Le Avventure di CAZZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katniss Everdeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAZZO è la protagonista di Pokemon Verde Foglia. La sua rivale è FIGA uno smorfioso del Cazzo che si crede la più bella, ma lo sanno tutti che so io....

    CAZZO ha già conquistato due medaglie. La medaglia sasso (se lo sapevo ne raccoglievo uno da terra) e la Medaglia bla bla che non mi ricordo, quella che ti da la Misty.

    CAZZO si è imbarcata sulla nave ma poi quando sono uscita a prendere una boccata d'aria sta cazzo di nave concordia se ne è andata via... PORCO CANE AVEVO IL BIGLIETTO TROIE DI MERDA

    CAZZO sta andando a conquistare la sua terza medaglia ma chi ci sarà ad aspettarlo?

    to be continued

    La Squadra

    Spr_3f_007 Spr_3f_016 Spr_3f_012 Spr_3f_025
    Spr_3f_050

    In Pensione

    Spr_3f_129






    DATEMI CONSIGLI
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    il primo è di cambiare nome nei prossimi giochi, il secondo di fare ridere anche gli utentiXD
     
    .
  3. Ðëäth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La squadra buona ma ci deve essere un tipo fuoco, Vulpix è perfetto ma devi andare ancora avanti per averlo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Allora.. Ora come ora dovresti un pò "rivoluzionare" il team; innanzitutto devi catturare un tipo Fuoco, che ti servirà più avanti; il primo tipo Fuoco che troverai nell'erba alta è Vulpix (Pokémon esclusivo di Verde Foglia) che puoi trovare nei Percorsi 7, 8, e nella Villa Pokémon.

    Altro fattore importante e da non trascurare è il prossimo capopalestra contro cui dovrai combattere; Lt. Surge possiede prevalentemente Pokémon di Tipo Elettro, e oltre a Diglett (e Pikachu, ma non ti sarà molto utile in questo scontro), tutto il resto del Team è vulnerabile alla tipologia Elettro. Prova a catturare Sandshrew (lo trovi nei Percorsi 4, 8, 9, 10, 11, 22, 23), che è di Tipo Terra. Una volta evolutosi in Sandslash (Lv.22), dovresti essere a posto. Altrimenti continua ad allenare Diglett e fallo evolvere in Dugtrio (Lv.26); a quel livello avrà già imparato diverse mosse di Tipo Terra.
     
    .
  5. ~Fanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi trovare dugtrio nella grotta digglett forse è al livello 33 se non erro ...
     
    .
  6. Katniss Everdeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAZZO va alla conquista di un nuovo amico e speriamo sia utile....
     
    .
  7. Katniss Everdeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Avventure di CAZZO continuano

    CAZZO finalmente arriva alla palestra ma c'è una cazzo di palma che ostruisce il passaggio... Emoticon58 cosi CAZZO prende una motosega ma nulla la palma rimane li. Poi arriva il suo pisello pokemon DIGLETT e usando TAGLIO la elimina per la gioia degli ambientalisti.

    CAZZO :- bravo Diglett sei tutto la tua padrona CAZZO

    CAZZO entra nella palestra e trova 32 bidoni della spazzatura per la raccolta differenziata. Legge un biglietto

    "se vuoi trovarmi e sfidarmi trova i due pulsanti che ho nascosto nei cestini :trollface:

    CAZZO comincia a rovistare trovando tanta roba e finalmente trova i due pulsanti. Finalmente inizia lo scontro con Il Surgelato Colonnello. Vai Diglett usa Fossa.... ADDIO VOLTROB.... Vai Diglett usa fossa.... ADDIO PIKACHU.... vai DIGLETT usa FOSSA.... FALLISCE.... FALLISCE FALLISCE FALLISCE FALLISCE Emoticon58

    CAZZO : PORCA TROIA DEL BUDELLO USA STO CAZZO DI FOSSA

    Diglett riesce a colpire Raichu ma rimane con 1 solo PS... CAZZO ha la vittoria in mano e sta per sferrare GRAFFIO quando.....

