Come si usa un trucco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokčmina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza xD ma nn ho mai capito come si usano i trucchi action replay per la modifica dei pokčmon selvatici e quelli per l'esperienza (ma cosa vuol dire"tenere premuto R a messaggio sbiadito?!?! :paz: ")
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE

    Utilizzando l'action replay č necessario tenere premute alcune combinazioni di tasti una volta che sei all'interno del gioco per far apparire i pokemon da te scelti :) Ogni codice ha le sue "istruzioni" per funzionare.

     
    .
  3. Pokčmina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no capito lo stesso xD
     
    .
  4. Solaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che mi si e fulminata e non la uso da un pezzo, da quel che mi ricordo ci sono dei siti dove ti dicono le combinazioni esatte.
    Tenere premuto R a messaggio sbiadito vuol dire,ad esempio,che quando entri nel gioco(appena hai cliccato e lo schermo e bianco)tu tieni premuto R.
    Spero di esserti stata utile^^
     
    .
  5. -Light Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando tu accendi l'actin replay vedrai una lista di tutti i codci. Affianco a quei codici ci sara scritto una serie di tasti da premere per far attivare il trucco. Esempio: "R+L" oppure "tenere premuto select".

    Una volta cliccato i codici che vuoi nell' action replay ti manderŕ nel gioco e da li premi le combinazioni di tasti dei trucchi che hai scelto
     
    .
  6. Pokčmina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solaris @ 27/5/2013, 16:56) 
    Allora premetto che mi si e fulminata e non la uso da un pezzo, da quel che mi ricordo ci sono dei siti dove ti dicono le combinazioni esatte.
    Tenere premuto R a messaggio sbiadito vuol dire,ad esempio,che quando entri nel gioco(appena hai cliccato e lo schermo e bianco)tu tieni premuto R.
    Spero di esserti stata utile^^

    Grazie, mi sei stata molto utile! :matteo:
     
    .
  7. Solaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente^^
     
    .
6 replies since 26/5/2013, 19:17   556 views
  Share  
.