[GUIDA] Le Clausole nel Battling Competitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Le Clausole sono semplicemente delle regole aggiuntive per ogni battle, sia che si lotti su PO, sia che si lotti in WiFi. (Le clausole di PO sono leggermente di piů, poi le vedremo tutte)

    Attualmente le clausole in totale sono 9, e sono:

    Sleep Clause: questa clausola fa' in modo che, in ogni team, non ci sia piů di un Pokémon addormentato, ad eccezione dell'uso della mossa Riposo.

    Freeze Clause: questa clausola, indentica ala Sleep Clause, fa' in modo che non ci sia piů di un Pokémon congelato per team.

    Disallow Spects: questa clausola, esclusiva di Pokémon Online, implica che nessun spettaore potrŕ osservare la lotta.

    Item Clause: tramite questa clausola non potrete assegnare due o piů oggetti uguali ai vostri Pokémon (se ho asseganto Avanzi al mio Blissey, non potrň assegnarlo anche al mio Genagr)

    Challenge Cup: tramite questa clausola vengono asseganti, ai 2 sfidanti, 6 Pokemon random a testa, quindi bisogna saper sfruttare le proprie conoscenze anche sui NU e LC.

    No Time Out: tramite questa clausola, il tempo limite per fare una mossa su PO (5 minuti) viene portato ad infinito.

    Species Clause: questa clausola implica che non potrň usare due Pokémon uguali all'interno del mio team.

    Wifi Battle: tramite questa clausola potrete osservare il team avversario prima dell'inizio della lotta, e modificare il primo Pokémon che scenderŕ in campo.

    Self-KO Clause: selezionando questa clausola, se sia io che il mio avversario abbiamo rimasto un solo Pokémon, utilizzando Esplosione, Autodistruzione o Destinobbligato, non sarň eletto vincitore del match.



    Edited by •Soul• - 9/8/2012, 08:50
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    altra guida utile ma... perchč non le fai in team rating? č quella la loro sezione
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Questa mi pareva piů da Poképedia...
     
    .
  4. Fleur.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella guida complimenti :D Sposto in Pokepedia
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Thanks =D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,354
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    non ti sceglie lc la cc
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Io non l'ho detto, ho soltanto detto che bisogna saperli usare se vengono, visto che č random .-.
     
    .
  8. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti dire che la wifi clause non puň essere disattivata nelle sfide BW OU
     
    .
7 replies since 11/2/2012, 15:21   172 views
  Share  
.