American Pie: Ancora Insieme

Con: Jason Biggs, Eugene Levy, Seann William Scott, Tara Reyd. Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Eddie Kaye Thomas, Shannon Elizabeth, Jennifer Coolidge, John Cho, Natasha Lyonne, Chris Owen.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackmøre
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    American Pie : Ancora insieme Streaming e Download ITA - American Pie : Ancora insieme Download ITA - American Pie : Ancora insieme Streaming ITA - American Pie : Ancora insieme Streaming Megavideo ITA - American Pie : Ancora insieme Streaming Putlocker - American Pie : Ancora insieme VideoWeed ITA - American Pie : Ancora insieme Veoh ITA - American Pie : Ancora insieme Streaming e Download ITA free - American Pie : Ancora insieme Streaming e Download ITA gratis - American Pie : Ancora insieme Streaming e Download torrent - Streaming e Download ITA American Pie : Ancora insieme Download American Pie: Ancora insieme ITA Film 2012 Fileserve Mediafire Trailer American Pie: Ancora insieme ITA film in italiano downalod streaming ita American Pie: Ancora insieme copertina download American Pie: Ancora insieme film American Pie: Ancora insieme depositfile megashare download American Pie: Ancora insieme ita download streaming torrent Download e Streaming ITA, Fileserve Filesonic Wupload Mediafire Putlocker

    American Pie: Ancora insieme
    STREAMING
    DOWNLOAD
    american-pie-ancora-insieme-la-locandina-italiana-232497



    TRAMA: L'intera classe del 1999 del liceo East Great Falls torna in città per una grande rimpatriata, per festeggiare il decennale del diploma, dopo essersi organizzati su Facebook. Sarà un'occasione in più per ricordare i bei vecchi tempi e rendersi conto di non essere più degli adolescenti.Ognuno ha una vita propria con i propri problemi. Oz, dopo aver vinto una trasmissione sulla falsariga di Ballando con le stelle, è una celebrità; Stifler ha ormai perso il suo charme con le ragazze e lavora come internale per un boss severo che lo schiavizza e lo maltratta; Heather è fidanzata con un chirurgo quarantenne che si atteggia da adolescente; Jim, che è ancora celebre sul web per il video "hot" con Nadia risalente ai tempi del liceo, vede il suo perfetto matrimonio incrinarsi improvvisamente con l'arrivo di una nuova e sexy vicina di casa, che lo stuzzica e lo provoca di continuo.


    USCITA CINEMA: 06/04/2012 (America) ; 04/05/2012 (Italia)
    GENERE:Commedia
    REGIA:Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg
    SCENEGGIATURA:Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg
    ATTORI:
    CITAZIONE
    Jason Biggs: Jim Levenstein
    Alyson Hannigan: Michelle Flaherty
    Thomas Ian Nicholas: Kevin Myers
    Chris Klein: Chris "Oz" Ostreicher
    Seann William Scott: Steve Stifler
    Eddie Kaye Thomas: Paul Finch
    Tara Reid: Victoria "Vicky" Lathum
    Eugene Levy: Noah Levenstein
    Natasha Lyonne: Jessica
    Mena Suvari: Heather
    Shannon Elizabeth: Nadia
    Jennifer Coolidge: Janine Stifler
    Chris Owen: Chuck Sherman
    John Cho: John
    Katrina Bowden: fidanzata di Oz
    Jay Harrington: fidanzato di Heather
    Zane Wind: Mitch
    Charlene Amoia: moglie di Kevin
    Dania Ramirez: Trisha
    Chuck Hittinger: Marco
    Vik Sahay: capo di Stifler
    Ali Cobrin: ragazza vergine
    Benjamin Arthur: Chester

    PRODUTTORI: Chris Moore, Craig Perry, Warren Zide
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA 2012

    Trailer:

    Video



    Edited by -Matteo- - 3/5/2012, 20:04
     
    .
  2. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio no...dovevano proprio farne un altro di questa oscenità di film? :fg:
     
    .
  3. ~Røberta93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol dai sono divertenti come film xD a dire il vero pensavo che avessero già chiuso questa serie
     
