CONTEST SAMUROTT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obscure Destiny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, non so se è la sezione adatta (non uccidetemi!)
    Vi volvevo chiedere, ma, solo i mod possono aprire un CONTEST? Oppure lo possono fare pure i novellini (io)? Se lo posso fare anch'io, apro un contest sul mio pokèmon preferito: "Samurott".



    Durata CONTEST: voi cominciate a postare, poi vi avviserò un'ora prima della chiusura (in caso di miglioramenti).

    Regole: Le fusioni non devono essere copiate, e non possono essere cambiate una volta postate; possono però essere modificate, scrivendo la modifica fatta e postando vecchia e nuova fusione con modifiche. Si possono postare al massimo 2 fusioni, ma solo una vincerà. Si richiedono pertanto nomi delle fusioni, pokèmon usati. Si potranno usare anche più di 1 pokèmon, massimo 3 però. (per evitare confusione)

    Con questo ho finito. Vi auguro buon CONTEST! Si potrà usare il corpo di Samurott, ma anche del pokèmon usato (Es. samurott+bisharp, corpo bisharp) (Esempio del cavolo). Vi potete candidare pure come giudici (al massimo 2 candidati, quindi 3 giudici).







    Dichiaro aperto il CONTEST!!!!!!!!!

    Un'ultima cosa, il primo classificato avrà un Hydreigon cromatico al livello 100 LEGIT con strumento Assorbisfera, il secondo avrò uno Smeargle con le mosse a propria scelta, e il terzo avrà un bel Bagon all'1 con Idropompa, Rogodenti, Resistenza e Ira di Drago, tutti i pokèmon avranno iVs casuali, e, Smeargle sarà al livello 55 con Avanzi. Gli altri partecipanti potranno avere un evoluzione di Eevee al livello 25 (espeon e umbreon non lo so), ma sotto il 50. I giudici avranno, come premio per l'impegno un raro STARTER al livello 1 a scelta. Le distribuzioni verranno fatte una volta finito tutto, ma per organizzazione, vi contatteremo il giorno prima tramite MP, le persone che non ce l'hanno fatta a partecipare ma volevano partecipare, avranno un pokèmon tra Vullaby e Rufflet (a seconda della versione); infine, solo per chi vorrà, potrà ottenere un pokèmon di Unima a propria scelta (esclusi i 3 inottenibili Keldeo, Meloetta e Genesect). Grazie per la partecipazione, Obscure Destiny vi saluta e vi ricorda che pure le persone che hanno perso o volevano partecipare, avranno comunque un pokèmon in regalo. Dopo il concorso, rispondete al MP inviatovi da me o altri giudici, per dire se il pokèmon lo volete alla GTS o con trattativa GTS; come ho già detto, Obscure Destiny vi saluta, e si scusa per aver scritto così tanto; i giudici si potranno candidare rispondendo a questo topic, e dovranno dire se voglione anche gareggiare, in questo caso, si chiede di postare le fusioni. Ricordatevi, al massimo 2 giudici candidati e, un massimo di 10 partecipanti, vi saluto. CIAO!

    MI RACCOMANDO, DATECI DENTRO!





    Giudici:
    Obscure Destiny
    Mario
    Armony

    Concorrenti:

    Edited by Obscure Destiny - 14/8/2012, 14:48
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Solo gli Staffer possono aprire contest o tornei :sisi: Se tutti fossero abilitati a farlo verrebbe fuori un macello senza fine, quindi mi dispiace non credo tu possa :nono:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,965
    Pokécrediti
    +20

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Obscure Destiny @ 10/8/2012, 23:02) 
    salve, non so se è la sezione adatta (non uccidetemi!)
    Vi volvevo chiedere, ma, solo i mod possono aprire un CONTEST? Oppure lo possono fare pure i novellini (io)? Se lo posso fare anch'io, apro un contest sul mio pokèmon preferito: "Samurott".

    Giudici: Obscure Destiny

    Durata CONTEST: voi cominciate a postare, poi vi avviserò un'ora prima della chiusura (in caso di miglioramenti).

    Regole: Le fusioni non devono essere copiate, e non possono essere cambiate una volta postate; possono però essere modificate, scrivendo la modifica fatta e postando vecchia e nuova fusione con modifiche. Si possono postare al massimo 2 fusioni, ma solo una vincerà. Si richiedono pertanto nomi delle fusioni, pokèmon usati. Si potranno usare anche più di 1 pokèmon, massimo 3 però. (per evitare confusione)

    Con questo ho finito. Vi auguro buon CONTEST! Si potrà usare il corpo di Samurott, ma anche del pokèmon usato (Es. samurott+bisharp, corpo bisharp) (Esempio del cavolo). Vi potete candidare pure come giudici (al massimo 2 candidati, quindi 3 giudici; però potete essere sia candidati che giudici, ma non potrete votare voi stessi)

    Dichiaro aperto il CONTEST!!!!!!!!!

