Biglietto Eone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3d man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    volevo sapere se qualcuno mi può dare il codice per l' xploder di pokemon rubino o zaffiro x creare il biglietto eone
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Io personalmente non ho mai provato alcun codice dell'xploder, quindi non saprei dirti se è sicuro quanto l'action replay a livello di codici, tuttavia, ho trovato qualcosa navigando sul web; come penso già saprai, i codici dell'xploder potrebbero creare l'uovo peste nel box1 inavvertitamente, che è impossibile da liberare e scambiare, tuttavia, se tenuto nel box, non dovrebbe dare problemi, altrimenti, se tenuto in squadra potrebbe cancellare i dati.. In tal caso lo staff si declina da ogni responsabilità, in quanto i codici rilasciati nel web dovrebbero essere tutti funzionanti al 100%, ma non sempre. Questo per avvisarti dei rischi che corri, che, ripeto, forse già conoscerai. Comunque, ecco cos'ho trovato..

    [...] I codici sono progettati per la cartuccia PAL italiana, ma sono compatibili anche con la Rom del gioco. Per le cartucce è necessario possedere una scheda Blaze Xploder Advance o Blaze Xploder SP. [...]

    MASTERCODE

    00006FA7000A
    1006F5CC0007

    [...] Cambiare il primo oggetto del supermercato (utilizzare il mastercode riportato sopra)

    82005334xxxx
    820052700001

    Sostituite xxxx con l'oggetto che volete trovare [...]

    0113 = Biglietto Eone

    Spero che ti possa essere d'aiuto.. Come già detto non ho mai provato alcun codice dell'xploder, ma teoricamente dovrebbe funzionare perfettamente, soprattutto nella cartuccia originale.
     
    .
  3. 3d man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
    Non preoccuparti x i pericoli.............conosco e rischio ciò che faccio.................a mio rischio e pericolo :D :D :D

    grazie mille cmq
     
    .
  4. 3d man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nn mi va il codice :huh: :huh: :huh: ^_^ ^_^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Mmh.. Hai provato a inserire anche il mastercode? Non so come funzioni l'xploder, ma secondo la fonte da cui ho preso il codice dice di inserire il Mastercode e poi il codice con le xxxx.. Quindi, se non erro, dovresti inserire questo codice..

    Mastercode

    00006FA7000A
    1006F5CC0007

    Biglietto Eone

    820053340113
    820052700001

    In questo modo è probabile che non ti appaia subito l'oggetto nella tasca strumenti base, ma al supermarket, come primo oggetto acquistabile! Prova a vedere al supermarket se è cambiato qualcosa ^^
     
    .
  6. Pokemaniaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    right right
     
    .
  7. .Koori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokemaniaco @ 19/2/2012, 13:14) 
    right right

    per favore non +1are in ogni topic
     
    .
  8. 3d man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi722 @ 19/2/2012, 09:53) 
    Mmh.. Hai provato a inserire anche il mastercode? Non so come funzioni l'xploder, ma secondo la fonte da cui ho preso il codice dice di inserire il Mastercode e poi il codice con le xxxx.. Quindi, se non erro, dovresti inserire questo codice..

    Mastercode

    00006FA7000A
    1006F5CC0007

    Biglietto Eone

    820053340113
    820052700001

    In questo modo è probabile che non ti appaia subito l'oggetto nella tasca strumenti base, ma al supermarket, come primo oggetto acquistabile! Prova a vedere al supermarket se è cambiato qualcosa ^^

    scusami ma nn mi funziona

    nn riesco a capire il xkè...........................ho gia usato l'xploder x altri codici ( nn molti, xò.......)
    ho provato anche sulla rom , ma nulla.....................................nn so :asd: :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    @Pokemaniaco: Come ti ha già detto Koori, evita di +1are nelle sezioni importanti, oppure verranno presi provvedimenti a riguardo.

    @3d man: mmh.. purtroppo sono codici che ho trovato navigando sul web, quindi non so come aiutarti.. Tuttavia, ho trovato un altro codice, differente, che potrebbe funzionare..

    [...] Questi codici sono per Xploder (codebreaker) e funzionano solo ed esclusivamente nelle versioni italiane di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Inserite il MasterCode, altrimenti non funzioneranno perché bisogna attivarli entrambi, MasterCode e codice desiderato. [...]

    Mastercode

    930403081078
    9D28339648E6
    088F6D7142F9

    Biglietto Eone (sostituisce il primo oggetto negli Strumenti Base)

    028FEB7B4DA1
    128F697B4811

    Spero che questo codice sia funzionante e che possa risolvere i tuoi problemi ^^
     
    .
  10. 3d man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo a me non funziona neanche questo..... :( :( :(

    qualche anima gentile potrebbe provarli x vedere se funzionano?
     
    .
9 replies since 18/2/2012, 12:29   3673 views
  Share  
.