Wood per cloni bacato... Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deep Black Zekrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema col wood rpg per cloni versione 1.57: aprendo le rom vecchie col firmware di base funzionano normalmente, ma usando il wood mi crea nuovi sav... ma a parte questo, la mia rom di bianco 2 dice che si verifica un errore con la memoria di backup (?) e mi dice di spegnere. Inoltre, sostituendo il dsmenu.dat originale con quello del wood l'r4 si pianta all'avvio. Qualcuno ha una soluzione o link per un wood funzionante? grazie

    PS i testi del wood (es. nomi delle rom e delle cartelle)non si vedono...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE

    Per quanto riguarda i salvataggi, č normale: lui salva in .nds.sav, quindi dovrai rinominare i tuoi file sav per poter caricare i dati di gioco.
    Per la rom, o č tarocca la rom, o hai installato male il filrmware. Non sostituire niente di testa tua, elimina TUTTO nella tua SD tranne la cartella dei giochi e poi copia tutto quello che c'č nella cartella del firmware. Ovviamente, scarica il piů recente.

     
    .
  3. Deep Black Zekrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :) in ogni caso,usando il wood nessuna rom riesce a salvare (sperimentato adesso) quindi il problema rom ė da escludere...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE

    Uso il wood da due anni e ho sempre salvato tranquillamente. Probabilente il tuo firmware č farlocco, scaricalo dal sito ufficiale tenendo conto della tua flashcard. In aggiunta prova a togliere tutti i file dalla cartella games della flashcard, oppure rinominali. Controlla anche le impostazioni di salvataggio tramite il menu opzioni.

     
    .
  5. Deep Black Zekrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io devo tenere il firmware di base, poi cancellare il file dat e mettere la folder rpg, il nuovo dat e gli altri file? se sě si blocca ancora al loading. Mi dispiace scassare lo scroto per una cavolata del genere...ma proprio non mi riesce :nono:
     
    .
  6. Deep Black Zekrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha il wood per R4SDHC clone? Vi supplico, ho provato di tutto ma non mi fa caricare il dat e in piů i fonts non vanno, quindi non posso modificare le opzioni di salvataggio....se lo avete con anche il file exe per farlo partire vi prego linkatemelo... Grazie
     
    .
5 replies since 10/4/2013, 15:15   89 views
  Share  
.