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BlueSamurott 09.
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Gare in corso
• Questa gara utilizza il formato della Lotta a Rotazione.
• L'uso del Mirabilancere non č ammesso.
• I giocatori devono avere una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 .
• Sono ammessi solo Pokémon dal Pokédex Nazionale di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 dal N° 001 al N°
649. Ma questi Pokémon non possono essere utilizzati nella gara: Chatot.
• I giocatori possono registrare da quattro a sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta.
• I Pokémon di livello 51 o superiore saranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta.
• I soprannomi dati dai giocatori ai propri Pokémon non appariranno durante la gara.
• Ogni sfida ha una durata massima di 30 minuti. Se il tempo scade e non č stato possibile dichiarare un vincitore, il gioco darŕ
automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno.
• All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno due minuti per scegliere i quattro Pokémon da usare.
• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno un minuto per scegliere la mossa da fare usare a entrambi i Pokémon oppure per effettuare
un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererŕ delle selezioni automatiche in vece del giocatore.
Categorie d'etŕ
Le tre categorie d'etŕ dei partecipanti alla gara 2013 Winter Friendly saranno cosě divise:
• Categoria Junior e Senior: nati nel 1998 o successivamente;
• Categoria Master: nati nel 1997 o precedentemente.
Lotte e risultati
• Nel corso della Gara Wi-Fi i giocatori possono sfidarsi tutte le volte che vogliono.
• I risultati della gara e quelli dell'Abbinamento a Caso del GBU sono tenuti distinti ed č possibile trovare la classifica della gara nella
sezione delle informazioni sulla gara stessa.
Pokémon ammessi
• I Pokémon di livello 51 o superiore sono portati al livello 50 per la durata della lotta.
• I Pokémon di livello inferiore al 50 mantengono il loro livello e non sono portati al livello 50 per la lotta.
• Non č possibile avere in squadra due Pokémon con lo stesso numero del Pokédex Nazionale.
• I Pokémon possono usare solo mosse apprese nei seguenti modi:
1) Salendo di livello.
2) Tramite MT o MN.
3) Tramite la Pensione Pokémon, se si tratta di una mossa Uovo.
4) Da un personaggio all’interno del gioco.
5) Giŕ conosciute da un Pokémon ricevuto tramite una promozione o un evento ufficiale.
Box Lotta
• Prima dell’inizio della lotta, i Pokémon nella squadra di ogni giocatore saranno visibili brevemente all’avversario. Non č possibile
perň vedere di che mosse e strumenti sono equipaggiati.
• Dopo aver registrato i tuoi Pokémon per la Gara Wi-Fi tramite il Certificato Partecipante, il tuo Box Lotta verrŕ bloccato e non potrai
piů modificare le mosse e gli strumenti tenuti dai tuoi Pokémon. Ti preghiamo di non cambiare l'ordine delle mosse dei Pokémon
nel tuo Box Lotta per tutta la durata della competizione, altrimenti potrebbero verificarsi degli errori che potrebbero impedirti di
continuare a lottare.
Strumenti
• Ogni Pokémon nella squadra di un giocatore puň usare lo strumento che tiene, ma non č possibile far tenere lo stesso strumento a
due Pokémon durante la lotta.
• Sono ammessi soltanto strumenti trovati in Pokémon Versione Nera 2 , Pokémon Versione Bianca 2 , Pokémon Versione Nera
oppure Pokémon Versione Bianca , ricevuti tramite il Pokémon Global Link oppure distribuzioni ed eventi ufficiali.
• Nessun Pokémon puň usare la mossa Cadutalibera o Vuototetro.
• Nessun Pokémon puň tenere lo strumento Cuorugiada.
Effetti delle mosse
• La mossa Naturforza si trasforma in Terremoto.
• La mossa Forzasegreta ha il 30% di possibilitŕ di diminuire di un grado la precisione dell'avversario.
• La mossa Camuffamento fa diventare di tipo Terra chi la usa.
Assegnazione della vittoria in casi speciali
Il giocatore che fa usare al suo ultimo Pokémon la mossa Autodistruzione, Esplosione, Destinobbligato oppure Azzardo e, come
risultato, manda KO l’ultimo Pokémon di entrambi, perde la sfida.
Il giocatore che fa usare al suo ultimo Pokémon la mossa Sdoppiatore, Locomovolt, Fuococarica, Riduttore, Sottomissione,
Baldeali, Mazzuolegno, Zuccata, Scontro, Sprizzalampo oppure gli fa tenere Assorbisfera e, come risultato, manda KO l’ultimo
Pokémon di entrambi, vince la sfida.
