nuovi giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokemaniaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito delle voci che dicono che sarebbero in cantiere i remake di zaffiro,rubino č vero o sono cavolate????? :look:
     
    .
  2. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che usciranno il prossimo anno,ma č una mia supposizione,direi di aspettare e vedere
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Io lo spero vivamente, perchč siamo in molti (fan) ad attenderlo ormai da tanto tempo; tuttavia, per il momento sono stati solamente annunciati i nuovi titoli di 5° generazione, ossia Pokémon Nero 2 e Pokémon Bianco 2, non abbiamo informazioni riguardanti i possibili remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo ^^"
     
    .
  4. Pokemaniaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo lo spero anche io li rifacciano!!!!!! sarebbero uno spettacolo, anche se i miei preferiti sono rosso fuoco e verde foglia..... magari faranno prima la sesta generazione ahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto l'andazzo lo faranno,nuova generazione,remake dei due capitoli precedenti e il remake di una generazione...solita routine....e sarŕ una bella riunione di famiglia
     
    .
  6. .Koori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente chi tel'ha detto sel'č inventato poichč non ci sono informazioni sufficienti a questo proposito. Che li facciano o no nulla e certo, perň in teoria, cone nel caso degli altri remake, prima o poi penso che li faranno, la mia perň č solo una supposizione.
     
    .
5 replies since 27/3/2012, 00:14   59 views
  Share  
.