team leggendario, ammessi tutti quanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio0099
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta darmi il codice amico di pokemon nero o bianco e diverrete subito membri del team. Pagina solo per quelli del team (giochi per ds)

    Edited by antonio0099 - 26/7/2012, 08:33
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    55,730
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    scs ma non hai detto nnt di cosa si tratta?Vuoi lottare il uber?Se si scaricati pokemon online e lottiamo la. . .
     
    .
  3. antonio0099
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao darkdevil io parlavodi un team vero su pokemon nero e bianco per nintendo dove fare scambi con persone che si conoscono, chattare combattere e fare tornei tra i partecipanti in cui darò un pokemon direttamente da un' altra regione che non ha. Tipo shellos, Duskull, Snorlax ecc... Spero che tu sia almeno un po interessato grazie per l' interessamento rispondi sulla pagina il prima possibile. ti prego entra anche tu nel team leggendario, vedrai che sarà divertente. I tornei saranno fatti nella sala contatto in wi-fi
     
    .
  4. Acato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok participo ma non ora nn ci ho voglia
     
    .
  5. antonio0099
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao acato vorrei chiederti quando vorresti entrare nel mio team, sei ammesso in ogni momento basta che mi mandi il tuo codice amico per pokemon nero e bianco 1, grazie. Se entrerai nel mio team diverrai leggenda e ora devi solo mandarmi il tuo codice amico questa è l' unica che ti può far diventare una leggenda pokemon. Ti prego mandami il tuo codice il prima possibile e diverrai uno dei più forti allenatori di pokemon mai vissuti nella storia, è una promesa
     
    .
  6. Acato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh ora sto rifacendo il gioco quando avro voglia te lo dico
     
    .
  7. antonio0099
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    acato se posso chiedere dove sei adesso stai per finire il gioco o sei ancora a metà strada? Rispondi in fretta grazie
     
    .
  8. §Fra§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla reputazione non mi convinci (xD)

    quando sara il momento lo farò :)
     
    .
  9. Acato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono ad austropoli poi quando avro voglia di do il cod amico
     
    .
8 replies since 25/7/2012, 19:43   267 views
  Share  
.