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¬Hunter.
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Grattacielo Nero
Posizione:
Il grattacielo nero è situato nella Città Nera che è esclusiva per Pokemon Nero 2
Requisiti per accederci:
Ci si potrà accedere dopo aver completato la Lega Pokemon e dopo aver battuto Nardo a Venturia oppure dopo che la Città Nera è stata ricevuta grazie all'asse con unima in Bianco 2, infatti dopo che l'area 5 sarà stata sbloccata riceverete la chiave per poter inviare ad altri giocatori il grattacielo nero.Descrizione
Il Grattacielo Nero si è formato ad Unima dopo gli eventi di Pokémon Nero. Esso comprende 10 aree sopraelevate generate in modo casuale e che comprendono un determinato numero di allenatori. Le aree, man mano che si avanza, diventano più vaste e strutturate su più piani e con un sempre maggior numero di allenatori. Ogni area ha sempre una Guardia del Cancello e un Boss: la guardia è un allenatore casuale che si trova nel piano e, una volta sconfitto, ci aprirà il cancello della stanza del Boss. Una volta sconfitto il boss, l'area sarà completata e potremo così sbloccare quella successiva. In ogni piano è presente un Medico, che, una volta sconfitto, curerà all'occorrenza i Pokémon ma solo una volta. Ogni allenatore ha con sè 2 Pokémon , scelti in maniera casuale, mentre ogni Boss ha 3 Pokémon fissi. I Pokémon degli allenatori casuali possono tenere delle bacche, mentre i Pokémon dei boss tengono degli Strumenti come l'Assorbisfera, la Fangopece o le gemme elementali.
Le aree sono in totale 10 e l'ultima ha come boss Fedio, che una volta sconfitto ci donerà, nella casa di Nardo a Venturia, un Dratini(bianco2) o un Gible(Nero2) cromatico a seconda della versione di gioco.
Durante o alla fine di ogni lotta:- I Pokémon non vengono curati;
- Durante la battaglia essi ricevono punti esperienza
- una volta sconfitti, gli allenatori ci doneranno monete.
A partire dall'area 6, le aree si dividono in più piani, aumentando ulteriormente la difficoltà. Ogni piano ha comunque una diversa distribuzione delle stanze, un Medico e un determinato numero di allenatori. Nonostante l'aumento del numero di piani, la Guardia del Cancello e il Boss rimarranno comunque uno solo. Una volta battuti, alcuni allenatori danno al giocatore delle indicazioni per trovare la Guardia del Cancello o il Medico o la stanza del Boss. Nel primo caso potranno dare informazioni sul sesso della guardia, sul numero di persone a cui è insieme nella stanza o se sta camminando o è fermo; nel caso della stanza del Boss e del Medico daranno informazioni sulla sua posizione rispetto al giocatore in punti cardinali.Premi:
Una volta completata un'area, la donna che ci accoglie ci darà una ricompensa; lo strumento viene scelto in modo casuale tra i disponibili e le unità conferite dipendono dall'area completata.
Area 1/2:PS Su,Proteina,Ferro,Calcio,Zinco e Carburante (X1)
Area 3/4:PS Su,Proteina,Ferro,Calcio,Zinco e Carburante (X2)
Area 5/6:Piumabella,Piumsalute ,Piumpotenza,Piumtutela,Piumingegno
Piumintuito,Piumareazione e Caramella Rara (X1)
Area 7/8:Piumabella,Piumsalute ,Piumpotenza,Piumtutela,Piumingegno
Piumintuito,Piumareazione e Caramella Rara (X2)
Area 9/10:Baccagrana,Baccalga,Baccaloquat,Baccamelon,Baccauva
Baccamodoro,Caramella Rara (X1)Antro dell'Albero Bianco
Posizione:
L'antro dell'albero bianco si trova nella foresta bianca che è un'esclusiva per pokemon bianco2
Requisiti per entrarvi:
Ci si potrà accedere dopo aver completato la Lega Pokemon e dopo aver battuto Nardo a Venturia oppure dopo che la Foresta Bianca è stata ricevuta grazie all'asse con unima in Nero 2, infatti dopo che l'area 5 sarà stata sbloccata riceverete la chiave per poter inviare ad altri giocatori la foresta bianca.Descrizione:
L'Antro dell'Albero Bianco si è formato ad Unima dopo gli eventi di Pokémon Bianco. Esso comprende 10 aree sotterranee generate in modo casuale e che comprendono un determinato numero di allenatori. Le aree, man mano che si avanza, diventano più vaste e strutturate su più piani e con un sempre maggior numero di allenatori. Ogni area ha sempre una Guardia e un Boss: la guardia è un allenatore casuale che si trova nel piano e, una volta sconfitto, ci aprirà il cancello della stanza del Boss. Una volta sconfitto il boss, l'area sarà completata e potremo così sbloccare quella successiva. In ogni piano è presente un'Infermiera, che, una volta sconfitta, curerà all'occorrenza i Pokémon. Ogni allenatore ha con sè 2 Pokémon , scelti in maniera casuale da una lista di 9 Pokémon, mentre ogni Boss ha 3 Pokémon fissi. I Pokémon degli allenatori casuali possono tenere delle bacche, mentre i Pokémon dei boss tengono degli Strumenti con effetti in lotta, come l'Assorbisfera, la Fangopece o le gemme elementali.