    Surgelato :- superpozione :trollface:

    CAZZO :- ops

    Diglett viene sconfitto..... non ti preoccupare ho anche il mio amicone Pidegeotto..... morto.... ok ho Wartotle.... morto....ok ho pikachu.... morto.... Butterfree non mi deluder..... Sonnifero.... grande Butterfree.... usa Confusione.... fallisce.... confusione fallisce.... Raichu si sveglia.... butterfree morto.......

    CAZZO :- SIETE INCOMPETENTI VI ODIO CAZZO.... DIGLETT TI VOGLIO PIU' CAZZUTO...

    Diglett si evolve in Spr_3f_051

    CAZZO :- sono tornato e mo ti apro il culo....

    Dugtrio usa FOSSA.... usa FOSSA.... Surgelato muore...

    CAZZO :- baciami il culo surgelato di merda....

    Surgelato :- tieni hai vinto la medaglia tuono, ti volevo anche dire che cmq sia andata....

    CAZZO :- mi importa na sega.... FOSSA

    Surgelato finisce nella fossa e CAZZO esce e trova un assistente del professore

    Assistenten :- CAZZO ti cercavo

    CAZZO :- non sapevo avessi queste preferenze :trollface:

    CAZZO :- Butterfree sei mio amico, ti voglio bene non ti abbandonerò mai...

    Butterfree è depositato nel pc..........

    CAZZO va alla pensione e finalmente il suo magikarp è pronto... mangiati sta cazzo di caramella....complimenti il tuo majikarp è diventato un Spr_3f_130


    SQUADRA

    Spr_3f_007 Spr_3f_016 Spr_3f_025 Spr_3f_130 Spr_3f_051


    to be continued....


     
    .
  8. ~Fanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAZZO sfonda di brutto Surgelato XD
    complimenti la squadra è ottima ora che hai dugtrio
     
    .
  9. Ðëäth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti manca un pike di tipo fuoco porco uno di quel CAZZO
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    11,512
    Pokécrediti
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    La prossima capopalestra è Erika, allenatrice di Pokémon di Tipo Erba.

    Ti conviene catturare Vulpix, che puoi trovare nei Percorsi 7 e 8, poi vai ad Azzurropoli (la stessa città in cui c'è Erika), compri una pietrafocaia e lo fai evolvere in Ninetales. Inoltre a ovest della città Azzurropoli, nella stradina per andare nel prossimo percorso, ti danno Volo, superefficace contro i tipi d'Erba.
     
    .
  11. ~Fanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li trovi pure evee se non ricordo male ... quindi flareon
     
    .
  12. Katniss Everdeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le avventure di CAZZO proseguono

    CAZZO prima di andare via trova l'assistente che gli rivela una verità scottante..... qualcuno lo cerca per una cosa importantissima al percoso 2. CHI CAZZO SARA'?. CAZZO si inoltra nel Tunnel dei piselli marroni e finalmente raggiunge il percorso 2 e incontra l'assistente.

    Assistente :- ciao CAZZO tieni ti do questa MN è FLASH

    CAZZO :- cioè mi hai fatto venire qui e tutta sta cazzo di strada per darmi il FLASH che trovo in tutte le digitali del mondo? FOTTITI.

    CAZZO ritorna alla palestra di Misty... entra dentro per deriderla e va a prendere la bicilcletta con il buono che ha rubato al vecchietto.

    CAZZO :- la voglio fiammante.

    CAZZO sale sulla bici e cosa strana va a scatti e sopratutto è più veloce con le scarpe da corsa che con la bici onion31qw1

    CAZZO arriva finalmente alla grotta.... praticamente un covo di Bear che cercano qualcuno da accalappiare.... dopo circa 1 anno e mezzo riesce ad uscire....

    SQUADRA

    Spr_3f_007 Spr_3f_016 Spr_3f_025 Spr_3f_130 Spr_3f_051

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    997
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Come sei messo? XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

    Group
    Legend
    Posts
    12,969
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (~Fanta @ 9/6/2012, 18:03) 
    CAZZO sfonda di brutto

    Ti prego..
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    6,243
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Hahahahaha. è stupenda sta storia :D
     
    .
27 replies since 8/6/2012, 23:36   697 views
  Share  
.