Il team leggendario è il migliore basta leggere qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio0099
        -9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi verrà diventerà un combattente avrà tutti i pokemon che vorrà basta aspettare 30 minuti solamente e chi verrà mi dovrà dare solo il codice amico del vero pokemon nero e bianco per ds, avrà pokemon del calibro di Rayquaza, Kyogre, Groudon e... Mewtwo, Giratina liv1, Dialga liv1 e Palkia liv1, avrete pokemon che hanno livelli molto alti. Non ci saranno pokemon shiny ma pokemon veri non pokemon falsi come quelli shiny. Vedrete che saranno addestrati a dovere e avranno poteri strepitosi. Vi prego venite su questa pagina e chiedete di tutto, andate qui:
    http://pokemonsoulevolution.forumcommunity.net/?t=51806321. Chi vuole diventare veramente forte, ansi LEGGENDARIO venga qui e diverrà uno dei più forti allenatori al mondo. Questo non è uno scherzo e avrete pokemon forti o che potrete allenare, io sono antonio0099 e ho finito completamente il pokedex se volete finirlo anche voi basta che entriate nel mio team e diverrete vere e proprie leggende pokemon e nessuno potrà fermarci. Mio fratello ha Giratina liv 100 con la forza più grande che io abbia mai visto, se volete essere impressi nella storia dei pokemon venga nel mio team sulla pagina che ho scritto prima e mia dia il codice amico tramite messaggio privato e poi vedrete. Avrete informazioni sul nuovo gioco pokemon nero 2 e bianco 2.
    Chi vuole essere leggenda venga qui e vedrà veramente la forza nella sua squadra pokemon.
    Leggete questa pagina per capire quanto sia entusiasmante essere nel team leggendario, un team di veri eroi leggendari!!!! :s: :s: :s: :s: :s: :awesomeface: :awesomeface: :awesomeface: gif gif gif
     
    .
  2. Krin.
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :facepalm:
     
    .
  3. ¬Junk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho voglia di leggerlo tutto.
     
    .
  4. Kay™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ActionReplay o Gameshark no? Oppure scaricarsi emulatore e rom e poi usare Codebreaker?
    :facepalm:
     
    .
  5. Krin.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo ragazzo è un genio :rotfl:
     
    .
  6. Kay™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krin. @ 27/7/2012, 22:42) 
    Questo ragazzo è un genio :rotfl:

    :asd:
     
    .
  7. Plasma.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krin. @ 27/7/2012, 22:42) 
    Questo ragazzo è un genio :rotfl:

    Ovvio! Non ci sarebbe riuscito nessuno a fare ciò che sta tantando di fare :asd:
     
    .
  8. Kay™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma. @ 27/7/2012, 22:55) 
    CITAZIONE (Krin. @ 27/7/2012, 22:42) 
    Questo ragazzo è un genio :rotfl:

    Ovvio! Non ci sarebbe riuscito nessuno a fare ciò che sta tantando di fare :asd:

    Dai ragazzi basta prenderlo per il (y), sta facendo un'impresa storica! :rotfl:
     
    .
  9. Plasma.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kay™ @ 27/7/2012, 22:56) 
    CITAZIONE (Plasma. @ 27/7/2012, 22:55) 
    Ovvio! Non ci sarebbe riuscito nessuno a fare ciò che sta tantando di fare :asd:

    Dai ragazzi basta prenderlo per il (y), sta facendo un'impresa storica! :rotfl:

    Ma quale prenderlo per il (y)! Io mi voglio complimentare! Non mi ritengo degno del suo team di quanto sia leggendario infatti :rotfl:
     
    .
  10. Kay™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai basta sto morendo, ahahaha :awesomeface:
     
    .
  11. antonio0099
        -9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi è in vena di risate vada a prendere per il culo i suoi amici e non me questa pagina lasciatela a le persone intelligenti non dementi come voi, siete tutti un pugno di imbecilli del cavolo sapete

    pugno di scassati che non siete altro pare che voi siete migliori di me, ma non fatemi ridere voi non avreste neanche il coraggio e le palle di creare un team perché fate tutti pena come combattenti pokemon e io al posto vostro mi vergognerei di avermi preso per il culo, ma sapete questa si chiama invidia bella e buona perché se per culo mio e per sfiga vostra dovesse succedere a uno solo di voi di affrontarmi in una lotta, dovrà chiedere pietà di quanto sarò brutale con lui. Poi vediamo chi ride vero? Pugno di stupidi da quattro soldi che non siete altro voi non avete la minima idea di quanto sia forte rispetto a tutti voi. E chi si vorrà alleare da me alla fine ne uscirà a testa alta. E appena qualcuno prova rimettere in questa pagina per prendermi in giro se la vedrà col signore ora andate da qualche altra parte bimbetti invidiosi senza orgoglio. 2mpcwf8jpga

