GTS

Collegamento Internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Volevo chiedervi questa cosa: la mia cartuccia non c'è più (minuto di silenzio) e mi sono fatta prestare la cartuccia di nero da un amico di mia sorella che mi ha chiesto di fargli salire di livello alcuni pokemon e di trasferirne alcuni.. Vorrei andargli a scambiare qualche pokemon in GTS ma mi dice che la cartuccia non può, perchè la connessione internet è diversa (ora non mi ricordo di preciso cosa diceva) e mi dice che se procedo, perdo tutti i dati.. Che vuol dire?
    Con la mia vecchia cartuccia avevo una sola connessione internet, quella di casa mia e il problema non ce l'ho mai avuto.. Quindi la cartuccia, impostata su un dsn di uno specifico nds non può andare su internet se il nds è diverso dall'originale al quale si è configurata la cartuccia?
    Non ci sto capendo nulla @__@' Qualcuno può spiegarmelo? Spero soprattutto che abbiate capito quello che ho scritto XD
    Grazie
     
    .
  2. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che con il perdere tutti i dati intenda il blocco amici... Ti cambia il Ca e non mi ricordo se cancella i codici amici... Però non ricordo sse anche ti fa perdere anche i dati salvati... Mi pare di no, solo il Blocco amici... Ma non verrei sbagliarmi... Bisognerebbe controllare
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    312
    Pokécrediti
    0
    Location
    Oltreoceano

    Status
    Anonymous
    Il problema sta nel fatto che i dati di quella cartuccia sono salvati nel DS del tuo amico quindi per poter usare la GTS devi fare il trasferimento dati tra il DS del tuo amico e il tuo....però poi il tuo amico dovrà farlo di nuovo se vuole rigiocarci in wi-fi.
     
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O__O e questo trasferimento dati come si effettua? Potrei provare a vedere cosa mi combina con la rom scaricata, usando un altro ds :/

    Mi sembrerebbe strano che una cosa del genere comprometta il sav del gioco.. Soprattutto mi prenderebbe un colpo XD speriamo sia come dici tu Pete, sarebbe il danno minore!
     
    .
  5. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me pare che si cambi soltanto il blocco amici
    perchè mi pare che una volta ho passato il mio sav a un amico, lui è andato wifi con la sua connessione, e mi ha semplicemente cambiato i parametri, se non erro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Pokécrediti
    0
    Location
    Alcamo

    Status
    OFFLINE
    Perdi tutti i dati intende i dati della connessione wifi che avevi impostato se non mi sbaglio
     
    .
  7. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh.. misà che devo provare per scoprirlo :\
     
    .
6 replies since 8/6/2012, 10:12   71 views
  Share  
.