Cheat?

.. Or not?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Noah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Cosa č Cheat? Cosa no?

    Prima di cominciare qualsiasi tipo di discussione sull'argomento, parto con il dire che usare i trucchi e i codici non rientra nel mio modo di giocare ma, ahimč, talvolta posso considerarmi "obbligato" a servirmene. Parlo dei codici legati agli Eventi della Nintendo, principalmente quelli legati al Pokémon Day annuale. Non avendo mai potuto essere presente a questi raduni dei Pokéfan, capirete quindi quali siano i mostriciattoli tascabili che mi occorrono: Mew, Deoxis, Jirachi, Darkrai, Celebi, Zorua e compagnia bella.

    Ora, la domanda vera e propria sull'argomento: inserirli direttamente nel gioco comporta il loro essere Non-Legit, ma se inserissi all'interno della mia copia del gioco i vari biglietti e/o oggetti che mi permetterebbero di andare a catturarli farebbe di loro ancora delle copie ingiocabili dei mostriciattoli? E ancora una, nel caso la risposta precedente sia positiva: Uova di Pokémon Non-Legit fa sě che siano a loro volta Non-Legit?

    - Altrimenti mi do allo scambio pazzo via Wi-Fi.


    :serenade:

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Rispondo negativamente ad entrambe le tue domande: uova di Pokémon non-legit = uova legit; eventi inseriti nel gioco = Pokémon evento legit.
     
    .
  3. .Noah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Step two.

    Perfetto, grazie mille. Ultima cosa prima di chiudere: nel caso in cui l'inserimento di un Pokémon facesse partire l'Evento, il primo č da considerarsi comunque Non-Legit, vero?

    - Mi riferisco all'Evento di Zorua tramite inserimento di uno dei cani leggendari.


    :serenade:

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Il cane Leggendario in questione deve per forza essere Legit, altrimenti l'evento non verrŕ avviato. Alcuni Pokémon che attivano eventi funzionano una sola volta e quindi se ad esempio io volessi usare un raikou con cui č giŕ stato attivato l'evento di Zoroark non potrei farlo... Mi pare che i cani siano di quest'ultimo tipo, perň potrei anche sbagliarmi visto che non ne sono certissimo.
     
    .
  5. .Noah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Il pianto del Senza-Zorua.

    Soul, grazie per le risposte e per la disponibilitŕ. Attendo una conferma o una smentita per quanto riguarda l'argomento Zorua e poi si potrŕ chiudere.

    *Impugna il rosario, canticchiando una nenia snervante in attesa dell'attesa smentita.*


    :serenade:

     
    .
  6. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:
    1_ Le uova se non vengono modificate sono in ogni caso legit, anche se i genitori sono cheat.

    2- Se un pokemon evento č legit(per capirci un file pkm) e lo inserisci nel tuo game, in ogni caso rimarrŕ legit, non si cheatterŕ a meno che tu non lo modifichi.
    Se inserisci una WC, cioč una wondercard che sblocca l'evento del pokemon richiesto (per esempio quella che sblocca victini con v-generate) il pokemon ricevuto sarŕ legit, a meno che la wc non l'abbia creata tu e resa cheat, ma con le WC originali di eventi come il Pokemon Day il problema non si presenta.

    Spero di essere stato esaustivo; se lo sono stato dammi la conferma per chiudere.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,168
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ma scusate, non serve il Celebi distribuito nel 13° Film per far partire l'evento di Zorua?
    Io sapevo che i 3 cani leggendari servissero invece per poter catturare Zoroark
     
    .
  8. .Noah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Il pianto del Senza-Zorua. [Part 2]

    Pete, grazie anche a te, ma mi interessa solo piů l'ultima domanda sull'Evento Zorua: essersi fatti scambiare uno dei cani appositi permette l'inizio dell'Evento?

    :serenade:

     
    .
  9. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, lo permette, purchč il cane leggendario sia legit e ottenuto via evento.

    CITAZIONE (Araluke @ 19/7/2012, 18:53) 
    Ma scusate, non serve il Celebi distribuito nel 13° Film per far partire l'evento di Zorua?
    Io sapevo che i 3 cani leggendari servissero invece per poter catturare Zoroark

    Appunto, infatti lo stavo per scrivere io.
    Per il zorua serve il celebi apposito.
     
    .
  10. .Noah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • End.

    Ah, scusate, errore mio. Comunque grazie a tutti per la disponibilitŕ e la spiazzante velocitŕ nelle risposte. Thank you all, folks!

    :serenade:

     
    .
  11. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi il ceelbi lo trovi nelel distribuzioni di questo mese quello che sblocca zorua, ed ha pure una spread niente male.


    Detto questo, chiudo.
     
    .
10 replies since 19/7/2012, 16:17   75 views
  Share  
.