Le Avventure di CAZZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess Cock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Avventure di CAZZO non finiscono mai......

    #1 Una Città Deprimente

    CAZZO riesce finalmente ad uscire da quella grotta di maniaci e finalmente trova ristoro in una città che venera il culto dei morti. "OH DO CAZZO SO FINITO? IN UNA SAGA DI TWILIGHT?". Cazzo va nella torre e trova FIGA CAZZO VORRESTI SFIDARMI? TE ROMPO IL CULO ma CAZZO controbatte AL MASSIMO TE LO ROMPO IO. FIGA lo prende nel culo e CAZZO vince. Ma in questa torre non riesco a vedere i pokemon perchè serve la spettrosonda che guarda caso è stata rubata da un gruppo criminale che si veste di nero (massimo della furbizia). CAZZO arriva alla città e trovo un imbecille che fissa un poster...... "Cosa cazzo ci fa uno che fissa un poster di -Matteo- nudo?" CAZZO scopre che sotto il casinò c'era un bordello. Praticamente fa una strage e si impossessa dello strumento. Ritorna alla città deprimente. Sconfigge tutte le vedove troie e arriva in cima dove c è un vecchio allupato che gli regala un vibratore canterino per svegliare un pokemon che copre la tangenziale.

    #2 Quel Muk del CAZZO

    CAZZO torna alla città della 4° Palestra. Tranciato un arbusto che gli impediva di proseguire entra dentro sotto indicazione di un vecchio che sbircia alla finestra le donnine nude della palestra. CAZZO usando il suo uccello.... Pidegot che avete capito :ops: sodomizza tutti i pokemon d'erba della palestra. Poi arriva la sfida con Erika con la k che fa tanto Faiga.... NON POTRAI SCONFIGGERMI... IO SONO SPARTAN.... EHM VOLEVO DIRE ERIKA LA PALADINA DELLA NATURA....IO TI.......ODDIO MA E' ENORME NO TI PREGO IL TUO UCCELLO E' IMMENSO NOOOOOOOOOOOO. CAZZO esce dalla palestra che oramai era ricoperta di neve :ops:. Eh mo do cazzo si va?. Cazzo prende la sua bici e va al percorso ciclabile e trova una serie di Tamarri tatuati con i soliti pokemon e finalmente raggiunge la città della 5° Palestra..... ma prima va a vedere gli animali tenuti in cattività alla Zona Safari. Dove un biglietto costa quanto un affitto a Milano e dove il tempo scorre in modo irreale. Si perchè se stai fermo il tempo si ferma..... ma basta cianciare. CAZZO deve combattere contro Koga. Palestra senza muri. CAZZO sbatte il muso 3456 volte in muri invisibili maledicendo l'architetto di sto edificio che deve essere l'ingegner CANE del ponte sullo stretto. Alla fine raggiunge sto vecchio e parte la sfida e inizia l'incubo. Quel CAZZO di Muk uccide tutti i suoi pokemon uno per uno.....senza sosta. CAZZO è in difficoltà.... poi si ricorda il consiglio di un suo Fan "CATTURA VULPIX"....... CAZZO va a catturarlo ma è un pokemon debole cosi lo fa evolvere in ninetales ma non ha mosse fuoco cosi va a vedere quando le impara.... ma poi scopre che se si evolve non impara un CAZZO



    Alla fine non si sa come CAZZO riesce a sconfiggere Koga...


    #3 Piegamento di Cucchiaini e Gole Profonde

    Finalmente si raggiunge la città di Sabrina ma prima CAZZO fa una sosta al Club Sadomaso dove vi sono 5 Allenatori pratici del sesso Fetish. Alla fine li sconfigge tutti e gli viene donato o un pokemon che ti ria calci nella palle o uno che ti tira cazzotti. La palestra di Sabrina è sorvegliata da Sandrone che ti dice che per entrare devi salire fino al piano ultimo della SPA e salvare il direttore. "CIOE' FATEMI CAPIRE..... CI SONO 4 POLIZIOTTI DEL CAZZO CHE NON FANNO PASSARE ME E FANNO PASSARE VOI CHE PRENDETE IL POSSESSO DI UN AZIENDA NEL DISINTERESSE GENERALE E SOLO IO POSSO SALVARLA?