    chi è intelligente e ha un cervello riuscirebbe a capire che io sto cercando di creare un team, cosa che molte persone ho visto fare quindi non prendete per il culo il mio team perché altrimenti prendete in giro tutti i team. E se avete le palle di allearvi al mio team allora fatelo oppure non venite in questa pagina per pigliarmi per il culo perché sarebbe tutta invidia di bambini che non hanno le palle di creare un team come faccio io e come fanno tantissimi altri ragazzi come me, ma se voi volete fare i bambini e stare fermi lì a prendermi per il culo fatelo ma non in questa pagina.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Per prima cosa devo dirlo: modera i toni ragazzo mio.
    Punto secondo, sebbene non approvi come si stanno comportando loro, non dovresti avere di che stupirti. Come ti ho già detto in via privata e qui ti ripeto, i Team esistono da anni, quindi il tuo non sarebbe di certo il primo; inoltre ormai tutti i membri dei team più grandi e affermati hanno raggiunto livelli di esperienza e abilità che, non prendertela se sono schietto, al momento tu non puoi che sognare. Quindi e abbastanza naturale che vedendo un topic del tipo "Creerò il team più forte che esista" alcuni ti prendano in giro, soprattutto visto che lo dice un player palesemente alle prime armi - e ciò è dimostrato dal fatto che tu neanche conosca effettivamente il battling competitivo o i simulatori su cui si svolge questa, se così possiamo chiamarla, disciplina.
    Ciò non toglie che i voi ragazzi, soprattutto Krin, che è uno di quelli che conosco meglio come battler e che spero che un giorno raggiunga ottimi livelli ed entri in team importanti, mi sarei aspettato un comportamento un po' più maturo: va bene qualche battuta, ma poi avrei sperato che faceste voi questo discorso che ora sto facendo io, per evitare incomprensioni.

    Per concludere, antonio sei libero di provare questa via, ma prima di raggiungere l'abilità - e in un certo senso la maturità - per essere un team leader hai ancora da crescere anni luce, e te lo dico perchè ho avuto come leader uno dei miggliori che si possano immaginare, e penso di aver capito quali caratteristiche servono per prendere tale posto - caratteristiche che non ogni probabilità non ho. Inoltre ti dico evita di dare dei niubbi agli altri, almeno prima di aver raggiunto un livello tale che la tua abilità possa essere riconosciuta oggettivamente.
    Tutti gli altri, evitate di appesantire troppo le battute, per evitare il flame.
     
    .
  13. antonio0099
        -6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark grazie per essere intervenuto ma io so cosa vuol dire essere un leader di un team pokemon altrimenti non avrei mai creato un team e te lo dico sinceramente io sono già abbastanza forte per diventare leader e anche se tu hai avuto un capo bravissimo questo non toglie il fatto che io già sappia che responsabilità si debba prendere un leader e ti dico davvero che io ho delle abilità che tu forse non conosci ma che ci sono e comunque io sono alle prime armi sui blog non sul gioco pokemon dato che sono uno dei migliori sul gioco vero. Io sto cercando di creare una cosa che molti hanno fatto e sono fiero di averla fatta anche io e dato che io sono maturo, responsabile e forte come allenatore non mi sembra il caso di dirmi che ci vorranno anni luce per diventare forte quanto al tuo capo dato che gioco con pokemon da quando ero piccolo di 5 anni e ora ne ho 14 e tu pensa quanto tempo è che gioco quindi sono già addestratissimo e fortissimo e quindi non venirmi a dire che non sono forte dato il tempo che ho impiegato nei giochi pokemon per diventare l' allenatore forte che sono oggi. E ti ripeto anche che io sono alle prime armi solo nei blog, ma io mi sono iscritto in questo blog solo per cercare allenatori forti quanto me per farli arrivare al mio livello, io gioco con pokemon da 9 anni e quindi sono forte abbastanza da capire di essere già fortissimo nei giochi pokemon. Io non avrei mai fatto un team se non avessi avuto la forza e l' abilità per tenerlo in piedi. Grazie per l' interessamento Dark.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ti voglio sfidare e vedere con mano questo tuo "team". Hai PO ?
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Benissimo, allora ti offro una sfida
    Scarica Pokemon Online - è un simulatore di lotte, stai tranquillo - costruisciti un team e contattami quando sei pronto (basta un mp). Penso sia giusto che tu riceva una dimostrazione sul mondo del battling competitivo

    @Eon: lascia fare a me :sisi:
     
    .
193 replies since 27/7/2012, 12:17   1663 views
  Share  
.