RNG Pokemon B/N

problema...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gildor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, premetto dicendo che non avevo mai testato prima d'ora l'RNG su bianco e nero, ma soltanto su diamante, perla e platino. Arriviamo al mio problemino, se cosě si puň definire... Praticamente sto cercando disperatamente di impostare i parametri del mio DS Lite, invano.
    O meglio, ieri pomeriggio dopo un bel po' di tentativi mi č riuscito, mi ha impostato i valori Timer0, Vframe ecc.. ecc... Ho provato rngare e tutto č filato liscio... Voi vi chiederete: e qual'č il problema??? O.o Beh il problema sta nel fatto che dopo aver chiuso l'RNG e riaprendolo la sera stessa, mi sono accorto che i parametri della mia console erano stati persi... :fg: Ma č possibile che l'RNG non salvi in automatico i parametri?? Ho letto varie guide dove diceva che la calibrazione andava eseguita una volta sola, ma non specificava se bisognava appuntarsi i vari parametri... quindi avevo chiuso tranquillamente l'RGN senza preoccuparmene. Ma č possibile che il suddetto programma non salvi un cavolo di file .log?? :fg:
    Sto tentando da ieri sera di reimpostare i parametri senza successo, poi non avendo una cartuccia originale, ma una flashcard il tutto risulta un tantino piů complesso visto che bisogna sincronizzare il ds col pc...
    Sinceramente č snervante... quindi c'č possibilitŕ di recuperare i dati magari da un possibile file .log, oppure mi tocca reimpostarli nuovamente??
     
    .
0 replies since 14/8/2012, 09:29   34 views
  Share  
.