Quel maledetto fiocco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Natural:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa per caso come si puň togliere il fiocco allegato ad ogni Pokčmon preso dal Pokčchek? Non ho cattive intenzioni come il far passare il Pokčmon per mio, ma mi dŕ un po' di fastidio che mi sia sbattuto in faccia con quel coso il fatto che quel Pokčmon non ho potuto RNGizzarlo io. :asd: Aiutatemi, per favore....

    Edited by .:Natural:. - 30/8/2012, 12:14
     
    .
  2. .:Natural:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppete!
     
    .
  3. .:Natural:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP! Eco: (up, up, up)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Non si puň, č questo il bello. Se ti vuoi passare un Pokémon dal Pokécheck basta che scarichi il file.pkm, vai QUI e fai le stesse cose (DNS, etc...) che facevi con il Pokecheck ^^
     
    .
  5. .:Natural:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che differenza c'č dal mandarselo con la GTS, scusa?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Che non ti assegna il fiocco ._.
     
    .
  7. .:Natural:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ok. Senti, mi potresti spiegare, in riassunto (per non rubarti il tempo) passo a passo la procedura? ^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Scarichi il file.pkm dal Pokécheck, imposti come DNS primario della tua connessione quello scritto sul sito che ti ho dato (se hai il 3DS devi modificare anche il secondario sempre con lo stesso DNS, altrimenti non modifichi nulla) e carichi il file.pkm scaricato prima nel sito. Infine vai alla GTS normale e ti arriverŕ il Pokémon appena entrerai-
    P.S. Ogni volta che vorrai ricevere un Pokémon dovrai ricaricare il file.
    P.P.S. Per riportare la tua connessione alla normalitŕ basta impostare "ottieni DNS Automaticamente" su SI
     
    .
  9. .:Natural:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mille grazie.
     
    .
  10. J a c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soul ho provato il sito che hai messo tu sull'altro topic ma non funziona ha scaricato drapion mi č arrivato un venipede
     
    .
  11. .:Natural:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soul, piccola curiositŕ. Hai presente quando selezioni il File e ti mette la descrizione del Pikč? Ecco c'č una scritta con scritto "Fateful" con vicino scritto "False"; devo pensare male? :fg:

    Edited by -Dr4g0n- - 2/9/2012, 11:19
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Dr4g0n- @ 2/9/2012, 11:12) 
    Soul, piccola curiositŕ. Hai presente quando selezioni il File e ti mette la descrizione del Pikč? Ecco c'č una scritta con scritto "Fateful" con vicino scritto "Flase"; devo pensare male? :fg:

    No, non devi pensare male :fg: Se nel Pokécheck č legit xD
     
    .
  13. .:Natural:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perň alcuni Pokčmon fatti col Pokčsav di 5ŕ gen risultano legit se fatti bene nel Pokčchek, e perň, se per caso :asd: , vai a fare un torneo con quel Pokčmon, se ne accorgono che č cheat.



    Edited by -Dr4g0n- - 2/9/2012, 11:27
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (J a c @ 1/9/2012, 14:51) 
    Soul ho provato il sito che hai messo tu sull'altro topic ma non funziona ha scaricato drapion mi č arrivato un venipede

    Se hia messo il file.pkm di un Drapion č impossibile :fg:
     
    .
  15. .:Natural:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J a c @ 1/9/2012, 14:51) 
    Soul ho provato il sito che hai messo tu sull'altro topic ma non funziona ha scaricato drapion mi č arrivato un venipede

    A me Tyranitar me lo ha dato, perň ha 0 in tutte le stats ed č morto. :asd:

    EDIT: l'ho depositato e ripreso, ed ora č un tyra normale senza fiocco. Grazie soul. ;)
     
    .
25 replies since 29/8/2012, 21:56   1466 views
  Share  
.