Guida - Pokemon Generations

Istruzioni basilari per giocare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sapo*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokemon Generations



    Per chi non lo sapesse, Pokemon generations č un gioco indie free-to-play in cui voi interpretate il ruolo di un nuovo allenatore, (nella versione precedente eri o rosso o blu) e nei combattimenti pokemon sei tu stesso a comandare il pokemon.
    Insomma il sistema di gioco č molto simile al cartone.




    Allora questo gioco č ancora in fase di completamento, perchč non ha una storia, ma vi spiegherň meglio piů avanti.
    Per scaricare il gioco andate qui : [CLICK].
    Spero di non dovervi dire come si scarica, non mi sembra difficile, scaricate il gioco e tiratelo fuori dal file rar e si aprirŕ il client.

    Comandi base



    Esiste sia il multiplayer che il singleplayer ma adesso parliamo dei comandi base.

    L'allenatore puo' saltare usando il tasto Spacebar.
    Per muoversi si usano W\A\S\D.
    Per far uscire il pokemon che possiedi dalla sfera TAB.
    Per far ritornare il proprio pokemon TAB.
    Una volta lanciato il proprio pokemon, per iniziare una battaglia cliccate sul pokemon selvatico con il mouse.

    Pokemon presenti



    Ogni pokemon ha gia 4 attacchi che puoi usare premendo rispettivamente 1\2\3\4.
    In questa versione del gioco abbiamo solo 6 Pokemon e abbiamo un solo obiettivo, combattere con i pokemon selvatici.

    I Pokemon sono :

    - Bulbasaur

    Azione 1
    Frustata 2
    Ruggito 3
    Parassiseme 4

    - Charmander

    Graffio 1
    Braciere 2
    Ruggito 3
    Muro di fumo 4

    - Squirtle

    Azione 1
    Bolla 2
    Colpocoda 3
    Ritirata 4

    - Pidgey (Puo' volare premendo Spacebar)

    Azione 1
    Attacco rapido 2
    Raffica 3
    Turbosabbia 4

    - Rattata

    Attacco rapido 1
    Azione 2
    Colpocoda 3
    Focalenergia 4

    - Pikachu

    Attacco rapido 1
    Tuonoshock 2
    Colpocoda 3
    Tuononda(?) 4



    Quando cliccate il numero della mossa, il vostro mouse si trasforma in mirino, per confermare l'attacco mirate sul pokemon selvatico e premete il tasto sinistro del mouse.

    Come curare i pokemon



    Per poter curare i pokemon, troverete vicino al Pikachu selvatico, lo strumento che usa l'infermiera Joy per curare i pokemon e sentirete anche la bellissima musica del centro pokemon.

    Multiplayer



    Con il multiplayer potrete invece lottare tra di voi.
    Per collegarsi in multiplayer bisogna scegliere lo stesso server e fare una condivisione, per le persone che giocano a Minecraft o giocano con Tuungle e Hamachi, sarŕ piů facile capire.
    Bisogna creare una rete con quei programmi, usare l'ip che forniscono e subito dopo inserirlo nel gioco.




    Guida creata da .Sapo* per Pokémon Soul™, si ringrazia -Blackout- per l'aspetto grafico, vietata la copia parziale o totale.



    Se il nostro lavoro ti č stato d'aiuto e anche tu vuoi darci una mano, puoi farlo cliccando qui e seguendo le istruzioni.

    Grazie in anticipo.



    Edited by -Blackout- - 4/7/2013, 14:13
     
    .
  2. Matteo Battisti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma io non riesco a lanciare il Pokemon ho provato a premere TAB ma non esce il pokemon.
    Mi puoi dire come trasferire il Pokemon dal Menu nella scelta rapida a destra?
     
    .
  3. kyuremgrigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se io catturo altri pokemon aggiuntivi alla squadra poi come ce li metto in squadra?? C'č un box??
     
    .
  4. Francesco Centola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona a me un VOLTA scaricato lo estraggo lo metto sul desktop e subito dopo averci cliccato sopra non si apre.
     
    .
  5. omarsadek0101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa io quando apro pokemon non mi si carica
     
    .
4 replies since 4/7/2013, 12:54   4547 views
  Share  
.