Problemi col Sincrogioco :/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilBabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti :D Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto o per eventuali delucidazioni ^^

    Dunque, per riaccedere nuovamente al Dream World tramite il Sincrogioco devo aspettare 24 ore dall'ultimo accesso.. Il problema č che l'ultimo mio accesso risale a tipo un mese fa, o anche di piů, non mi ricordo di preciso, e adesso, se provo a riconnettermi, mi dice che l'energia del Sincrogioco č esaurita e che devo attendere ancora.

    Ho pensato che la causa potrebbe essere questa.. In pratica l'ultima volta sono andato del DW per ritirare Arceus, l'evento nel DW. L'ho trasferito, come č doveroso fare, dal DW al boschetto dell'Intramondo, insieme al Pokč che ho catturato per strada.

    Perň, non ho ancora catturato Arceus, perchč vorrei verificare prima se č possibile usare l'RNG su di lui per poterlo avere all 31 e, eventualmente, anche shiny.

    Puň essere questo il motivo del mio problema?? Cioč, per poter riaccedere al DW, devo prima catturare tutti i Pokč che sono nel boschetto?

    E infine, c'č un qualche metodo per avere quell'Arceus all 31 (con RNG o senza)?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Questo errore puň essere dato da un cambio d'orario opure da un diverso DS usato per giocare. In entrambi i casi comunque il problema dovrebe risolversi in 24/48 ore...
     
    .
  3. ilBabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm.. Non sono solito cambiare orari.. Perň forse č dovuto al cambio del DS, visto che ho sempre dovuto usare il DSi di un amico che poteva connettersi, mentre da ieri posso anch'io col 3DS.. Vedrň di aspettare ancora allora >.<

    La ringrazio ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Di nulla ^^
     
    .
  5. Camillina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [color=blu :ultraball-preso: :ultraball-preso: :ultraball-esce: :ultraball-esce: :drago: :normale: :volante: :elettro: :coleottero: :lotta: :veleno: :buio: :ghiaccio: :terra: :acciaio: :fuoco: :roccia: :bow: e][/color]
     
    .
4 replies since 10/8/2012, 18:05   143 views
  Share  
.