisognerebbe anche tenere conto delle caratteristiche non solo del tipo secondome
    Contro glaceon si potrebbe mettere infernape lasciando perdere il vantaggio di tipo e il numero di livello basta vederli
    Le evoluzionei di eevee sono preziose è un privilegio averle tutte, ma onestamente non ci punterei niente su di lui
    Quindi fuori uno
    Gastrodon sipra più duro ma potresti vere un infernape magari non più fresco poi dipende vuoi giocare sulla potenza allora torterra oppure su una falsa goffaggine per ingannare l'avversario, quindi empoleon, tdue starte non li batte, fuori due, l'incognita e garchomp che è il più dei suoi pokemon che usa di più però avresti sempre uno starter fresco, la strategia la decidi tu, puoi vincere con un pokemon che quasi non si regge in piedi e forse uno con un po di energia, dipende dallo scontro con gastrodon

    Nell'anime ci sono un sacco di cose insensate se vuoi saperlo :facepalm: quindi non puoi paragonare il gioco alla serie animata,per darti una prova concreta potrei anche sfidarti e farti vedere che ti sbagli
     
    .
  13. »Ephraim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio giocare sull'ironia e spero che il messaggio sia recepito, ma tipo in Verde Foglia & Rosso Fuoco anche se ti fai un trio di Pidgeot, Butterfly e un Crobat riesci ad andare avanti nella storia. Giusto per rendere l'idea che lo starter sarà forte ma non è un Dio e nei giochi pokémon (quantomeno fino a Diamante/Nero/2 le mie ultime giocate) hai sempre il vantaggio di avere il tuo pokémon diversi livelli superiori a quelli avversari quindi non è poi così complicato.

    Camilla io la trovai. La prima volta incosciamente mi spazzò via tutti i pokémon, visto che erano almeno 15-20 livelli superiori ai miei xD ma al secondo tentativo l'ho fatta senza problemi
     
    .
12 replies since 7/2/2012, 19:32   410 views
  Share  
.