Aiuto giochi pokemon bianco 2 nero 2 su r4 per 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 98armageddon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vorrei sapere come fare a mettere nell'r4 i giochi pokemon nero, nero 2 , bianco, bianco 2 etc.. io ho il 3ds mi dite anche dove si acquista la r4 e la procedura nel mettere i giochi su r4?
    Grazie
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    faccio notare ai colleghi il tuo post cosě verrŕ chi sa aiutarti, io non ho R4 e non so come funzionano
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE
    Da quanto ne so, non č possibile usare una flashcard R4 con la 3DS. Inserendo la cartuccia, non verrŕ riconosciuta dalla console.
    Al momento, sembra che la flashcard DStwo sia l'unica in grado di emulare anche i giochi in 3D (quindi presumo anche quelli normali).
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,516
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    L' R4 non la vendono in molti posti e dei posti in cui la puoi trovare sono alcuni negozi dei cinesi o qualche bancarella con la possibilitŕ di trovare una fregatura colossale.
    Per mettere i giochi si deve prendere la micro SD e metterla in un lettore apposito (va bene anche una pennetta) e infilarlo nell'apposito spazio( o nella porta USB). Apparirŕ una cartella in cui metterai il gioco. Se vuoi puoi anche crearti una cartella in cui mettere i giochi ma stai attento a non cancellare i programmi essenziali della micro SD o non parte.
    Il gioco lo hai giŕ scaricato?

    Ma non so se esiste quella per 3DS di R4...
     
    .
  5. Heart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una R4 per 3DS esiste e credo che ti basti acquistarla e metterci i giochi del ds normale per farla funzionare, nello specifico non so il procedimento ma so per certo che questa R43DS si puň ordinare da internet per un costo di 20 euro circa.
     
    .
4 replies since 12/3/2013, 22:05   141 views
  Share  
.