Domande varie

di un niubbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaManGusta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono un niubbo totale.
    Infatti devo ancora iniziare ad approcciarmi al gioco competitivo (quinta generazione, per la precisione); sono appena alla punta dell'iceberg. Ho solo un team da avventura, con pokemon a caso con nature a caso, ev a caso etc. Sto scoprendo solo ora come allenare, buildare e giocare un team decente.
    Premetto inoltre che non ho letto TUTTE le guide del forum (non ancora almeno) ma ne ho lette abbastanza per farmi venire dei dubbi :asd:
    Passiamo alle domande:

    1) I cheat. Ne ho letto qua e la, in sostanza grazie al Pokesav si possono creare pokemon truccati con stat e mosse impossibili. Non ho capito però se questa pecca affligge solo i simulatori o anche il gioco ufficiale sul DS (mi posso trovare gente in Wi Fi con pokemon cheat?)
    Non ho inoltre capito se questa cosa è illegale o meno e se la Nintendo provvede al ban dei cheater.
    In definitiva, voi spiegate in alcune guide come scoprire se un pokemon è cheat, ma poi? Una volta che so che il mio avversario aveva un pokemon cheat che faccio? Non me ne viene niente o si può segnalare la cosa? E questo vale solo per i tornei o per le sfide libere?
    Inoltre non ho capito se ci sono modi per creare dei pokemon cheat totalmente irriconoscibili e spacciarli per veri (su questo ritorno più tardi).

    2) Giocando su DS in maniera totalmente legit non si riusciranno mai ad avere i pokemon con 31IV su ogni statistica o sbaglio? Anche solo riuscire ad avere un pokemon con tutti gli IV medio-alti, la natura che ci serve, la Introforza del tipo giusto e con danni alti è incredibilmente difficile immagino.