Progetto per Pokémon Soul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diablo°
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, qui è Diablo che vi parla. Da molto tempo mi frullava in testa un 'idea che forse poterebbe interessare a molte persone e anche far salire gli utenti del forum.

    La mia idea è: perchè non creare un' hack rom sul GDR di Pokémon Soul?
    Ad esempio: il gioco verrà ambientato nella regione di Soul, e i capipalestra saranno Marta, Phoenix, Flaminio ecc.
    Inoltre si potranno anche utilizzare le zone di cattura tipo la Foresta Oscura servirà come il Bosco di Lecci, o il Monte Disciplina al posto del Monte Ostile.
    Si potrà visitare il casinò, partecipare alle gare e ai tornei. persino entrare nel mondo oscuro per catturare i potenti pokemon dark.
    E inoltre come sorpresa finale, perchè non far incontrare al protagonista gli uteni del forum come Light o Air?

    Questa è la mia idea. ho solo bisono di un aiuto da parte di tutti. Dato che non so quasi nula di hack rom emulatori o cose del genere chiedo a TUTTI quelli che ne capiscono qualcosa di aiutarmi a creare questo capolavoro. Io potrò scrivere la sceneggiatura mettendomi d 'accordo con gli admin, potrà fare gli sprite (sono molto bravo) di pokemon di allenatori. posso fornirvi i tileset mettendo opportuni crediti e organizzare materialmente il lavoro.
    avrò bisogno di hacker mapper e di tutto l'aiuto possibile, quindi per favore, non ignorate questo topic fino a quando non avrò sentito il parere generale

    grazie dell'attenzione.

    -Diablo°-
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ma te sai creare hack rom?
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Friend code:
    1332 - 7718 - 1411

    Group
    Legend
    Posts
    7,199
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Sono stato un mese fa a provarci e non riuscivo a mettere neanche un fottuto tileset. Comunque l'idea non è brutta, ma difficilmente attuabile.
    Tu come me e la maggior parte di chi ne sa qualcosa sai aiutare nella parte della trama, degli sprites e trovare le risorse.
    Ma mancherebbe la cosa più importante di tutte, la parte tecnica; e gli hacker rom bravi sono pochi, come progetto è molto ambizioso e non nego piacerebbe anche a me una cosa simile, è questo che mi spinse a riprovare 4000 volte a fare una hack rom, però richiede molto tempo e persone brave, quindi non saprei fino a che punto sia realizzabile...
     
    .
  4. Coez.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1

    Davvero una bella idea :sisi:
    Peccato però che non sappia come aiutarti..
     
    .
  5. Diablo°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti. infatti è un appello a tutti gli utenti bravi in hack del forum. io possiedo alcuni programmi, ma non so come utilizzarli..
     
    .
  6. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea di base è buona. Purtroppo però penso che sia difficile trovare gente capace di realizzarla (io non saprei nemmeno da iniziare :asd: )e penso che lo staff oltre a non esserne capace, attualmente ha anche diversi progetti in corso da portare avanti.
    Sinceramente anche a me piacerebbe molto, grazie per aver suggerito l'idea :D
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    L'idea in se è molto carina per onorare soul ma non è una cosa facile... io ci ho provato e riprovato circa 8000 volte ma cazzo sò riuscito a cambiare solo gli starter :fg:
     
    .
  8. Diablo°
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sempre un inizio ;) vi faccio vedere alcuni sceen che sono riuscito a fare (ricordo che non so metterli in pratica.)

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    No, per gba la grafica nun me gusta per nulla D: per ds èpiù bella (come quella dei due screen è ottima)
     
    .
  10. Darkness919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Snivy selvatico? Wow, che rarità xD cmq le case sono carine
     
    .
  11. Infernape830
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi farlo con una rom ds io non so aiutarti se e una per gba ti so aiutare un bel po (apparte i tileset gli script e qualche altre cose a cui sono proprio negato.

    se light legge questo mex e pregata di rompermi con la grammatica e di dirmi pure dove ho sbagliato.
     
    .
  12. Diablo°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per gba va bene, tanto ho sentito che dalla rom di pokemon rosso fuoco hanno creato delle vere bellezze.

    nota per Roth: quegli sceen li ho fatti quando avevo 12 anni :)
     
    .
  13. Chiyo Baa Sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Infernape830 @ 27/6/2012, 23:50) 
    se vuoi farlo con una rom ds io non so aiutarti se e una per gba ti so aiutare un bel po (apparte i tileset gli script e qualche altre cose a cui sono proprio negato.

    se light legge questo mex e pregata di rompermi con la grammatica e di dirmi pure dove ho sbagliato.

    Voglio rubare il posto a Light :look:

    CITAZIONE
    se vuoi farlo con una rom ds io non so aiutarti se è una per gba ti so aiutare un bel po' (apparte i tileset, gli script e qualche altra cosa in cui sono proprio negato.)

    Scherzo :asd:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    No ti prego non per gba D:D:D:D:D:D: ç_ç
     
    .
  15. Darkness919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIII Gba
     
    .
30 replies since 27/6/2012, 22:27   455 views
  Share  
.