Come catturare thundurus, thornadus e landorus senza trucchi in pokemon nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta da parte di un utente

    CITAZIONE
    Io ho pokemon nero 2 per dsi. Come faccio ad avere landorus, thundurus e tornadus senza trucchi?
     
    .
  2. »Captain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In nero e bianco 1: Thundurus lo trovi esclusivamente in pokčmon bianco, ma solo dopo aver raggiunto la Via Vittoria, al cui ingresso una signora ti dirŕ che una tempesta di incredibili proporzioni si sta abbattendo sul Percorso 7. Ti dirigi lŕ dove c'č davvero una tempesta incredibile, noti il pokčmon leggendario ma subito dopo sparisce e una vecchietta ti invita a casa sua per ripararti dalla tempesta e la quale ti racconti una storia del pokčmon leggendario che causa disastri per via delle sua tempeste che scatena. Quando uscirai dalla casa la caccia inizierŕ e lo potrai trovare a Nord di Unima alla notte e Sud Unima di giorno, nelle zona erbose o acquatiche.
    Lo stesso vale per Tornadus, solo che si trova esclusivamente in pokčmon nero.
    Per avere Landorous, devi avere in squadra Thundurus e Tornadus e dirigerti al tempio abbondanza nel percorso 14 solo dopo aver battuto la Lega, N e Ghecis.
    Arrivato davanti, clicchi con il tasto A sul tempio abbondanza e dal cielo, apparirŕ Landorous pronto per essere catturato.

    Non so se poi puoi scambiarli direttamente su nero 2 perchč se non puoi, su nero e bianco 2 puoi catturarli con il RAdar Pokémon.

    CITAZIONE
    RAdar Pokémon č un'applicazione per Nintendo 3DS che, utilizzando le fotocamere e il sensore di movimento della console, permette di catturare diversi Pokémon e ottenere diversi strumenti da trasferire in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, incluse le Forme Totem dell'intero Trio dei Kami.
     
    .
  3. andre@1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve č possibile scambiare i pokemon di pokemon nero 2 con un altro giocatore lontano? (Avente anche lui pokemon bianco 2)
     
    .
  4. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai non č piů possibile usare la wi fi connection per i giochi antecedenti Pokemon X e Y mi dispiace, comunque sarebbe carino presentarsi prima di postare ;)
     
    .
3 replies since 5/7/2013, 10:28   13446 views
  Share  
.