White Nuzlocke Challenge!

Emerald Version!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White¬
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    White Nuzlocke Challenge!

    emeralddver

    Ebbene si! Anche io voglio incominciare una Nuzlocke Challenge con Pokemon Smeraldo!
    Essendo stato il mio secondo gioco Pokemon e non volendo ricominciare Blu ho deciso che questa sarà la Versione di Pokemon in cui la farò!
    Per chi non conoscesse il significato della Nuzlocke Challenge ve lo spiego in poche parole.
    La persona che gioca a Pokemon decide di mettersi delle regole che dovrà rispettare (ma che non ci sono effettivamente dentro i dati del gioco) che aumenteranno la difficoltà del gioco.
    Vi lascio tutta la lista qui e vi metto sotto spoiler quelle che userò.

    - Ogni Pokémon che viene messo KO è considerato morto e deve essere liberato.
    - Il giocatore può catturare solo il primo Pokémon incontrato in una zona e nessun'altro. Se il primo Pokémon viene messo KO o fugge, non c'è una seconda chance.
    - Andare nel menù "opzioni" e modificare i comandi in modo che quando un Pokémon avversario è K.O. non è possibile sostituire il proprio in campo.
    - Considerare un ritiro/team esausto al completo come "game over", anche se rimangono altri Pokémon nel PC.
    - Vietare l'uso degli strumenti tenuti.
    - Combattere contro tutte le persone presenti nelle Palestre
    - Vietare l'uso di Strumenti Curativi eccetto che nelle lotte contro il Capoalestra e le lotte della Lega.

    Bene, ho aggiunto una mia regola personale alla fine e adesso...

    Selezione Nome Starter!

    Coloro che si proporranno verranno scelti (ma solo 1) per essere lo Starter iniziale! Ovvero Treecko o Torchic!
    Dite il vostro nome ed il Pokemon che vorreste scegliere ed uno di voi lo diventerà!

    Appena si concluderà modificherò questo messaggio con i Log della Nuzlocke Challenge!

    Aggiornato!

    Ed il vincitore è Heart che sarà il mio Torchic! Speriamo che non muoia subito!

    I Logs della Nuzlocke Challenge!


    LOG #1 - White incomincia la Storia e sceglie Heart (Torchic) come suo fedele alleato! Dopo aver salvato il Prof. Bitch White spacca il culo al Mudkip di Vera con un Brutto Colpo di Heart!
    frlgemtrex001 (White) pkrs004 (Heart)

    LOG # 2 - Nel Percorso 102, dopo aver spaccato il culo a tanti bimbiminkia White trova un fantastico esemplare di Roth (Lotad), ma che culo!
    Continua il suo viaggio ed aiuta un Nabbo a trovare un Pokemon che per puro caso è il più raro di quel posto, ovvero Ralts. White continua il suo cammino e spreca la possibilità di prendere un Taillow! Ma continua verso il Bosco e dopo aver ottenuto una Mega Ball arriva alla città! White però si deve allenare e quindi torna al bosco per vedere quale Pokemon troverà e se sarà degno di far parte della sua squadra...

    frlgemtrex001 (White) pkrs004 (Heart) pkrs019 (Roth)

    LOG #3 - Dato che nel Bosco non si voleva allenare, White si diresse verso il Percorso 116 dove si ricordava che erano presenti degli Allenatori. Un esemplare di Soul (Whismur) entrò in squadra appena White visitò la Grotta che era lì e per l'effetto dell'allenamento Heart e Roth si evolvono! White decide quindi di andare a sconfiggere quella troia della Capopalestra e Roth apre il culo ai suoi Geodude mentre Heart ammazza Nosepass così mi porto via la 1a Medaglia e ben 1.500 Euro! Vai così!
    frlgemtrex001 (White) pkrs005 (Heart) pkrs020 (Roth) pkrs045 (Soul)