Le aree sono in totale 10 e l'ultima ha come boss Fedio, che una volta sconfitto ci donerà, nella casa di Nardo a Venturia, un DratiniB2 o un GibleN2 cromatico a seconda della versione di gioco.
Durante o alla fine di ogni lotta:- I Pokémon non vengono curati;
- Durante la battaglia essi ricevono punti esperienza
- una volta sconfitti, gli allenatori ci doneranno monete.
A partire dall'area 6, le aree si dividono in più piani, aumentando ulteriormente la difficoltà. Ogni piano ha comunque una diversa distribuzione delle stanze, un'infermiera e un determinato numero di allenatori. Nonostante l'aumento del numero di piani, la guardia e il boss rimarranno comunque uno solo. Una volta battuti, alcuni allenatori danno al giocatore delle indicazioni per trovare la guardia o la stanza del boss. Nel primo caso potranno dare informazioni sul sesso della guardia, sul numero di persone a cui è insieme nella stanza o se sta camminando o è fermo; nel caso della stanza del boss daranno informazioni sulla sua posizione rispetto al giocatore in punti cardinali. Inoltre, in alcune stanze particolari, è necessario usare Taglio o Forza.Premi:
Area 1/2:PS Su,Proteina,Ferro,Calcio,Zinco e Carburante (X1)
Area 3/4:PS Su,Proteina,Ferro,Calcio,Zinco e Carburante (X2)
Area 5/6:Piumabella,Piumsalute ,Piumpotenza,Piumtutela,Piumingegno
Piumintuito,Piumareazione e Caramella Rara (X1)
Area 7/8:Piumabella,Piumsalute ,Piumpotenza,Piumtutela,Piumingegno
Piumintuito,Piumareazione e Caramella Rara (X2)
Area 9/10:Baccagrana,Baccalga,Baccaloquat,Baccamelon,Baccauva
Baccamodoro,Caramella Rara (X1)Note:
- A parte fedio, i nomi inglesi dei boss sono in ordine alfabetico dalla A alla J
- Dopo aver sconfitto Fedio esso non sarà più presente.
- Questi sono gli unici luoghi nei quali si potrà combattere contro pokemon leggendari e trarne punti esperienza a fine lotta.
in continuo aggiornamento.... -
Plasma..
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Ottima guida^^ . -
¬Hunter.
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grazie, a breve verrà aggiornato con i boss e i pokemon usati da essi
Edited by ¬Hunter - 3/1/2013, 20:07. -
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Devo farmi un giro al grattacelo nero prima o poi . -
Noir..
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Io invece alla Foresta Bianca, anche se non so il perché non mi ci fa accedere... . -
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Stessa cosa a me Noir, non posso entrarci . -
hurley60.
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io accedo senza problemi . -
Heart`.
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Quindi... nell'albero bianco si ricevono ev? . -
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forse dovete prima parlare con Nardo a casa sua...
comunque area per livellare dal 60 in poi stupenda. -
Heart`.
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Ehi, allora si ricevono EV o no in quel cavolo di albero? . -
Noir..
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C'è la guida fatta apposta in questa sezione, vai a vedere lì . -
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Complimenti, ottima guida ^^ . -
Noir..
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Sì, ma non capisco una cosa, perché non posso accedere all'Albero Bianco? Cioè, succede anche a voi? . -
Echø.
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Io ho Nero 2 e nel grattacielo, dopo aver sconfitto Nardo, mi accede Sicuro di aver sconfitto Nardo a Venturia? Dopo averlo fatto dovrebbe comparire il nipote che ti invita a sconfiggerlo dopo aver scalato il Grattacielo/Albero, in questo modo si sblocca. . -
12Gio.
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Io invece alla Foresta Bianca, anche se non so il perché non mi ci fa accedere...
Ciao, ai batuto nardo?.