    CAZZO si inoltra nell'edificio e superando diversi ostacoli. Salti nel tempo. Porte dimensionali. Viaggi extrasensoriali arriva finalmente all'ultimo piano dove trova GIOVANNI "WOW UN NOME DA DURO". CAZZO lo sconfigge e l'allupato direttore contento che fa. Ti regala la cosa che voleva GIOVANNI insomma una faina. CAZZO si dirige alla sua sesta palestra e dopo aver combattuto con diversi psicopatici arriva da sabrina.... !IO DA PICCOLA PIEGAVO I CUCCHIAI CON LA SOLA FORZA DEL PENSIERO" e CAZZO "E IO DA PICCOLO RIUSCIVO A METTERMI TUTTO IN GOLA UNA BANANA" onion31qw1
    Usando questa Frase CAZZO riesce a conquistare anche la sua sesta medaglia....

    #4 un Pollo con le Ali

    CAZZo finalmente riesce a sfruttare il suo Blastoise come traghetto e dopo aver percorso un tratto di mare sempre dritto e pieno di allenatori nuotatori che non si facevano gli affaracci propri riesce a raggiungere le isole spumarine dove incontra il personaggio più inutile della storia "SAI CHE QUI SI ALLENA MISTY"......... MA COSA CAZZO ME NE FREGA SE QUI MISTY SI FA LA MANICURE O LA PEDICURE SECONDO TE SO VENUTO FIN QUI AFFRONTANDO TUTTE QUESTE AVVERSITA' PER SENTIRE TE CHE MI ESCI CON STA FRASE INFELICE. FATTI UNA CAZZO DI VITA.. CAZZO entra dentro e spostando diverse rocce riesce ad arrivare dal pollo di ghiaccio. Ma porco cane. Si è dimenticato la pokeball e ha solo 9 mega ball e 1 ultra ball.... dopo ben 3 ore di lotta riesce finalmente a catturarlo..... dopo diversi ostacoli riesce ad uscire ma..... cazzo so tornato all'entrata....



    SQUADRA

    Spr_5b_026_m Spr_5b_009 Spr_5b_148 Spr_5b_018 Spr_5b_051

     
    .
  2. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pokemon che copre la tangenziale è questo?

    pokmon-ill-be-extra-quiet-then
     
    .
  3. •Heart•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D: Dove hai messo Butterfree? Comunque preparati a Gary Figa Motherfucking Oak, tra un po' ti farà bestemmiare in aramaico :trollface:
     
    .
  4. Princess Cock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bruno si

    heart cioè?
     
    .
  5. •Heart•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra un po' hai otto medaglie? Beh lui farà la sua comparsata a sorpresa all'altopiano blu e quello stronzo è potentissimo alla Lega :sisi: Ma che fine ha fatto Buttefree?
     
    .
  6. Princess Cock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici dopo la grotta o prima della grotta?

    butterfree si è preso una vacanza :look:
     
    .
  7. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando arrivi alla Villa Pokemon leggiti i diari e dicci che ne pensa CAZZO :trollface:
     
    .
  8. •Heart•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la grotta :sisi: Comunque Butterfree l'ho rapito io :asd: È al livello 50 e i suoi hobby sono aprire il culo dei Pokemon Veleno e mangiare i sogni dei pokemon lotta :ops:
     
    .
  9. Darkness919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Heart• @ 6/7/2012, 17:04) 
    Dopo la grotta :sisi: Comunque Butterfree l'ho rapito io :asd: È al livello 50 e i suoi hobby sono aprire il culo dei Pokemon Veleno e mangiare i sogni dei pokemon lotta :ops:

    E morire contro i brutti colpi di tipo fuoco :asd:
     
    .
  10. •Heart•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkness919 @ 9/7/2012, 01:43) 
    CITAZIONE (•Heart• @ 6/7/2012, 17:04) 
    Dopo la grotta :sisi: Comunque Butterfree l'ho rapito io :asd: È al livello 50 e i suoi hobby sono aprire il culo dei Pokemon Veleno e mangiare i sogni dei pokemon lotta :ops:

    E morire contro i brutti colpi di tipo fuoco :asd:

    arNoj

    Bastardo ç_ç
     
    .
  11. Darkness919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    lol, interessante, anche se no ricordavo strani poster è originaleXD
     
    .
  13. •Heart•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regina mi ha fatto pensare a te sta' immagine :asd:

    s1keG

     
    .
27 replies since 8/6/2012, 23:36   697 views
  Share  
.