Il team leggendario è il migliore basta leggere qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Destroyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi batte? ASD
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Se mi batte entro nel suo team. Ovviamente è una battaglia OU. NO UBER.
     
    .
  3. ¬Destroyer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo...certo...
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Antonio vuoi fare questa sfida?
     
    .
  5. ¬Destroyer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vinci mi dai un biscottino
     
    .
  6. antonio0099
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece io ho un' idea migliore perché non mi affrontate su pokemon nero e bianco per ds? Perché combattere sul pc io voglio combattere su pokemon nero e bianco vero oppure siete le solite persone che non hanno il gioco e giocano sempre sul pc e mai sul vero pokemon. Io spero che voi vogliate accettare la mia sfida su pokemon nero e bianco e ci incontriamo subito nella sala contatto wi-fi e ci facciamo una bella lotta (tutto questo se mi date i vostri codici amico per pokemon nero e bianco e poi vediamo se riuscirete a battermi nel vero pokemon vi sfido non mi va di combattere sul computer perché è tutto scassato e non mi va di scassarlo con altri programmi da scaricare che odio. Io vi sfido sul serio non su pc ma su ds per farvi vedere la mia squadra addestrata a dovere. Vi prego accettate la mia richiesta e riuscirete a vedere la mia esperienza nei combattimenti pokemon
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    è la stessa cosa. O cartuccia o PC.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    1. Squadra addestrata a dovere? In meno di tre giorni chiunque può avere una squadra competitiva senza grossa fatica
    2. Ti ho proposto il simulatore per il semplice motivo che non posso usare la wi fi a causa del mio router .-. non è detto che un battler non giochi su cartuccia, anzi è molto improbabile il contrario
     
    .
  9. antonio0099
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi importa io sono più forte e più bravo sul dsi e sono una furia quando mi mettono alle strette. Voglio combattere sulla cartuccia dato che voi mi avete lanciato una sfida voglio dirvi solamente che sono pronto a combattere ma sul ds altrimenti non volete combattere contro di me. Speravo di poter combattere contro veri allenatori super forti. Voglio che combattiate contro di me sulla cartuccia
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Per lo stesso motivo ho proposto il simulatore.
     
    .
  11. antonio0099
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io rifiuto di voler combattere sul pc a pokemon e chi vuole combattere contro di me e vedere quanto io sia forte deve combattere sulla cartuccia mi dispiace
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ok comprerò il modem wifi giusto per farti capire che non sei il migliore.
     
    .
  13. antonio0099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi si sente così forte e vuole battersi contro di me lo faccia ma non sul pc solo sulla cartuccia se no vuole dire che non ha voglia di combattere contro di me

    mi fa piacere che tu voglia comprare il modem wi-fi. Ma voglio combattere bene e il più presto possibile, ma chi si vuole allenare un po può farlo senza problemi tanto non vado da nessuna parte io.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ok perfetto. Evso un pò di pokemon :)
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ragazzo mio, forse non hai capito che il sistema di calcolo dei danni è identico, l'unica cosa che cambia è che in wi fi è estremamente più lento fg se sei così forte puoi batterci benissimo su simulatore, non cambia nulla... ammesso che tu ne abbia il coraggio: già, ora sono io a mettere in dubbio te.

    E il bello che ce ne vuole per farmi comportare così, ce ne vuole: nel mondo dei battler probabilmente sono uno dei più moderati, e di solito vengo in contro anche ai più inesperti, cercando di dare consigli e di insegnare quel poco che so. Ma per chi non è disposto a imparare, solo i fatti valgono.

    Se non vuoi scaricare programmi esiste anche un sito con il medesimo funzionamento ( http://play.pokemonshowdown.com/lobby ). Attendo la tua scelta.
     
    .
193 replies since 27/7/2012, 12:17   1663 views
  Share  
.