    LOG #4 - Una volta tornato alla Grotta per salvare il Wingull di quel vecchio più il lavoro di una vita di un giovane dalle grinfie del Team Aqua, White incontra MN (Nincada) e se lo mette in squadra con classe. Adesso può andare tranquillamente dalla 2a Palestra non solo per batterla, ma per fare il lavoro di un capo di una azienda e portare quindi una Lettera ad un certo tipo. Nella Grotta del tipo entra in squadra Armonio (Sableye) e dopo troppi incontri con quella specie, Soul si evolve!
    Nel combattimento con la 2a Palestra muore un Poochyena che era entrato in squadra. R.I.P. Grazie a Heart che sbaraglia Machop e Meditite ed ad Armonio che batte Makuhita, White vince anche la 2a Medaglia!
    frlgemtrex001 (White)
    pkrs005 (Heart) pkrs020 (Roth) pkrs046 (Soul) pkrs068 (Armonio) pkrs042 (MN)

    LOG #5 - Ormai White era fortissimo e nessuno poteva fermarlo. La sua squadra era imbattibile e fortissima e nessuno dei suoi componenti (pr0) era morto. Mi diressi quindi verso la città per fare il lavoro di altri e su chi mi imbatto? Sul Team Acqua che come degli stronzi vogliono fregare il lavoro di altri. Mi ritrovo con uno dei componenti a cui avevo fatto il culo e si vedeva perché mi da la MT - Furto. Adesso, prima che White arrivi dalla 3a Palestra, deve superare troppe sfide di cui non vi racconteremo. Ma di un combattimento si. Vera sotto il ponte (da barbona che è) lo sfida e perde miseramente. I suoi Pokémon non erano niente contro quelli di White. Nello stesso Percorso, ovvero il Percorso 110 incontro uno di quelli che sarebbe diventato fortissimo. Di Natura Timida! Trovato al Lv. 12... Kain! Ovvero Electrike! Dopo aver cercato come pazzo il Condividi Exp. mi ricordo che non posso assegnare strumenti e per allenarlo rischia la vita! Ma imparerà Scintilla e spaccherà i culi a partire da lì. Finalmente, dopo TROPPO tempo, White sfida la 3a Palestra! Voltorb usa Autodistruzione e Roth sarebbe morto se non avessi cambiato con Armonio! Gli altri due erano stati troppo semplici ma le cose si complicano con Manetric. Dopo che Heart rischia la morte, è ancora una volta Armonio a salvare la situazione! E' così che si White batté la 3a Palestra!
    frlgemtrex001 (White)
    pkrs005 (Heart) pkrs020 (Roth) pkrs046 (Soul) pkrs068 (Armonio) pkrs078 (Kain) pkrs042 (MN)

    Livello Squadra: 26 [Tranne Kain (25) ed MN (6)]

    LOG #6 - Finalmente White ottiene la possibilità di usare Spaccaroccia al di fuori delle lotte e quindi si dirige verso l'alto per far andare avanti la sua storia. Combatte contro molti allenatori e supera diverse grotte fino ad arrivare ad un posto pieno di cenere. Fin troppa cenere. Qui i combattimenti si fanno mozzafiato e Roth stava per morire se non fosse che Kain gli salva la vita e... Si evolve in Manetric! Adesso è diventato il Pokémon più forte di White con delle statistiche (tenere conto che è la trama) molto alte! Ad un certo punto scopro che devo andare in una Grotta per salvare un certo Professore. Appena ci arrivo trovo il Team Magma che si lascia sfuggire cosa vuole fare (ovvio) e poi arriva il Team Aqua che si chiede da che parte sto. Dopo peripezie ritengo che debba andare verso un vulcano in eruzione per salvare la situazione (grazie tante Professor Cazzo) ed una volta sconfitto il Boss del Team Magma, scendo verso valle per sfidare la 4a Palestra. Tutti stronzi. Così tanti buchi che non so dove cercare. Ma riesco ad arrivarci. La Capopalestra mi rompe il cazzo. Grazie ad Armonio Roth che fanno tentennare, a Heart e Kain che spaccano il culo ed a Soul che confonde, la senza-esperienza-alle-spalle della 4a Capopalestra mi da la sua fottutissima medaglia. Il bello è che appena White esce si ritrova con mezza squadra con pochi PS e gli viene incontro Vera e qui salta un bel "e che cazzo!" ma veniva in fin di bene e mi da gli Occhialoni per visitare il deserto! Dove si unirà alla squadra un fantastico componente... Chiyo (Trapinch)! E qui ci fermiamo, perché adesso bisogna preparasi per spaccare il culo a mio padre!
    frlgemtrex001 (White)
    pkrs005 (Heart) pkrs020 (Roth) pkrs046 (Soul)
    pkrs068 (Armonio) pkrs078 (Kain) pkrs116 (Chiyo)