    Un'ultima cosa, il primo classificato avrà un Hydreigon cromatico al livello 100 LEGIT con strumento Assorbisfera, il secondo avrò uno Smeargle con le mosse a propria scelta, e il terzo avrà un bel Bagon all'1 con Idropompa, Rogodenti, Resistenza e Ira di Drago, tutti i pokèmon avranno iVs casuali, e, Smeargle sarà al livello 55 con Avanzi. Gli altri partecipanti potranno avere un evoluzione di Eevee al livello 25 (espeon e umbreon non lo so), ma sotto il 50. I giudici avranno, come premio per l'impegno un raro STARTER al livello 1 a scelta. Le distribuzioni verranno fatte una volta finito tutto, ma per organizzazione, vi contatteremo il giorno prima tramite MP, le persone che non ce l'hanno fatta a partecipare ma volevano partecipare, avranno un pokèmon tra Vullaby e Rufflet (a seconda della versione); infine, solo per chi vorrà, potrà ottenere un pokèmon di Unima a propria scelta (esclusi i 3 inottenibili Keldeo, Meloetta e Genesect). Grazie per la partecipazione, Obscure Destiny vi saluta e vi ricorda che pure le persone che hanno perso o volevano partecipare, avranno comunque un pokèmon in regalo. Dopo il concorso, rispondete al MP inviatovi da me o altri giudici, per dire se il pokèmon lo volete alla GTS o con trattativa GTS; come ho già detto, Obscure Destiny vi saluta, e si scusa per aver scritto così tanto; i giudici si potranno candidare rispondendo a questo topic, e dovranno dire se voglione anche gareggiare, in questo caso, si chiede di postare le fusioni. Ricordatevi, al massimo 2 giudici candidati e, un massimo di 10 partecipanti, vi saluto. CIAO!

    MI RACCOMANDO, DATECI DENTRO!

    Chiedi ad alcuni staffer, l'idea non è da bocciare e con la nuova sprite zone iniziative del genere potrebbero essere utili e divertenti.
    Si potrebbe inaugurare un tipo di contest che viene gestito solo da utenti, naturalmente con un limite di uno a settimana. In più lo staff potrebbe inaugurare un contest "ufficiale" ogni settimana per decretare il "direttore" dell' user contest della successiva settimana. Sono un ex staffer, so come vanno queste cose e so che gestire troppi progetti insieme è difficile, potremmo però provarci, mi offro per l'organizzazione ;)
    E chissà potrà essere eletta ogni mese una fusion da trovare anche come pokèmon nel GDR, una buona iniziativa, inciterebbe a giocare al GDR e a restare molto tempo sul foro.... i classici metodi per attirare l'utenza ^^
     
    .
  4. Obscure Destiny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, voglio attirare gente, ti offri come giudice o partecipante?
    Posso farlo questo contest?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,965
    Pokécrediti
    +20

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Obscure Destiny @ 12/8/2012, 21:23) 
    Sì, voglio attirare gente, ti offri come giudice o partecipante?
    Posso farlo questo contest?

    Non ho il potere per decidere, chiedi ad uno staffer.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,835
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Soul• @ 12/8/2012, 09:58) 
    Solo gli Staffer possono aprire contest o tornei :sisi: Se tutti fossero abilitati a farlo verrebbe fuori un macello senza fine, quindi mi dispiace non credo tu possa :nono:

    In realtà gli utenti volendo possono organizzare eventi del genere, ma serve l'autorizzazione dello staff. Contatta un admin e esponigli il tuo progetto, se ti darà il via liberà, penso non ci saranno problemi.

    In ogni caso, evita di essere solo tu il giudice del contest :look:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,965
    Pokécrediti
    +20

    Status
    OFFLINE
    Appunto, aspettiamo pareri dall'alto ^^
     
    .
  8. Obscure Destiny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo, Dark, infatti, si possono candidare 2 giudici che possono anche partecipare; manderò un MP appena posso, appena ho l'autorizzazione, potrete candidarvi, vi avviserò, quindi guardate sempre la discussione. Per favore, mi rivolgo ai MOD, datemi l'autorizzazione, e, per favore, non chiudete il topic.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,965
    Pokécrediti
    +20

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Obscure Destiny @ 13/8/2012, 17:37) 
    Ma certo, Dark, infatti, si possono candidare 2 giudici che possono anche partecipare; manderò un MP appena posso, appena ho l'autorizzazione, potrete candidarvi, vi avviserò, quindi guardate sempre la discussione. Per favore, mi rivolgo ai MOD, datemi l'autorizzazione, e, per favore, non chiudete il topic.

    Su ciò però non sono d'accordo, i giudici non potranno partecipare ^^
     
    .
  10. Obscure Destiny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK, modifico le regole................manderò adesso un MP a un admin, comunque, ti candidi? per giudice o concorrente?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,965
    Pokécrediti
    +20

    Status
    OFFLINE
    Mi divertirò a partecipare al contest, dal prossimo, se mi ritieni all'altezza, potrei essere un giudice ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    What dost thou want?

    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Io, se i lavori della mia gallery nella Sprite Zone ti piacciono, mi offrirei come co-giudice ^_^
     
    .
  13. Obscure Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Armony, ti volevo dire, ma ti offri come giudice-concorrente? Poi ti mando un MP, ti devo dire delle cose, puoi postare per favore i tuoi lavori?

    Un'ultima cosa, grazie ragazzi, sono commosso :cry:!
    Ma mi dispiace darvi una brutta notizia: ho mandato un MP ad un admin, ma ancora nessuna risposta, speriamo. Vi prego, voi Admin che vegliate dal cielo su questo forum, per favore, datemi la conferma.


    Mario, ma certo che sarai un giudice, manca solo un giudice, ora vedrò cosa dice Armony al MP che le mando



    Ragazzi, ho notato, in giro per la rete, che esiste già un contest Samurott, quindi non copiate le fusioni voi partecipanti!
     
    .
  14. •Darkness•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obscure Destiny @ 14/8/2012, 14:17) 
    Vi prego, voi Admin che vegliate dal cielo su questo forum, per favore, datemi la conferma.

    :asd:
     
    .
  15. Obscure Destiny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darkness, mi dai la conferma quindi? Non ho ben capito, se me la dai ti sarò eternamente debitore.

    Se Darkness me la dà, si cercano CONCORRENTI!
     
    .
26 replies since 10/8/2012, 22:02   305 views
  Share  
.