Download Desmume - Miglior emulatore per Pokemon Bianco e Nero NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lightning93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il miglior emulatore per giocare ai nuovi giochi DS, tra cui Pokemon Bianco e Nero, č il desmume, che č l'unico emulatore che ha continuato degli sviluppi nell'ultimo anno, cosa che il caro vecchio no$gba non ha fatto.

    Da quel che ne so questo emulatore permette la rotazione, lo zoom fino a 4x, il microfono e un sacco di altre utilitŕ. Emula praticamente tutte le rom e soprattutto con una buona velocitŕ, pari quasi al ds normale, spesso anche meglio...specialmente se gli si toglie l'audio...

    Bč, ecco il download

    Desmume 0.9.7 ---> Consigliato per Pokemon Bianco e Nero

    Desmume 0.9.7 Mirror 2
     
    .
  2. 'Vegeta'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se questo emulatore permette di usare l'rng: non me ne intendo e non so come funziona, ma mi piacerebbe imparare a sfornare pokemon perfetti, perchč vedo che in giro ce ne sono tanti con iv tutte a 31 e magari anche shiny
     
    .
  3. Lightning93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so dirti con precisione se si puň usare l'rng su questo emulatore, ma ho sentito che appena erano usciti i giochi di bianco e nero qualcuno provava ad ottenere i pokeon perfetti con il metodo dell'rng, ma ripeto, non so se quel che ho sentito dire sia vero o meno xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

    Group
    Legend
    Posts
    12,969
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Scusate l'up. Dove vengono salvati i file .sav?
     
    .
  5. Kay™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nero. @ 23/6/2012, 14:46) 
    Scusate l'up. Dove vengono salvati i file .sav?

    A me vengono salvati nella cartella Downloads dei Documenti. Comunque ottimo emulatore, il migliore lo consiglio a tutti :D
     
    .
  6. ¬Destroyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricatevi la versione 0.9.8 (l'ultima per ora)
     
    .
5 replies since 22/3/2012, 20:01   882 views
  Share  
.