Come far evolvere Eevee in Umbreon o Espeon in pokemon rubino e zaffiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiest di un utente

    CITAZIONE
    Una cosa sui pokemon riguardante umbreon?
    E da un po di tempo che ho rispolverato il mio vecchio gba e volevo avere un espeon e un umbreon su pokemon smeraldo ho fatto tutto per l'amicizia ma eevee mi si evolve solo in espeon e sono le 21:58!!!! Se sapete qualcosa vi ringrazio
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,473
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Prova andare a "casa tua", quella del tuo personaggio nel gioco, e controlla che ore sono, magari hai impostato un'ora diversa rispetto a quella reale.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    non puoi farci nulla
    purtroppo č un bug delle versioni PAL del gioco
    dopo un annetto circa (e rubino ha molto piů di un annetto xD) la batteria interna si scarica e per un errore non si ricarica avviando il GBA, il che significando che gli eventi legati all'orologio (il ciclo giorno/notte, l'isola miraggio, ecc) sono belli che andati
    quindi da te sarŕ sempre giorno, cosě come lo era da me ai tempi
    solo che tu hai trovato subito risposta perché sto problema lo stai afftontando ora, nel 2013, con molti utenti e guide che possono aiutarti
    io invece nel 2004 la presi nel deretano disperandomi come uno scemo

    alla fine ho risolto facendo evolvere eevee in umbreon su verde foglia e poi scambiandomelo
     
    .
  4. Sem Onusen Onusen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vi interessa come avere umbreon o espeon ecco qui come o fatto io
    1) avere eevee al L.5
    2) dategli da tenere lo strumento Calmanella che potete trovare a porto selcepoli nel Pokemon fan club parlate con la donna in fondo
    3) tenetelo sempre in squadra al primo posto
    4) darli da mangiare le pokemelle gialle fino a che non ne puň mangiare piů nn mi chiedete come ottenerle xk nn melo ricordo com. si fanno con le bacce x le pokemele non con le altre andate al porto alghepoli dove si fanno le gare Pokemon poi andate nel mix bacche dove ci sono 3 personaggi che con voi diventano 4 e andate a tentativi fin che non troverete la bacca che serve x fare le pokemele gialle ATENZIONE pero mira comando assicurativi di avere tante bacche xk se no non potrete piantarle x aumentarle
    5) fate combattere eevee raramente contro Pokemon che puo sconfiggere facilmente contro quelli potenti mandatelo in campo e poi sostituitelo subito il comento giusto e quello che vi dice che per avere espeon bisogna allenare eevee verso quel preciso orario e umbreon a quel altro orario ma la cosa che non dice e il Lv. che bisogna farlo salire a me mi si evoluto automaticamente al Lv.26 in espeon ma lo bloccato appena in tempo poi lo fato evolvere in umbreon di note con caramella rara x l’orologio non preoccupatevi se la vette regolato correttamente funzionerŕ come il nostro. Un ultimo consiglio io mi sono basato sul ora reale quindi quando e arrivata l’ora lo fato evolvere be che dire, Buon divertimento 
     
    .
  5. Arianna3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia sorella non a avuto problemi li a presi sensa le caramelle rare , 💜💕💖💗💝👌👍✌pero gli mancano umbreon e silveon
     
    .
4 replies since 28/6/2013, 21:15   7227 views
  Share  
.