[Guida] Pokérus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plow`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Pokérus č un piccolo ma utilissimo virus che puň aiutarvi nell'allenamento dei vostri amati Pokémon.

    Effetti del Pokérus
    Come ho detto prima, questo virus č un grandissimo aiuto che viene offerto agli allenatori. Se vi č mai capitato di avere un Pokémon col Pokérus avrete potuto notare che questo Pokémon ha contagiato il virus a tutta la tua squadra, e che, ogni volta che il tuo Pokémon sale di livello, le Statistiche aumentano piů del solito. Il motivo di questo innalzamento delle Statistiche č il fatto che il Pokérus raddoppia gli Effort Points che il tuo Pokémon guadagna dopo un incontro. E' simile alla Crescicappa che si trova a nord di Ciclamipoli, ma a differenza di essa, non occupa lo slot degli strumenti. Per controllare se il tuo Pokémon ha il Pokérus basta controllare la Schermata di Stato del Pokémon, ed č contrassegnato come un Cambiamento di Stato. Per tenere l'effetto del Pokérus ricorda di depositare un pokémon che l'ha contratto nel box, e poi se lo vuoi contagiare ad altri pokémon lo rimetti in squadra con quelli non ancora infetti. Se stai giocando a Pokémon Diamante e Perla, ricordati che dopo mezzanotte l'effetto del Pokérus svanisce.

    Come contrarlo
    Per contrarlo serve molta fortuna, magari non tanta come riuscire a trovare un Pokémon Shiny, ma la differenza non č molta. L'unico modo di contrarre il Pokérus č lottare contro un Pokémon selvatico che ce l'ha giŕ, e ciň verrŕ notificato alla prossima visita che farai al Centro Pokémon.

    pokerus2pokerus3pokerus4pokerus5

    Sfruttare il Pokérus
    Per infettare gli altri Pokémon con il Pokérus, dovete tenere il Pokémon giŕ malato in squadra, e dopo un po' esso contagerŕ gli altri.
    Il Pokčrus non si contagia nei Box, ma rimane come se fosse congelato, e quindi per contagiare gli altri pokémon dovrete avere quello infetto in squadra.
    Un'altra buona idea per sfruttare il Pokérus potrebbe essere quello di passarlo a una decina di Pokémon e poi metterli nei box, in modo da poterli tirare fuori per contagiare il Pokémon che avete deciso di allenare. Quindi, se non volete allenare subito il Pokémon con il Pokérus, tenetelo nel Box, e riprendetelo quando ne avrete bisogno.

    Fonte Pokémon Millennium
     
    .
  2. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://pokemonsoulevolution.forumcommunity.net/?t=19024773

    giŕ presente,inoltre dimmi come hai aperto codesto topic visto che i soul user non possono aprire topic in questa sezione
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Chi te lo ha detto? io posso ._."
     
    .
  4. Spartan107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ero soul user un amministratore me lo ha detto,e quando lo ero io non potevo,sicchč,mi pare strano
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Spartan107 @ 19/5/2012, 20:34) 
    quando ero soul user un amministratore me lo ha detto,e quando lo ero io non potevo,sicchč,mi pare strano

    Solo in News Pokémon non possono postare i non-staffer...
     
    .
  6. Plow`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartan107 @ 19/5/2012, 20:29) 
    http://pokemonsoulevolution.forumcommunity.net/?t=19024773

    giŕ presente,inoltre dimmi come hai aperto codesto topic visto che i soul user non possono aprire topic in questa sezione

    Non l'avevo visto, comunque nel mio ci sono dettagli che non ci sono in quello e viceversa, quindi si completano a vicenda, no? Per la questione del fatto che non si possa postare se si č Soul User non lo sapevo, uhm, poi sopra Soul ha detto che invece si puň e quindi ora non capisco bene, ma comunque non vedo il motivo di bloccare la creazione di topic in una sezione cosě solo in modo verbale, visto che si puň bloccare automaticamente con l'apposito comando nei comandi d'Amministrazione.
     
    .
5 replies since 26/4/2012, 08:46   212 views
  Share  
.