    .
  4. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    divertente quanto un cinepanettone -.- i veri film comici sono quelli di artisti come benigni,aldo,giovanni e giacomo,e tanti altri,non queste volgarità
     
    .
  5. ~Røberta93~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh a me piacciono anche i film con gli attori che hai citato però anche il genere di american pie
     
    .
  6. «Axel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino mi piace
     
    .
  7. Diaruga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questo è il VERO american pie non quelle porcate che hanno fatto dopo il 3 :asd: se segue la scia dei primi film è una figata annunciata :asd:
     
    .
  8. S a x™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figata *-*
     
    .
  9. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Røberta93~ @ 10/3/2012, 23:04) 
    beh a me piacciono anche i film con gli attori che hai citato però anche il genere di american pie

    bah...sono troppo colto per questi generi di film :asd:
     
    .
  10. Blackmøre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diaruga @ 11/3/2012, 13:11) 
    ma questo è il VERO american pie non quelle porcate che hanno fatto dopo il 3 :asd: se segue la scia dei primi film è una figata annunciata :asd:

    In effetti...speriamo bene :sisi:
     
    .
  11. Pokemaniaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartan107 @ 9/3/2012, 22:06) 
    oddio no...dovevano proprio farne un altro di questa oscenità di film? :fg:

    mi sa che hai una vita un po moscia cerca di vedere il film e prendere spunto da loro per divertirti un .credimi per esperienza provata..... poi qualche nudo rallegra la giornata..

    non vedo l'ora di vederlo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,710
    Pokécrediti
    0
    Location
    Sacra Spada

    Status
    Anonymous
    Ho visto tutti gli American Pie, e questo non me lo perdo di certo, ogni volta mi scompiscio dalle risate :rotfl:
     
    .
  13. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokemaniaco @ 19/3/2012, 21:41) 
    CITAZIONE (Spartan107 @ 9/3/2012, 22:06) 
    oddio no...dovevano proprio farne un altro di questa oscenità di film? :fg:

    mi sa che hai una vita un po moscia cerca di vedere il film e prendere spunto da loro per divertirti un .credimi per esperienza provata..... poi qualche nudo rallegra la giornata..

    non vedo l'ora di vederlo

    uhm...interessante...allora:

    1)un uomo intelligente deve saper osservare,riflettererci sopra,pensare,guardare attentamente,indagare e alla fine dare un giudizio

    2)non si dà giudizi afrettati,soprattuto su una persona in un forum,che non sai manco chi è,per quel che ne sai potrebbe essere un quarantenne obeso che se ne sta a giornate davanti a uno schermo,senza offesa,ma era per fare un esempio

    3)non sai niente di me caro,non mi conosci bene,solo perchè non mi piace una determinata cosa non puoi giudicarmi

    4)prima di scrivere una cazzata...pardon per l'espressione,riflettici su moooooolto attentamente per evitare figuraccie

    5)io sono un pò più....raffinato per queste cose....per farmi ridere non ci vogliono queste porcherie


    so che sembrerò cattivo,ma ti andavano dette queste cose,sbagliando si impara,spero che in futuro non rifarai una simile sciocchezza
     
    .
  14. ~Røberta93~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni persona ha gusti diversi non incavolatevi se a uno non piace questo tipo di film, come ho detto prima, i gusti variano da persona a persona e tutti hanno la libertà di dire il loro parere ma senza litigare con altre persone.
     
    .
  15. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Røberta93~ @ 21/3/2012, 14:22) 
    ogni persona ha gusti diversi non incavolatevi se a uno non piace questo tipo di film, come ho detto prima, i gusti variano da persona a persona e tutti hanno la libertà di dire il loro parere ma senza litigare con altre persone.

    non mi sembra che ci siamo incavolati,più che altro pokèmaniaco ha fatto una sciocchezza,non può giudicarmi perchè non mi piace questo film e lo giudico in un determinato modo,anche se sono d'accordo con te ;)
     
    .
22 replies since 9/3/2012, 20:24   2509 views
  Share  
.