Il team leggendario è il migliore basta leggere qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio0099
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza zet sono prontissimo io a combattere spero che tu sia già dentro
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    No. Io uso un cheat. Tu ne puoi usare uno.
     
    .
  3. antonio0099
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi va di usare cheat perché non ne ho
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    usa genesect
     
    .
  5. antonio0099
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ripeto che combatterò con onore senza cheat questa volta e senza pokemon speciali userò la squadra ammessa nel metrò lotta
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    ok
     
    .
  7. antonio0099
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    zet sono dentro tu dove sei?

    zet guarda che non ci sei nella sala contatto dove sei?
     
    .
  8. •Heart•
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È emozionante vedere come un topic che promuoveva la nascita di un neo-team sia diventata una Battle Royale tutti contro Antonio :asd: Ad ogni modo penso che prima di fondare un team di qualunque tipo sia necessario conoscere il gioco e tutte le sue forme e contenuti come le proprie tasche, non basta dire "Ah ho finito il gioco, sono il migliore!" perché non è così :nono: Personalmente mi reputo uno schifo di battler che non è capace neanche di buildarsi un team come si deve :look: ma voglio imparare e a discapito della pratica in cui faccio pena (maledetta indecisione), penso di conoscere abbastanza bene le basi della teoria. Purtroppo antonio tu pecchi anche nelle basi, poiché continuavi a dire che Uber e Cheat erano la stessa cosa nonostante ti venissero proposte fior di guide volte a spiegarti la differenza. Quello che voglio dire è che a livello di batting sei ancora inesperto, come me del resto :asd: per cui prima di buttarti a fondare un team perchè non acquisisci tutte le conoscenze necessarie?
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Vinto! Ma perchè ti sei disconnesso?
     
    .
  10. antonio0099
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    zet mi si è sconnesso da solo e comunque stavo vincendo io. Avevo i pokemon che ti stavano battendo ammettilo. Per favore di la verità

    zet possiamo combattere di nuovo per favore? Dai una piccola lotta tra me e te

    zet rispondi per favore

    io devo andare a un battesimo ma domani devi esserci così facciamo un' altra lotta e comunque stavo vincendo

    hai ragione e ora ho tutte le conoscenze necessarie so cos'è un pokemon cheat, un uber e so anche cosa sono i pokemon OU

    zet se vuoi possiamo fare un' altra lotta perché mi si è staccata la connessione e visto che stavo vincendo io non direi che l' ho fatto apposta, facciamo una cosa se vinco io entri nel mio team e se vinci tu dirò di fare schifo come battler quindi per favore rispondi e dimmi che ne pensi, per favore combattiamo di nuovo
     
    .
  11. Kay™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio0099 @ 29/7/2012, 17:43) 
    ti ripeto che combatterò con onore senza cheat questa volta e senza pokemon speciali userò la squadra ammessa nel metrò lotta

    Che cavaliere :rotfl: comunque io sto navigando nel flame più totale è incredibile! :sisi: uno dei post più interessanti del forum, che lotta accesa tra Zet e antonio :lol:
     
    .
  12. Krin.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark ha detto di smetterla.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,919
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ho vinto non ti appendere agli specchi.

    CITAZIONE (Kay™ @ 29/7/2012, 17:22) 
    CITAZIONE (antonio0099 @ 29/7/2012, 17:43) 
    ti ripeto che combatterò con onore senza cheat questa volta e senza pokemon speciali userò la squadra ammessa nel metrò lotta

    Che cavaliere :rotfl: comunque io sto navigando nel flame più totale è incredibile! :sisi: uno dei post più interessanti del forum, che lotta accesa tra Zet e antonio :lol:

    Guarda che io non ho detto mai nulla di offensivo. Controlla ogni mio singolo post.
     
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar




    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,168
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Bene, ho voluto attendere la vostra lotta prima di poter chiudere questo topic ormai sommerso dal flame. Ah, hai cannato sezione, se vuoi fare delle lotte con altri utenti, posta qui la prossima volta Click
    Detto questo, chiudo (finalmente)
     
    .
193 replies since 27/7/2012, 12:17   1663 views
  Share  
.