Problemi alla pensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gengar133
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho ricominciato da poco Pokémon Bianco, dato che precedentemente non avevo addestrato in modo efficace i miei pokémon.
    Il punto č che prima non avevo mai usato la pensione per creare uova, adesso che ne ho l'intenzione, ho scoperto che c'č un problema: la signora della pensione mi tiene solo un pokémon, se le parlo dopo averle lasciato il primo, non mi da la possibilitŕ di darle il secondo, ma solo di ritirare il primo.
    Puň darsi che il problema sia dovuto al fatto che sono ancora ad Austropoli e che devo ancora battere Artemisio? Forse devo andare avanti con la storia e tornare in seguito alla pensione?
    Grazie in anticipo! :matteo:
     
    .
  2. -Katniss-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare si dovesse andare avanti nel gioco, ma non sono sicuro perchč non c ho mai giocato a bianco.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    =Φ∀Φ=
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,900
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    č proprio quello il fatto: non hai battuto Artemisio.
    Prova a batterlo e ritorna alla pensione e vedrai che te ne terrŕ 2.
     
    .
  4. Gengar133
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bello č che sto entrando adesso nella palestra! Se avessi aspettato una mezz'oretta per decidere di fare l'uovo di Cottonee, non mi sarei allarmato cosě!

    Grazie mille Sanji! :)
     
    .
  5. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi si possono fare due pike da quando si batte il terzo capopalestra?=)
     
    .
  6. ¬SuperMajinVegeta¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria
     
    .
  7. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho battuto artemisio ma mi fa consegnare solo un pokemon
     
    .
  8. ¬SuperMajinVegeta¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora penso che si debba andare piů avanti o addirittura battere la lega O_O
     
    .
  9. giratina25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, la Lega no!
    Mi sa ke dopo 5 palestre si possono depositare 2 pokémon.
    Aprendo una parentesi, io mi sono catturato Ditto alla Fossa Gigante, l' ho messo in pensione con prima un Dewoot e poi uno Snivy ed ora ho tutti e tre gli Starter massimamente evoluti!
     
    .
  10. ¬SuperMajinVegeta¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si comunque si deve andare avanti con la storia
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

    Group
    Legend
    Posts
    12,969
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Devi raggiungere Sciroccopoli. Una volta raggiunta potrai depositare due pokemon, poi la pensione funzionerŕ come tutti gli altri giochi di pokemon ;)
     
    .
  12. P e t e
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nero, hai ragione, io l'ho scoperto ieri a mie spese e mi son dimenticato di postare... é cosi, devi salvare il vecchietto delle bici a Sciroccopoli...
    Cioč appena entri in cittŕ batti contro quelli di Plasma che aggrediscono quello della pensione, lo salvi. Lui ti da la bici e tu dopo puoi anche fare l'uovo alla pensione.
     
    .
  13. Green Dick
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    La vuoi smettere!!!???????
     
    .
  15. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo anche io questo problema, quando ho ricominciato per l'rng. Io ho potuto depositarne due quando sono arrivato alla cittŕ col metro lotta
     
    .
15 replies since 27/6/2012, 10:47   288 views
  Share  
.