    Livello Squadra: 31 (Tranne Chiyo: Lv. 25)


    Edited by White¬ - 23/7/2012, 11:07
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Treecko>Roth

    Sceptile è figo :trollface:
     
    .
  3. •Heart•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heart potrebbe essere un ottimo Torchic :sisi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Heart• @ 17/7/2012, 22:31) 
    Heart potrebbe essere un ottimo Torchic :sisi:

    No non credo v.v
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Soul un ottimo Treecko :sisi:
     
    .
  6. White¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Roth @ 17/7/2012, 22:30)
    Treecko>Roth

    Sceptile è figo :trollface:

    Si, è figo, ma la tua TrollFace ti ha fatto perdere un po' di punti .-.
    Ti ho messo +1 per vedere se arrivavi a 9999 di Reputazione :asd:

    CITAZIONE (•Heart• @ 17/7/2012, 22:31) 
    Heart potrebbe essere un ottimo Torchic :sisi:

    Heart ha tantissimi punti ragazzi! Non solo me lo ha fatto conoscere ma mi ha scelto come suo... Ehm... Furret? ò.ò
    Ma hai le ottime carte in regola <3


    Se volete essere un altro Pokemon postatelo! Se riesco a trovarlo attraverso le regole ve lo dedicherò!

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Soul• @ 17/7/2012, 22:33) 
    Soul un ottimo Treecko :sisi:

    Mai più di un Roth
     
    .
  8. •Heart•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Furret è uno dei membri più importanti del mio team :sisi:
     
    .
  9. White¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per adesso la classifica è...
    1# Heart
    2# Roth (se non avessi messo quella TrollFace avrei già scelto)
    3# Soul

    Se vi proponete in altri vi metterò in ordine come i Pokemon che troverò!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    White, White... Viva White! :D
    Sceglimi, la trollface era per sceptile D:
     
    .
  11. White¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL TEMPO E' FINITO!
    HEART SARA' IL NUOVO STARTER TORCHIC!
    ROTH E SOUL SARANNO I PRIMI DUE POKEMON CHE TROVERO'! PROPONETEVI IN TANTI!


    Mi dispiace Roth, non mi corrompi :ops:
    Odio quando la gente non capisce quando e dove mettere le TrollFace :serenade:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Vabbè dai ç__ç
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White¬ @ 17/7/2012, 22:41) 

    IL TEMPO E' FINITO!
    HEART SARA' IL NUOVO STARTER TORCHIC!
    ROTH E SOUL SARANNO I PRIMI DUE POKEMON CHE TROVERO'! PROPONETEVI IN TANTI!


    Mi dispiace Roth, non mi corrompi :ops:
    Odio quando la gente non capisce quando e dove mettere le TrollFace :serenade:

    :fg: :matteo:
     
    .
  14. •Heart•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi e (nel caso di Gigo) ragazze :ops: Vincerò per te White :matteo:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    16,795
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io voglio essere un bel pokemon, mi raccomandao! Almen questo :look:
     
    .
51 replies since 17/7/2012, 21:28   876 views
  Share  
.