Allevamento pokèmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berna810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! Volevo iniziare ad allevare per mio conto e dato che però non ho tempo di usare l'RNG volevo un chiarimento.
    Se io ho un pikè alls 31 e lo accoppio assieme ad un altro alls 31, il figlio avrà anche lui le stesse IVS? O se dovessi accoppiarne uno non alls 31 il figlio risulterebbe cmq più forte del genitore non alls 31? Scusate i giri di parole XD!
    Spero che la sezione sia giusta! altrimenti scusatemi!
    Fatemi sapere!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Quando nasce un nuovo pokemon, le ivs vengono generate secondo questo criterio:
    1. 3 statiche a caso prendono le stesse ivs dei genitori (es: atk come il padre, def come il padre, sdef come la madre)
    2. le 3 restanti vengono generate arrandom

    Quindi se vengono accoppiati due pikè all31 si otterrà un pikè che di sicuro ha almeno 3 statiche con 31 ivs, ma quelle statiche saranno scelte a caso, quindi ci si potrebbe trovare uno scizor per esempio con 31 ivs sullo satk. Quindi non è un metodo affidabile per il breeding.
    Inoltre devi tenere presente che devi dare anche la natura utile, quindi è ancora più complessa la faccenda.

    IMHO ti consiglio, se proprio vuoi breedare, di usare l'RNG
     
    .
  3. Berna810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark grazie per le delucidazioni! Effettivamente sarebbe stato troppo facile....ok proverò con l'RNG! E' difficile?
    Grazie mille! ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Abbastanza... se vuoi qualche info in più devi parlarne con itachi, io non so breedare :asd:
     
    .
  5. Berna810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAH! OK! Grazie mille! CIAO!!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,710
    Pokécrediti
    0
    Location
    Sacra Spada

    Status
    Anonymous
    Non ho letto prima questo post, probabilmente avevo da fare e mi sono dimenticato.

    Per quanto riguarda l'RNG, purtroppo ci vuole molta pazienza per imparare, se non ne hai, desisti. Se invece ti piace, e vuoi imparare a tutti i costi, ci sono delle guide su questo forum, prova a seguirle. Ovviamente all'inizio non aspettarti di sfornare un poke ogni 5 minuti, ma aspettati di metterci delle ore, più avanzi e meno ci metterai. Buona fortuna ^^

     
    .
5 replies since 5/4/2012, 07:47   81 views
  Share  
.