Ma č Legit?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Đemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi posto gli Screenshot di Charmander, finalmente son riuscita a fare un uovo shiny! L'ho messo sul Pokecheck e sembra tutto regolare.. Ma ho bisogno comunque di aiuto:



    Che vuol dire che non ho nessun metadato? E se il mio pokemon č unico, sono comunque giuste tutte le statistiche "verdi" che mi da?
    Le mosse Dragopulsar e Fuococarica le ho date al Charizard che ha fatto l'uovo e sono uscite al Charmander, sono giuste?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Scusa, non ti posso aiutare, ma ti volevi chiedere: dove lo trovi questo checker? Io l'ho trovato, ma solo in inglese e non ci capisco molto.

    Ok, trovato.
    Io scaricavo programmi (mezze baracche), ma or ho visto l'indirizzo.
    Grazie.
     
    .
  3. Đemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :evo: hai fatto tutto da solo xD comunque c'č il sito e lo puoi mettere in italiano!
     
    .
  4. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    č legit, non ti preoccupare, semplicemente il pokecheck non ha i tuoi dati, ma il pike č assolutamente legit, tranquilla^^
     
    .
  5. Đemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WAAAAAAAAH! Grazie Pete ** Finalmente ho il mio piccolo Charmander shiny!!! :wub:
     
    .
  6. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati^^
    Serve altro o vuoi che chiuda qua?^^
     
    .
  7. Đemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh.. no, non serve altro! Se questo č lo schema di un pokemon legit, ,se mi esce un altro uovo shiny e mi risulta cosě vado sul sicuro! Grazie puoi chiudere ;)
     
    .
  8. P e t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati^^

    Chiudo.
     
    .
7 replies since 21/7/2012, 14:51   65 views
  Share  
.