problemi dei trucchi heart gold k7

problemino con codici su k7 Aiutatemi vi pregoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. slackot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema con i codici di heart gold e ho una k7 e ho un ds lite e non voglio comprare un action replay non e che ce un emulatore per giocare i giochi ds sul pc e mi dareste un link dove scaricare e come mettere il gioco sul emulatore e come mettere i codici/trucchi su questo emulatore me lo dite passo passo grz in anticipo
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere "normali".
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Scaricati Desmume da qui. Per inserire i trucchi č molto semplice. cerchi su internet il codice che vuoi inserire, ma deve essere in formato AR, apri Desmume, vai in Emulation -> Cheats -> List. Poi clicchi su Acton Replay, ci incolli il codice che hai trovato (NB, deve esserci il segno di spunta su "turn on code") e fai Add. Poi fai Save. Alcuni cheat hanno bisogno di dover premere alcuni tasti per essere attivati, mentre altri saranno attivati da subito.
    Esempio, in BW per attivare il trucco che ti permette di attraversare i muri devi premere insieme L+A
    Spero di esserti stato utile ^^
     
    .
1 replies since 20/9/2012, 15:11   229 views
  Share  
.