Se l’ultimo Pokémon di entrambi finisce KO a causa dei danni provocati da condizioni meteorologiche, come grandine o
tempesta di sabbia, vince la sfida il giocatore il cui Pokémon va KO per ultimo.
Se l’ultimo Pokémon di entrambi finisce KO a causa di un’abilitŕ posseduta o di uno strumento tenuto da un Pokémon, come
Cartavetro, Scoppio, Melma, Spineferrate oppure Bitorzolelmo, vince la sfida il giocatore con tale abilitŕ o strumento.
Tempo limite
• Se il tempo scade prima che un giocatore mandi KO l’ultimo Pokémon dell’avversario, il vincitore della sfida sarŕ determinato in
base ai criteri seguenti:
1) Pokémon rimasti
a. Vince il giocatore cui rimangono piů Pokémon.
b. A paritŕ di Pokémon, il risultato del gioco sarŕ determinato dalla percentuale media di PS rimasti.
2) Percentuale media di PS rimasti
a. Vince la sfida il giocatore la cui squadra ha la percentuale media di PS rimasti piů alta.
b. A paritŕ di media di PS rimasti, il risultato sarŕ determinato dal numero di PS rimasti.
3) Totale dei PS rimasti
a. Vince il giocatore la cui squadra ha il totale di PS rimasti piů alto.
b. A paritŕ di totale di PS rimasti, il risultato sarŕ un pareggio.
Tempo dei turni
• Il tempo per la scelta delle mosse viene calcolato a partire dall'inizio di ogni turno.
• Se il tempo scade prima che un giocatore abbia fatto la sua scelta, questa sarŕ decisa automaticamente dal gioco.
Premi
• Tutti i giocatori che si classificheranno riceveranno una Baccaracolo.
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Classifiche
Queste sono le condizioni per entrare nelle classifiche della gara 2013 Winter Friendly:
1) I giocatori devono portare a termine almeno un incontro che finisca con una vittoria o una sconfitta.
I giocatori che non portano a termine almeno un incontro non saranno inclusi nelle classifiche.
2) I giocatori le cui partite terminano spesso con un’interruzione o la disconnessione potrebbero non essere autorizzati a
partecipare ai futuri eventi del GBU.
*Controlla la sezione 1 "Una volta che ti č stato assegnato un avversario, porta a termine la lotta!" delle Regole della Gara Wi-Fi per altri dettagli
sulle interruzioni di connessione.
*In aggiunta ai criteri succitati, se The Pokémon Company International scopre un giocatore con un comportamento inadeguato che rovina
l'esperienza di gioco, tale giocatore puň essere escluso dalle classifiche
Premio
Se il Pokémon che la tiene rimane
con pochi PS, aumenta del 20% la
precisione della mossa successiva.Pezzi di arredamento per il Dream World
Bambola di Arceus
Password: UTAFTFA
Disponibile dal 10/01/2013 al 14/02/2013
In continuo aggiornamento...
Edited by BlueSamurott 09 - 6/2/2013, 17:58. -
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che palle, con Nero e Bianco non si puň accedere... . -
BlueSamurott 09.
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Ormai il DW per N/B č inutile, non ci sono piů iniziative nč gare ne altro.... -
E i k i c h i.
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Prendete Bw 2 . -
BazingaXD.
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Povero Chatot, che ha fatto di male? :| . -
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vorrai dire il global link, perché il DW č uguale a entrambi...
lo so, purtroppo c'č parecchio consumismo, appena esce un nuovo capitolo quello vecchio viene sorpassato di colpo
ma cavoli il torneo usa gli stessi piké di BW1 perché non accettarci? Usare BW1 č solo svantaggioso perché non puoi usare i nuovi tutors, ma glissarti totalmente mi sembra esagerato. -
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Piccola domanda: hanno rilasciato in Italia i vari starter con le ability del DW? . -
BazingaXD.
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A quanto ne so solo in Giappone, se proprio. . -
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in jap in questi giorni stanno rilasciando questa skin C-Gear SOLO per B/W 2
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BazingaXD.
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Bellissima *^* . -
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č identica a quella rilasciata anni fa per bianco e nero 1
io ce l'ho, ma non l'ho mai messa...
preferisco quella di zoroark oppure di charizard...
ce n'č anche una belissima di pikachu rapper, peccato che io l'ho missata.