HO UN PROBLEMA CON POKčMON BIANCO A EVSARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marki01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, allora ho appena fatto schiudere un axew e l'ho lasciato alla pensione fino a liv10, poi gli ho dato vigorcerchio e sono andato sul percorso 1 per evsarlo in attacco. ho ucciso fino ad adesso 24 patrat e lillipup(quelli che danno evs in attacco) e considerato che con vigorcerchio mi da 4 evs in piů su ogni pokčmon sarebbe 24*5/4=30 punti in piů in attacco subito visto che in bianco te li da subito. invece vado a guardare e resta fisso a 21, non sale. perchč?
     
    .
  2. darkvide1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per evsare un pokčmon prima di tutto devi avere crescicappa e pokčkrus, poi ti conviene killare quelli che danno 2 evs, che si raddoppia con crescicappa e pokčkrus fino ad arrivare a 8
    per l'attacco ti conviene uccidere 32 krokorok cioč (31 con crescicappa e pokčkrus e uno senza crescicappa) saranno 252 le evs :), comunque segui il mio consiglio, evsalo con crescicappa e pokčkrus
     
    .
  3. marki01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il pokčrus da quanto ho letto č introvabile e poi con gli strumenti vigor si evsa piů velocemente
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    non č quello
    č vero che a differenza della gen 4 gli ev hanno effetto subito e non dopo il level up, ma č anche vero che a questi livelli bassi, non tutti gli EV si "attivano" immediatamente...
    credo che fino al lv 30 un punto statistica su 5 sale... quindi, ogni 20-30 EV dovrebbe salire un punto la statistica
    piů che altro evsare coi patrat č stupido
     
    .
3 replies since 24/11/2012, 09:45   94 views
  Share  
.