Qualcuno ci gioca ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crikkyen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non so se č la sezione giusta
    Volevo sapere se qualcuno di voi ancora ci gioca, ho battuto da poco la lega e ora vorrei dedicarmi al poxčdex (mi sto allenando per ash anche u.u) cerco qualcuno che mi possa aiutare in questo visto che nella GTS per un chikorita vogliono mew!! ma dove si č visto?? Naturalmente mi bastano i dati, quindi se volete mandate e io rimando subito indietro... Fatemi sapere cosi magari ci mettiamo d'accordo (se č la sezione sbagliata ditemelo pure che cambio )
    e poi volevo sapere ma i pokčmon visti al parco lotta vengono registrati nel poxčdex? avevo sfidato uno con turtwig ma alla gts non me lo faceva richiedere...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    no, il parco lotta non registra i pokémon nel pokedex (capitava solo in cristallo, un sacco di anni fa)
    e sě, c'ho giocato un mese fa per completare il dex come te e se vuoi prendere un pokémon dalla GTS ti conviene mettere un'offerta, scrivere che vuoi chickorita e aspetta 2 gg... al ritorno dovresti trovare chickorita, inutile che ti metti a cercare perché trovi sempre gente che chiede mew e dragonite al livello 1 (impossibile xD)

    per i piké da registrare nel dex usa il sito pokégts.us per scaricarti pokemon cheat, cosě li registri nel dex e li puoi richiedere nella vera GTS oppure fai fare le uova per averli legit
     
    .
  3. Crikkyen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    prego^^
    ah, se ti viene la tentazione di farti uno spiritomb con magidifesa, sappi che la quarta generazione č piena di bug e un sacco di mosse anche non superefficaci ti colpiscono lo stesso xDDD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE
    Ciao, hai provato a seguire questa guida? Ti consente di ottenere qualsiasi pokemon senza dover dare via i tuoi ;)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-lucas93- @ 16/3/2013, 15:01) 
    Ciao, hai provato a seguire questa guida? Ti consente di ottenere qualsiasi pokemon senza dover dare via i tuoi ;)

    anche pokécheck č bello, ma molti utenti non sopportano l'idea che i piké abbiano il fiocco classico e lo ritengono cheat

    pokégts.us invece crea piké belli cheat e stai tranquillo moralmente sapendo che sono spazzatura riempi pokedex
     
    .
5 replies since 13/3/2013, 21:33   279 views
  Share  
.