Aiuto scaricare pokémon smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gantz¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate vorrei chiedervi se sapete dove potrei scaricare Pokémon smeraldo ITA al 100% . Da piccolo avevo la cartuccia ma la ho persa perciň chiedo a voi di Soul che sembrate molto esperti ^_^
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CLICK ^^ Spero di esserti stato utile
     
    .
  3. Gantz¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille *^*

    Ti farň sapere domani mattina se lo ho scaricato visto che sta sera non ho tempo *^*
     
    .
  4. Plasma.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serivova anche a me! Mille grazie Soul! *-*
     
    .
  5. Gantz¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    mi diceva la cosa che per avviare dovevo trovare il sito bla bla bla ed io ho messo prendi da un'elenco, ho messo archivio gestione winwar ed ora mi dice file danneggiato o sconosciuto :cry:
     
    .
  6. DolceInfame
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai QUA, l'ha scaricato da poco mio fratello da li e va da dio, funziona tutto! Smeraldo č una delle rom che da piu' problemi
     
    .
  7. Gantz¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^ vedo se questa mi funziona

    No niente da fare mi sa che č lo stesso sito e mi dice sempre archivio danneggato :( mi resta solo che rinunciare....
     
    .
  8. DolceInfame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gantz¬ @ 24/8/2012, 00:44) 
    Grazie ^^ vedo se questa mi funziona

    No niente da fare mi sa che č lo stesso sito e mi dice sempre archivio danneggato :( mi resta solo che rinunciare....

    magari hai modificato qualcosa nella cartella in cui li salva D: bho D: a me funziona ora D:
     
    .
  9. Gantz¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ho cliccato sul file e mi diceva di specificare la cosa da cui č stato preso io ho deciso di cliccare su "Prendi da elenco" Poi ho cliccato su Archivio Winwar e dopo mi dice sempre Archivio danneggiato o sconosciuto ache se ci entro tramite Winwar mi fa la stessa cosa
     
    .
  10. DolceInfame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sai che a me non l'ha mai chiesto? D:
     
    .
  11. Gantz¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.<
     
    .
  12. Gildor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DolceInfame @ 24/8/2012, 00:37) 
    vai QUA, l'ha scaricato da poco mio fratello da li e va da dio, funziona tutto! Smeraldo č una delle rom che da piu' problemi

    CITAZIONE (Gantz¬ @ 24/8/2012, 02:15) 
    Non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.<

    Ho scaricato io stesso questa versione e mi funge tutto!! :fg:
    La domanda sorge spontanea: Sai scompattare un archivio? :fg: Non devi cliccare da nessuna parte... devi semplicemente fare doppio clic sull'archivio e trascinare sul desktop il file che ti appare.. :sisi:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gantz¬ @ 24/8/2012, 00:29) 
    mi diceva la cosa che per avviare dovevo trovare il sito bla bla bla ed io ho messo prendi da un'elenco, ho messo archivio gestione winwar ed ora mi dice file danneggiato o sconosciuto :cry:

    Prima di tutto devi avere il programma WinRar scaricabile da QUI, una volta scaricato fai tasto destro sul file che ti ho dato e fai Estra qui oppure Estrai in una cartella specifica, ed ecco fatto ^^
     
    .
  14. Gildor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Soul• @ 24/8/2012, 11:41) 
    Prima di tutto devi avere il programma WinRar scaricabile da QUI, una volta scaricato fai tasto destro sul file che ti ho dato e fai Estra qui oppure Estrai in una cartella specifica, ed ecco fatto ^^

    Penso che winrar l'abbia gia scaricato... :fg: il suo problema era tutt'altro..
     
    .
  15. Gantz¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aiuto ^^ scusate ma io sono una pippa in dowland e in computer in generale >.<
     
    .
15 replies since 23/8/2012, 19:17   280 views
  Share  
.